Prosciutto-Barcellona

Aperto da BLUE E@GLE, 25 Set 2011, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

mah..ancora che ci accaloriamo..ci sono partite che addirittura inutile giocare, tanto il risultato si sa qual è..parma roma è una di queste

nino™

espulso un avvinazzato sulla panchina del parma... dev'essere il tattico di Colomba.

Nesta idolo

Speriamo nel Parma...

Barabba Terzo

Caressa si tocca le parti intime ogni volte che compare bojan nell'inquadratura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

ma chi ha consigliato a Mirante di fare il portiere?

nino™

Il parma è l'anticristo, calcisticamente parlando.

andyco

Mirante fa il turista...

kelly slater

comunque le squadre di franco colomba sono sempre avvolte da un alone di tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

mansiz

ralphmalph

e cmq sta per scoccare l'ora di biabiany

Des1900

Citazione di: biko il 25 Set 2011, 22:03
si è acceso in un amen...magia del capitano :D

Si sta fomentando sempre di più, ora esplode.

Contenuto sponsorizzato

gregor

Citazione di: fabichan il 25 Set 2011, 22:00
ma perché a noi non capitano mai squadre così scarse?  :s

perchè noi giochiamo in un altro campionato

Biafra

Sull'occasione di biabiany quello di Mp ha cominciato a sbraitare disperato contro luis enrique "Io chiedo all'allenatore come si possono concedere occasioni così sull'uno a zero?".

Ma io pago sto pezzente? Oggi partono due mail, una da ex abbonato sky in cui gli dico che l'abbonamento mio non lo vedono più per la leggenda degli ululati. Un'altra a merdaset in cui gli dico che fino a che non cacciano sto tipo i 230 euro miei se li scordano.

Viva lo streaming.

(stemmerde)

Wire

Che scarso Biabiany

Nesta idolo

Ma è scarso forte sto Parma :x Colomba lo cacciano.

fabichan

Citazione di: Biafra il 25 Set 2011, 22:07
Sull'occasione di biabiany quello di Mp ha cominciato a sbraitare disperato contro luis enrique "Io chiedo all'allenatore come si possono concedere occasioni così sull'uno a zero?".

Ma io pago sto pezzente? Oggi partono due mail, una da ex abbonato sky in cui gli dico che l'abbonamento mio non lo vedono più per la leggenda degli ululati. Un'altra a merdaset in cui gli dico che fino a che non cacciano sto tipo i 230 euro miei se li scordano.

Viva lo streaming.

(stemmerde)

Vedi che faccio bene a guardare le partite senza audio?  :p

commi159

Mamma mia il Parma.... se giocava contro di noi Biabiany la toccava a Crespo il quale spaccava la porta.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

ce vorrebbe il gatto de biafra

vagabond

ma il parma è così scarso?