Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

interessante (e lunga) intervista di Provedel rilasciata a Radio6: affronta parecchi argomenti senza mai tirarsi indietro: Sarri, Tudor, Baroni, Lotito, Mandas eccetera...

E parla anche della mancanza di una figura come quella che fu di Peruzzi...

"Tifosi, dobbiamo cercare di caricarci a vicenda"

https://www.sololalazio.it/2024/07/20/lazio-provedel-tifosi-dobbiamo-cercare-di-caricarci-a-vicenda/

neogrigio

Citazione di: mr_steed il 20 Lug 2024, 16:57
interessante (e lunga) intervista di Provedel rilasciata a Radio6: affronta parecchi argomenti senza mai tirarsi indietro: Sarri, Tudor, Baroni, Lotito, Mandas eccetera...

E parla anche della mancanza di una figura come quella che fu di Peruzzi...

"Tifosi, dobbiamo cercare di caricarci a vicenda"

https://www.sololalazio.it/2024/07/20/lazio-provedel-tifosi-dobbiamo-cercare-di-caricarci-a-vicenda/
Ragazzo intelligente, dice tutte cose giuste e non banali

RG-Lazio

assolutamente non banali, ma di fatto conferma che tra dirigenza e squadra il rapporto non funziona.

tra l´altro dice di capire i tifosi che stanno contestando. Insomma, diplomatico ma non la tocca piano e fa anche bene.

Ora magari lotito epurerá anche lui e vabbé...speriamo di no.

Questa squadra ha dannatamente bisogno di un direttore tecnico e soprattutto meno fregnacce.

neogrigio

Però dice anche (a parole mie) che spera ci sia il sostegno del pubblico che aiuterebbe i nuovi ad inserirsi e la squadra a fare bene e lottare per la Champions.
Che è la mia posizione: non nego ci siano motivi per criticare ma la contestazione fa male alla squadra. Se il tifoso vuole una Lazio vincente farebbe meglio a sostenerla. E si divertirebbe pure di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

A proposito, ma che parata ha fatto ieri sera, mantenendoci sul doppio vantaggio ?

Cosí, tanto per non farla passare in sordina

:clap:

FeverDog

paolo71

Paratona senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Un portiere eccellente.
Forte
Ma proprio tanto

Rorschach

Anche l'inca**atura verso Isakssen ha un suo perchè.

p.s. io lo avrei visto benissimo da Capitano, anche se sono state fatte altre scelte... vabbè!

12.maggio.74

biancocelestedentro

Anche la parata in uscita bassa dopo l'errore di Isaksen mi è sembrata notevole.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

Strepitoso da subito.
Ovunque proteggici :ssl

lazios

Non capisco alcuni commenti (mi riferisco pure a qualche pagina precedente) che sembrano essere "rassicurati" dal valore di Provedel portiere; ora ok l'infortunio dell'anno scorso e Mandas che s'è rivelato un possibile sostituto (l'ho già scritto, magari è/diventerà un grandissimo ma 10 partite sono poche per giudicare un calciatore di movimento, figuriamoci un portiere), detto questo però da quando Provedel deve dimostrare qualcosa o ha fatto pensare di essere un problema? Fin dall'inizio si è rivelato non ottimo, di più, con una continuità eccezionale.
A leggervi sembrano (sembravano?) esserci delle perplessità su di lui, ripeto, da parte di chi? Qualcuno che non vede le partite?

Adler Nest

Purple Zack ha sempre nutrito delle perplessità, diciamo.

Aquila Romana

Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2024, 22:51
Purple Zack ha sempre nutrito delle perplessità, diciamo.

Anche molti di noi nei confronti delle sue specifiche competenze in merito però

Va detto, ad onor di veritá

lazios

Si di Purple ricordo, però ho letto anche altri che spingevano per una sua cessione dopo aver visto le poche (ripeto che per me sono poche) buone/ottime prestazioni di Mandas.
Personalmente trovo assurdo privarsi di una certezza (Provedel questo è) sulla base di ciò che abbiamo visto nelle ultime giornate della scorsa stagione.
Ok, uno è molto giovane ma Provedel ha 30 anni, per un portiere è piena maturità, forse è rischioso (secondo me basterebbe parlare chiaro con i 2 soggetti in questione) però proverei, visto che non è stato venduto e nemmeno mandato a giocare, a far giocare le coppe al "ragazzo", così gli fai fare esperienza e lo fai crescere, mentre lasci all'altro il campionato.

Certo, questo "giochetto" potrebbe rivelarsi un problema (molto dipende da chi deve gestire la cosa) però non puoi tenere fermo Mandas a quell'età (per lui ma soprattutto per noi in quanto patrimonio della società).
Addirittura avrei preferito, visto che i soldi ci farebbero (avrebbero fatto?) pure comodo, venderlo (ovvio, l'offerta dev'essere buona) e prendere un secondo affidabile a poco (Provedel, SGRAT SGRAT, è integro).

NICKNICK

Assente
Sguardo perso
Dimesso

Booooo

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Rivista ora a casa: per me colpe su entrambi i gol

Superlazio74

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2024, 02:02
Rivista ora a casa: per me colpe su entrambi i gol
Per me il portiere DEVE parare...non giocare coi piedi