Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Citazione di: Hicks il 26 Gen 2025, 22:27
Potresti tranquillamente leggere la stessa identica frase pensando a marusic.

Esatto, oppure, Pellegrini, Dele Bashiru, perchè no, Baroni.

Il problema è sistemico e coinvolge tutte le componenti. Concentrarsi sulle responsabilità di un singolo, in questo caso l'ultimo della catena ha senso solo per chi si vuole sfogare o ha qualche interesse.

Adler Nest

Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2025, 22:30
Esatto, oppure, Pellegrini, Dele Bashiru, perchè no, Baroni.

Il problema è sistemico e coinvolge tutte le componenti. Concentrarsi sulle responsabilità di un singolo, in questo caso l'ultimo della catena ha senso solo per chi si vuole sfogare o ha qualche interesse.
O è frustrato

JoeStrummer

Citazione di: syrinx il 26 Gen 2025, 22:27
Che c'entra che la soluzione sia complessa? Quelle semplici non interessano? Qui basta sostituire il giocatore che non performa.

Questa stagione Provedel è un problema.

Il problema non è lui, è la facilità con cui arrivano davanti a lui, o nel caso dei gol fotocopia Barella -Pellgrini, si ripetono situazioni tattiche che portano a tiri facili le squadre avversarie di livello.

Citazione di: purple zack il 26 Gen 2025, 22:30
confronta la media goal europea a quella italiana, confronta il rapporto goal subiti/tiri subiti e avrai la tua risposta

Sono due competizioni profondamente diverse, con razionali imparagonabili.

Aquila90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2025, 22:32
O è frustrato
Riduttivo sostenere questo. Peraltro non ho motivo di avercela con Provedel, parlo per quello che è secondo me il bene della Lazio, a prescindere dall'identità specifica dei singoli.

ironman

È stata una sovrapposizione improvvisa, certo che anche lui non è il massimo della reattività ma ormai lo abbiamo capito tutti.

Continuo a farmi domande sull'operato di quell' "allenatore" di portieri arrivato da disoccupato da Salerno con reputazione praticamente zero.

paolo71

Non ne prende più una.
Imbarazzante.

Sheridan

quanti altri gol deve farci prendere per metterlo in panchina? ormai è strakosha 2.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Dallo stadio la sensazione che nel primo gol non è stato impeccabile. Sul secondo nulla da dire.

Aquila90

Citazione di: Assoluto il 26 Gen 2025, 22:44
Riduttivo sostenere questo. Peraltro non ho motivo di avercela con Provedel, parlo per quello che è secondo me il bene della Lazio, a prescindere dall'identità specifica dei singoli.

Anche io nulla contro di lui (vi prometto che non sono il fratello di Mandas 😂) però questa stagione mi sembra veramente statico. Oggi sul primo gol poteva fare molto molto di più.

kelly slater

Citazione di: Aquila90 il 26 Gen 2025, 22:59
. Oggi sul primo gol poteva fare molto molto di più.

Tipo parare

italicbold

A me anche Mandas mi ha convinto ultimamente. Ma sono d'accordo che sul primo gol poteva fare meglio. Ci serviva una parata.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

Sul primo gol fa un errore gigantesco.

Quest'anno deleterio.

WernerHeisenberg

Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2025, 22:24
Per gli odiatori seriali e i corvi che si appalesano solo agli errori , si.
C'è un problema in porta, perché se con l'Hellas ci salva dopo il gol segnato, stasera subisce l'ennesimo gol evitabilissimo.
Per me era da panchinare un mese dopo Lazio-Inter, e forse per una volta ci avevo preso.
La panchina gli farebbe solo che bene, pure se Mandas dovesse fare qualche cappellata.

sharp

forse gli dirà anche male eh , ed i numeri non dicono tutto ma ...

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/parate

Cesio

Io a Mandas qualche partita di campionato gliela farei fare, non sarebbe un peccato capitale

Dissi

Il primo gol lo paravano 19 portieri della serie A, forse 18 se togliamo Sukuki

sharp

Citazione di: Cesio il 26 Gen 2025, 23:34
Io a Mandas qualche partita di campionato gliela farei fare, non sarebbe un peccato capitale

non sono d'accordo ,(a meno di un infortunio di Ivan)  se lo metti dentro, fino a prova contraria (leggi papere) lo devi considerare il titolare (e su questo comincio ad essere d'accordo), il portiere non è un ruolo di movimento che sostituisci sulla base della settimana di allenamento, purtroppo il portiere deve avere la sicurezza di essere il titolare

Contenuto sponsorizzato

superdelio

Citazione di: Dissi il 26 Gen 2025, 23:36
Il primo gol lo paravano 19 portieri della serie A, forse 18 se togliamo Sukuki

Che con noi ha fatto il mostro, ovviamente.

Vincelor