Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2022, 18:49
C'è qualcosa di sbagliato in me, mi dispiace per Luis Enrique. Però da quando è successa quella cosa mi provoca una tenerezza infinita.
Idem...grande stima per l'uomo ed anche come allenatore lo apprezzo moltissimo per quello che cerca di fare . Gli auguro il meglio sulla panchina di una grande squadra , se lo merita per quello che ha passato e per i vaslori che cerca di trasmettere con il suo calcio. Però la Spagna nun se regge ....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: olympia il 06 Dic 2022, 18:48
È più deludente non partecipare ai mondiali o uscire agli ottavi ai rigori col Marocco?
Forse non partecipare per due edizioni di seguito è peggio, dai!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
È più deludente non partecipare ai mondiali o uscire agli ottavi ai rigori col Marocco?

Il Marocco è una signora squadra

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Il Marocco, nomi alla mano, non è una squadretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Cheddira comunque me lo ricordavo più forte

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2022, 18:49
C'è qualcosa di sbagliato in me, mi dispiace per Luis Enrique. Però da quando è successa quella cosa mi provoca una tenerezza infinita.
Beh dai....rispetto a quello che ha passato quell'uomo, il gioco del calcio rappresenta veramente una facezia...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: neogia il 06 Dic 2022, 18:51
Idem...grande stima per l'uomo ed anche come allenatore lo apprezzo moltissimo per quello che cerca di fare . Gli auguro il meglio sulla panchina di una grande squadra , se lo merita per quello che ha passato e per i vaslori che cerca di trasmettere con il suo calcio. Però la Spagna nun se regge ....

Sull'allenatore non mi esprimo, ma mi sembra davvero una brava persona.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Cesio il 06 Dic 2022, 18:51
Il portiere del Marocco è proprio forte e non solo per i rigori. Giusto perché gigi enrico aveva fatto cambio su cambio per far entrare il rigorista Sarabia

Ha voluto emulare quel genio di Southgate all'europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Si, avete ragione, ma uscire ai rigori è una sofferenza pazzesca. Quelli contro l'Argentina a Italia 90 non li scorderò mai. Sinceramente le emozioni della nazionale ai mondiali nel bene e nel male non mi sono mancate. Un pò di stress in meno.  :=))

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Stasera tra Svizzera e Portogallo vorrei che uscissero entrambe: la Svizzera è uuna nazione che non ho mai sopportato, il portogallo c'ha quel simpaticone di ronaldo che tutto vorrei meno che vedere vincere (oggi parte dalla panchina). Tra le due come potenziale avversario del Marocco , forse gli Svizzeri lascerebbero qualche chance in più ....vedremo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Grande delusione la Spagna, vedendola non si capisce come si poteva dare favorita per il titolo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
per adesso miei pronostici che davano gli ultimi 4 ottavi per nulla scontati ( Brasile a parte ) sono stati azzeccati...Giappone che  porta  la  Croazia ai rigori e lo stesso il Marocco che addirittura ai rigori elimina la Spagna...attenzione alla Svizzera stasera con gli inglesi....riguardo il Marocco parlare di cenerentola per  una nazionale che ha  titolari che giocano nel Bayern nel Chelsea, nel PSG, nel West Ham e morammazzati pure nella Fiorentina e la Samp mi sembra proprio una forzatura...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Il Marocco a noi ce ne faceva due.
Prima ce ne rendiamo conto e prima forse passiamo i turni di qualificazione....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: genesis il 01 Dic 2022, 22:02
La Spagna con un colpo solo si toglie la Croazia, il Brasile, l'Argentina o l'Olanda e elimina la Germania.
Capolavoro con una sconfitta.
com'era?  :) :) :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Adler Nest il 06 Dic 2022, 19:09
Il Marocco a noi ce ne faceva due.
Prima ce ne rendiamo conto e prima forse passiamo i turni di qualificazione....

:up:

Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Dic 2022, 19:10

com'era?  :) :) :)

:up:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi spiace per Luis Enrique che, come detto da altri, m'è sempre sembrato una bravissima persona, capitato per puro caso su quella panchina demmerda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io tifo Portogallo, gli svizzeri non li sopporto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2022, 18:50
Credo che ha vinto il Marocco.
C'ho le feste sotto casa, macchine che sfrecciano con le bandiere verso gli Champs Elysées.

Questa è Milano ora

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Comunque a vedere il mondiale Amrabat sembra la reincarnazione di Almeyda.
Così, per dire

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Discussione precedente - Discussione successiva