Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La Serbia comunque sta facendo la sua partita di fronte a una delle migliore squadre del mondiale, se non la più forte. La mia impressione è che Sergej non è tranquillo come quando gioca con la Lazio, le sente sempre un po' troppo le partite con la nazionale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2022, 20:44
Grazie a dio, è una mezza sciagura là a sinistra, ogni volta che gli passano il pallone mi faccio il segno della croce.
Mah.
Titolare fisso in CL, 21 anni, non sta sfigurando per niente contro avversari di indubbio valore.
Non mi trovi d'accordo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Sergio molto contratto, non mi sembra tranquillo affatto. Dovrebbe scaricare un po' di tensione, anche se è facile dirlo da un divano.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Sergio sicuramente un po' contratto e - credo - comprensibilmente emozionato per l'importanza della gara e del palcoscenico.
Serbia molto solida e ben organizzata, Brasile al momento un grande "mah!"; partita abbastanza noiosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Due squadre in campo con meno talento e più organizzazione di quello che la loro tradizione imporrebbe.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tommasino il 24 Nov 2022, 20:50
Mah.
Titolare fisso in CL, 21 anni, non sta sfigurando per niente contro avversari di indubbio valore.
Non mi trovi d'accordo

È forte fisicamente ma oltre quello ci vedo ben poco. È troppo impulsivo, fossi l'allenatore della Serbia penserei a cambiarlo in questo secondo tempo perché non è difficile che si faccia buttare fuori visto che è già ammonito. Ma soprattutto è troppo troppo scarso tecnicamente, non so quanti palloni ha sbagliato in impostazione, facci caso in questo secondo tempo, butta via quasi tutti i palloni che tocca.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: trax_2400 il 24 Nov 2022, 21:01
Due squadre in campo con meno talento e più organizzazione di quello che la loro tradizione imporrebbe.

Insomma... Vinicius,  Neymar, Raphinha, Paquetà, Antony, Gabriel Jesus. Più talento di così è troppo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Sul National Geographic c'è un documentario sulla migrazione degli ovini che dal Turkmenistan vanno verso il Kirghizistan...

In confronto a questo strazio di partita è uno spettacolo entusiasmante....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2022, 20:44
Grazie a dio, è una mezza sciagura là a sinistra, ogni volta che gli passano il pallone mi faccio il segno della croce.

ha appena salvato i Serbi, grande partita fino ad ora, come tutta la difesa che sta giocando contro i brasiliani ed il proprio centrocampo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Su Pavlovic Tare (lo possiamo dire, sì?) ci aveva visto benissimo.

A pochi spicci stavamo prendendo un giocatore che alla peggio avremmo rivenduto alla Hoedt dopo un paio di stagioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pavlovic lo ha preso il Monaco a 10 milioni e lo ha rivenduto quest'estate a 7. Ha fallito in Francia, in Belgio e al Basilea, sembra adesso abbia trovato un po' di continuità al Salisburgo. Quindi no, non ci aveva visto bene Tare.

Vantaggio meritato del Brasile nel frattempo, la Serbia nel secondo tempo non riesce più a ripartire.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: richard il 24 Nov 2022, 21:21
Ma quant'è stupido Adani??

Mi ero abbioccato un minuto e mi sveglio con questo che grida.
Dico chissà che goal  avranno fatto.
Un piattone a due metri dalla porta.
Forza Serbia 🇷🇸

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
tranne Pavlovic  e Milenkovic la serbia mi sembra poca cosa
Lazovic, Lukic, Ilic giocatori da metà classifica del campionato italiano

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Vanja meglio di Sergio al momento, arbitro un filino filo brasiliano, Brasile nettamente più forte degli avversari.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
C'ho la sensazione che sia Vecino, sia Milinkovic tra una settimana ristaranno a Formello....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Partita un po' deludente. Sergej è contratto, ha alle calcagna costantemente Casemiro, e secondo me lì sulla trequarti è snaturato. Pavlovic è un animale.

Comunque io se me dovessero venì a saltà in area i serbi me cagherei in mano. Dovrebbero cercare di battere più corner

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2022, 21:23
Pavlovic lo ha preso il Monaco a 10 milioni e lo ha rivenduto quest'estate a 7. Ha fallito in Francia, in Belgio e al Basilea, sembra adesso abbia trovato un po' di continuità al Salisburgo. Quindi no, non ci aveva visto bene Tare.

Ma come fa ad aver fallito uno che a ventuno anni ha già quel curriculum?

Quest'anno si sta facendo la Champions da titolare col Salisburgo ed è titolare della nazionale da tempo.

Per fare le crociate anti Tare mo pure negare l'evidenza, vabbè.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
golazo di Richarlison

Discussione precedente - Discussione successiva