Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Bereszyński ha la faccia da idraulico pugliese emigrato a Roma.
E calcisticamente ne risente tanto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Comunque i sauditi anche oggi una bella prestazione, meriterebbero il pari, squadra tecnica che gioca discretamente, forse un po leggerini ma se ripensamo al mondiale 1982 i passi sono stati fatti e sono evidenti.
Hanno battuto l'argentina e stanno dando filo da torcere alla polonia che è un squadra europea e non delle peggiori
Ecco, vaccatona e 2-0

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Lewandoski non aveva mai segnato in un mondiale:0 goal fino a questo regalo di Natale dell'Arabia.
Immagino i tifosi polacchi sui social che gli danno della pippa.
Come fanno gli italiani con Immobile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Questo ha fatto una stronzata peggiore di quella di ibagnez al derby. L'Arabia saudita meritava il pari ma i polacchi possono recriminare su due legni clamorosi a portiere battuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Zitta zitta la Polonia fa un bel passetto in avanti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Nov 2022, 15:51
Lewandoski non aveva mai segnato in un mondiale:0 goal fino a questo regalo di Natale dell'Arabia.
Immagino i tifosi polacchi sui social che gli danno della pippa.
Come fanno gli italiani con Immobile.
Io in parecchie partite di Lewa con la Polonia dove è stato uno zagnolo qualsiasi gli ho dato della pippa...non dovevo ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma certo, il calcio è bello perché vale tutto ed il contrario di tutto. Quindi ogni opinione ha la sua giustificazione.
Uno che ha fatto settecentomila gol in Germania e nelle coppe Europee è di sicuro una pippa. Come Mbappe in questa partita che stanno giocando ora. Li pagano diversi milioni di euro l'anno apposta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
c'e da dire, per rispondere  a Warp e Termopilano  a cui sembra che  i top player si impegnino poco , che questi giocatori non devono certo mettersi in mostra al mondiale, se Mbappe Lewandosky o Neymar non fanno un buon mondiale non è che la  loro quotazione scende, ne come valore del cartellino e ne come offerte di ingaggio, e c'e da dire anche, appunto, che a questi i soldi veri li portano campionati e coppe che se le vincono scattano bonus milionari, se fanno tot gol scattano bonus milionari ect ect quindi amor di patria  ok ma  se ti fai male adesso e stai fuori due  o tre mesi torni a febbraio o marzo, a stagione gia' ampiamente ripartita e le coppe andate avanti...ormai il calcio, per giocatori di questo livello, è molta poca passione e tanto bisiniss, cioe' se devo fare un lavoro che  mi porta  un bel guadagno vado a lavorare pure con 40 di febbre, ma se non è cosi' con 40 di febbre me ne sto a letto no ? ( esempio stupido per far capire bene cosa  intendo )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Lewa ce la mette tutta, ma se deve essere Krychowiak a dargli la palla, sta fresco, poveraccio... comunque i sauditi pesavano 20 grammi e hanno fatto tutta la partita a cercare un rigore. Alla fine gliene hanno anche regalato uno, veramente l'anti-calcio, altroché...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Frutto di una serie di tipo 20 giocate consecutive perse.
Quasi quasi ricarico e mi gioco la vittoria del Messico.
Anzi no, hanno inquadrato Scaloni ed ho avuto una botta di romanticismo.
Ma li vedi male.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho cercato il risultato della Francia di oggi, che non conoscevo, e ho pensato "cavolo 3 a 0."
Cioè mi è uscito questo su Google

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Primo tempo dell'Argentina con zero tiri in porta.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Non l'avevo seguita prima del mondiale, comunque abbastanza inspiegabile, considerato il tasso tecnico.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tolto Messi, che è alla frutta, è la peggior Argentina che io ricordi.

Ho notato che tra i 22 in campo e tutte e due le panchine, una trentina di giocatori, non c'è nessun Gonzalez.
Incredibile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Un po' OT rispetto al calcio giocato e alla partita in corso, mi sono imbattuto in questo thread su Richarlison su Twitter, non immaginavo fosse questo genere di persona, gli faccio un plauso.

https://twitter.com/pallonatefaccia/status/1596568992143097856?t=LkUVWYQFLmJptx3n8FIvAA&s=19

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma poi perché devono tifare così spudoratamente per l'Argentina? Manco fosse l'Italia.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Adani fuori di testa, mai sentito così esaltato.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Adani comunque sta bruciato forte, non se po senti a commentà ma che cazzo se esulta?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Primo tiro dell'Argentina, sinistro di Messi da fuori area. Gol.

Citazione di: olympia il 26 Nov 2022, 21:25
Adani fuori di testa, mai sentito così esaltato.

Infatti: dovrebbe commentare, non urlare.

Discussione precedente - Discussione successiva