Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mbappé è un fenomeno vero, imho. Sta già scrivendo la storia.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Di Gennaro ora andrà al bagno a commentare la pipì di Rimedio:"tira giù la lampo, ci siamo, fatta.  Ora lo sgrulla, lava le mani, esce.Ora cammina mettendo un piede davanti all'altro."
Di Gennaro genio, l'unico caso al mondo di commentatore spalla imboscato pur essendo presente.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Per proseguire il discorso che faceva Paris. Tralasciando il contesto, penso che stiamo vedendo uno dei migliori mondiali di sempre. Tutte le squadre hanno mostrato qualcosa di interessante, tutte hanno dato qualcosa. A parte il Qatar, il Qatar fa cagare a spruzzo, ha dato solo gli stadi. Il Qatar è il bambino scarso fracico che ha portato il pallone e quindi deve giocare per forza

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: edge24 il 27 Nov 2022, 20:53
Per proseguire il discorso che faceva Paris. Tralasciando il contesto, penso che stiamo vedendo uno dei migliori mondiali di sempre. Tutte le squadre hanno mostrato qualcosa di interessante, tutte hanno dato qualcosa. A parte il Qatar, il Qatar fa cagare a spruzzo, ha dato solo gli stadi. Il Qatar è il bambino scarso fracico che ha portato il pallone e quindi deve giocare per forza

Descrizione perfetta:beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Morata alla Floccari. Gran bella partita, quest'anno simpatizzo Spagna per Luis Enrique che mi sta simpatico, oltre che per il fatto che fanno vedere un grande calcio come sempre.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
la Spagna si caca diverse ripartenze con sufficienza e la Germania pareggia

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
segnalo che in Spagna Germania hanno segnato 2 punte vere subentrate a 2 "falsi nove".
Che mi confermano l'idea che sta leggenda del falso nove è  na kagata pazzesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
segnalo che in Spagna Germania hanno segnato 2 punte vere subentrate a 2 "falsi nove".
D'accordissimo, può andare bene qualche partita ma un riferimento di qualsiasi tipo in attacco serve come il pane.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Dipende dal livello del falso 9. Un conto è Messi un conto è un altro giocatore

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: syrinx il 27 Nov 2022, 20:21
Mbappé è un fenomeno vero, imho. Sta già scrivendo la storia.
deve lasciare il PSG asap

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Baldrick il 27 Nov 2022, 21:58
Con il contratto che ha con i parigini la vedo difficile

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: edge24 il 27 Nov 2022, 20:53

Ho letto tanti commenti che invece parlano di uno dei peggiori mondiali degli ultimi anni. Che dire, il mondo è bello perché è vario  :)

Io francamente non mi sbilancio più di tanto, ma a naso mi sembra un mondiale in linea con quelli recenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
È un mondiale atipico anche perché i giocatori non arrivano cotti dopo una lunga stagione con i club.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2022, 22:52
È un mondiale atipico anche perché i giocatori non arrivano cotti dopo una lunga stagione con i club.
Esatto.
E questo, secondo me, potrebbe essere un vantaggio per l'Inghilterra, avendo, per la prima volta i giocatori non spompati dalle loro interminabili stagioni agonistiche.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Forse non sarà uno dei più belli ma sicuramente uno dei più equilibrati, prima degli scandali arbitrali ricorda quello nippo-coreano del 2002.
Finora a parte Olanda(il Qatar dovrebbe essere una formalità) e Francia già qualificate forse anche il Marocco è qualificato ma non si sa se come 1 o 2, aspettando Brasile e Portogallo che potrebbero qualificarsi vincendo oggi, negli altri gironi è tutto aperto e può succedere di tutto.
Si comincia a formare anche il tabellone degli scontri ad eliminazione diretta e  potrebbe esserci un derby sudamericano Brasile-Uruguay e un Francia-Argentina agli ottavi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Baldrick il 27 Nov 2022, 21:58

Se magari Dabo ci mettesse una buona parola  :D

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Nella vita ci si abitua veramente a tutto!
Avevo stramaledetto questo Mondiale perchè non mi piaceva il periodo, oltre a tutti i dubbi sul Qatar, i diritti civili, la corruzione per l'assegnazione, la rava e la fava....

Avevo promesso a me stesso, e dichiarato a tutti i miei familiari, che non avrei visto nemmeno una partita e che mi sarei preso 40 giorni sabbatici di pausa dal calcio, in attesa della ripresa della serie A a gennaio....

Bilancio dopo la prima settimana di Mondiale: mi sono perso al massimo due o tre partite solo per improrogabili impegni di lavoro, "acchitto" i miei suddetti turno di lavoro in base agli orari delle partite, vedo tutte le trasmissioni collegate ai Mondiali e, dopo anni, sono tornato a comprare il giornale la mattina per leggere i commenti sui Mondiali!! :o :o

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
comunque i tedeschi con il punticino di ieri ipotecano gli ottavi....

Discussione precedente - Discussione successiva