Citazione di: Warp il 02 Dic 2022, 08:56
L'Europa 2020 ha fatto veramente i danni.
Ma ricordiamo come sono state vinte certe partite?
Solo con il Belgio abbiamo fatto LA partita il resto sono state quasi tutte grosse sculate
E io mi aspetto così. Girone fatto bene (reputo in generale più difficile giocare contro Svizzera, Turchia e Galles che contro Australia, Danimarca e Tunisia), un ottavo pure fatto bene contro il senegal di turno e poi giù di sculate. ti basta una sculata ai 4i e alle semifinali e sei in finale. Partita che magari risulta molto bloccata e vedi come va.
Non penso assolutamente l'Italia sia più forte di Argentina, Francia, Inghilterra, Brasile, Portogallo, Spagna...Però alla fine spesso capita che non devi incontrarle tutte. Nel 2006 all fine partite contro le big ne hai fatte 2 sole eh: Con la Germania vincendo a un passo dai rigori e con la Francia ai rigori. Proprio come l'europeo lo scorso anno dove anzi hai giocato contro più squadre forti.
Se l'Italia dovesse mai arrivare di nuovo in fondo a ste competizioni lo farà di nuovo così, no col "bel gioco". Né coi supercampioni del Brasile e Portogallo.