Menu principale

Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

Bereszyński ha la faccia da idraulico pugliese emigrato a Roma.
E calcisticamente ne risente tanto.

Warp

Comunque i sauditi anche oggi una bella prestazione, meriterebbero il pari, squadra tecnica che gioca discretamente, forse un po leggerini ma se ripensamo al mondiale 1982 i passi sono stati fatti e sono evidenti.
Hanno battuto l'argentina e stanno dando filo da torcere alla polonia che è un squadra europea e non delle peggiori
Ecco, vaccatona e 2-0

SubumaniInterceptor

Lewandoski non aveva mai segnato in un mondiale:0 goal fino a questo regalo di Natale dell'Arabia.
Immagino i tifosi polacchi sui social che gli danno della pippa.
Come fanno gli italiani con Immobile.

biancocelestedentro

Questo ha fatto una stronzata peggiore di quella di ibagnez al derby. L'Arabia saudita meritava il pari ma i polacchi possono recriminare su due legni clamorosi a portiere battuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Zitta zitta la Polonia fa un bel passetto in avanti.

jailbreak

Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Nov 2022, 15:51
Lewandoski non aveva mai segnato in un mondiale:0 goal fino a questo regalo di Natale dell'Arabia.
Immagino i tifosi polacchi sui social che gli danno della pippa.
Come fanno gli italiani con Immobile.
Io in parecchie partite di Lewa con la Polonia dove è stato uno zagnolo qualsiasi gli ho dato della pippa...non dovevo ?

Ranxerox

Ma certo, il calcio è bello perché vale tutto ed il contrario di tutto. Quindi ogni opinione ha la sua giustificazione.
Uno che ha fatto settecentomila gol in Germania e nelle coppe Europee è di sicuro una pippa. Come Mbappe in questa partita che stanno giocando ora. Li pagano diversi milioni di euro l'anno apposta.

PARISsn

c'e da dire, per rispondere  a Warp e Termopilano  a cui sembra che  i top player si impegnino poco , che questi giocatori non devono certo mettersi in mostra al mondiale, se Mbappe Lewandosky o Neymar non fanno un buon mondiale non è che la  loro quotazione scende, ne come valore del cartellino e ne come offerte di ingaggio, e c'e da dire anche, appunto, che a questi i soldi veri li portano campionati e coppe che se le vincono scattano bonus milionari, se fanno tot gol scattano bonus milionari ect ect quindi amor di patria  ok ma  se ti fai male adesso e stai fuori due  o tre mesi torni a febbraio o marzo, a stagione gia' ampiamente ripartita e le coppe andate avanti...ormai il calcio, per giocatori di questo livello, è molta poca passione e tanto bisiniss, cioe' se devo fare un lavoro che  mi porta  un bel guadagno vado a lavorare pure con 40 di febbre, ma se non è cosi' con 40 di febbre me ne sto a letto no ? ( esempio stupido per far capire bene cosa  intendo )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

Lewa ce la mette tutta, ma se deve essere Krychowiak a dargli la palla, sta fresco, poveraccio... comunque i sauditi pesavano 20 grammi e hanno fatto tutta la partita a cercare un rigore. Alla fine gliene hanno anche regalato uno, veramente l'anti-calcio, altroché...

SubumaniInterceptor

Ho 0,64 centesimi sul conto sisal.
Frutto di una serie di tipo 20 giocate consecutive perse.
Quasi quasi ricarico e mi gioco la vittoria del Messico.
Anzi no, hanno inquadrato Scaloni ed ho avuto una botta di romanticismo.
Ma li vedi male.

SubumaniInterceptor

Ho cercato il risultato della Francia di oggi, che non conoscevo, e ho pensato "cavolo 3 a 0."
Cioè mi è uscito questo su Google

genesis

Primo tempo dell'Argentina con zero tiri in porta.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Argentina brutta brutta.
Non l'avevo seguita prima del mondiale, comunque abbastanza inspiegabile, considerato il tasso tecnico.

SubumaniInterceptor

Tolto Messi, che è alla frutta, è la peggior Argentina che io ricordi.

Ho notato che tra i 22 in campo e tutte e due le panchine, una trentina di giocatori, non c'è nessun Gonzalez.
Incredibile.

biancocelestedentro

Un po' OT rispetto al calcio giocato e alla partita in corso, mi sono imbattuto in questo thread su Richarlison su Twitter, non immaginavo fosse questo genere di persona, gli faccio un plauso.

https://twitter.com/pallonatefaccia/status/1596568992143097856?t=LkUVWYQFLmJptx3n8FIvAA&s=19

Invictus

Quante cazzate dice Adani ?

olympia

Ma poi perché devono tifare così spudoratamente per l'Argentina? Manco fosse l'Italia.

olympia

Adani fuori di testa, mai sentito così esaltato.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Adani comunque sta bruciato forte, non se po senti a commentà ma che cazzo se esulta?

genesis

Primo tiro dell'Argentina, sinistro di Messi da fuori area. Gol.

Citazione di: olympia il 26 Nov 2022, 21:25
Adani fuori di testa, mai sentito così esaltato.

Infatti: dovrebbe commentare, non urlare.