Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Dic 2022, 17:00
Al momento non c'è partita. Non ricordo nei mondiali precedenti una finale in cui una squadra soverchia l'altra dall'inizio, a parte Francia '98, ma lì i motivi, come si seppe dopo, erano ben altri. Vediamo come va il secondo tempo, nel calcio di oggi il vento di una partita può cambiare repentinamente quando sembra soffiare solo in una direzione.

Non vorrei ci fossero certi motivi anche in questo caso, con il focolaio di influenza all'interno del ritiro francese.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Dic 2022, 17:06
Non vorrei ci fossero certi motivi anche in questo caso, con il focolaio di influenza all'interno del ritiro francese.

Chi vivrà vedrà, e saprà.
Ne approfitto per dire che in un rimaneggiamento del mio post ho inavvertitamente cancellato la frase "Non ho visto la finale del 2018".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 18 Dic 2022, 16:55
Scaloni ha enormi meriti
Anche secondo me.  Non li va a prendere alti, non fa le ripartenze basse con il portiere e quindi la squadra è sempre corta e compatta. Non sono mai sbilanciati o scoperti e fanno le cose semplici forzando pochissimo le giocate e solo se necessario.
Il tutto tenendo Messi finto esterno a sinistra del 433 ma che svaria verso il centro tra le linee, libero da compiti tattici se non quello di cercare di mettersi dietro la linea della palla appena possibile in fase di non possesso.
Finora gliel'hanno mischiata. Francia che non ha mai concluso in porta nonostante gli avanti siano stati per 40 minuti Mbappe', Giroud e Dembele.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
propongono messi goal a 5 (5 rigori concessi 6 con quello di oggi soldi regalati, senza copntare che poteva segnare di suo)... il sito non funziona fino ad ora, adesso va mlmml, per sfregio metto butto 5 euri sui blus
non vi dico a quanto pagano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Ranxerox il 18 Dic 2022, 17:09
Anche secondo me.  Non li va a prendere alti, non fa le ripartenze basse con il portiere e quindi la squadra è sempre corta e compatta. Non sono mai sbilanciati o scoperti e fanno le cose semplici forzando pochissimo le giocate e solo se necessario.
Il tutto tenendo Messi finto esterno a sinistra del 433 ma che svaria verso il centro tra le linee, libero da compiti tattici se non quello di cercare di mettersi dietro la linea della palla appena possibile. Finora gliel'hanno mischiata. Francia che non ha mai concluso in porta nonostante gli avanti siano stati per 40 minuti Mbappe', Giroud e Dembele.

come non li va a prendere alti, li stanno pressando altissimi,
il 90% delle volte

Nereo Rocco esci dal corpo di Ranx  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Partita molto strana.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 18 Dic 2022, 17:10
come non li va a prendere alti, li stanno pressando altissimi,
il 90% delle volte.
Nereo Rocco esci dal corpo di Ranx  :=))

No, li aspettano quasi sempre sulla trequarti, tra l'area di rigore e la linea di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Spero vinca l'Argentina, Messi merita un Mondiale e poi contro la Francia si tifa sempre contro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Al momento non c'è partita. Non ricordo nei mondiali precedenti una finale in cui una squadra soverchia l'altra dall'inizio, a parte Francia '98, ma lì i motivi, come si seppe dopo, erano ben altri.

Ovvero?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Al momento non c'è partita. Non ricordo nei mondiali precedenti una finale in cui una squadra soverchia l'altra dall'inizio, a parte Francia '98, ma lì i motivi, come si seppe dopo, erano ben altri. Vediamo come va il secondo tempo, nel calcio di oggi il vento di una partita può cambiare repentinamente quando sembra soffiare solo in una direzione.
anche in questo caso credo ci siano motivi extra campo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Ranxerox il 18 Dic 2022, 17:15
No, li aspettano quasi sempre sulla trequarti, tra l'area di rigore e la linea di centrocampo.

adesso, all'inizio li aggredivano alti, altro che

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mbappè che si fa recuperare 2 metri su uno scatto da Molina (?) fa un po' impressione...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: cartesio il 18 Dic 2022, 17:18
Ovvero?

Il malore di Ronaldo che in pratica fece giocare il Brasile in 10 contro una Francia molto forte e in casa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Dic 2022, 17:21
Il malore di Ronaldo che in pratica fece giocare il Brasile in 10 contro una Francia molto forte e in casa.
non solo, influenzò pesantemente il pre-partita di tutta la squadra. Roberto Carlos, compagno di stanza del fenomeno, non dormì

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Baldrick il 18 Dic 2022, 17:21
Mbappè che si fa recuperare 2 metri su uno scatto da Molina (?) fa un po' impressione...

sapevo che i francesi avevano avuto molti giocatori con l'influenza,
forse è per quello

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Comunque è palese che in francesi non stanno in piedi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
È vero che l'occhio cade più sulla Francia, ma a me pare che l'Argentina corra un po' troppo da tutto il torneo.

Poi per carità, se uno sta bene a livello psicofisico può arrivare a fare cose impensabili e ci sono anche i meriti di Scaloni e dei giocatori, però io qualche dubbio ce l'ho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Non c'e' partita fisicamente, gli argentini corrono il triplo.

Discussione precedente - Discussione successiva