Quagliarella alla juve

Aperto da Murmur, 26 Ago 2010, 20:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 08:07
vabbè, il mercato non è finito, certo è che questi ieri hanno giocato con grava e cannavaro in difesa, e a firenze domenica giocherà lucarelli

Che diceva Vocalelli? Il Napule può vincere lo scudetto?



















:rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:   

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Tutti a dire che dal mercato è uscito un grande napoli, solo perchè ha preso Cavani. Ora senza Quagliarella e Denis. Fare tre competizioni con tre punte, mi sembra un po' poco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Scoppia come semo scoppiati noi l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Hanno appena preso Sosa dal Bayern.
Non lo conosco però, so solo che è un trequartista.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Ago 2010, 13:28
Hanno appena preso Sosa dal Bayern.
Non lo conosco però, so solo che è un trequartista.

Argentino, centrocampista offensivo venticinquenne.
Era già riserva qui a Monaco, rientrato Kroos dal prestito al Bayer Leverkusen non avrebbe trovato più spazio.
Non credo che sia uno che cambi gli equilibri in campo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
JSV23 diceva che Sosa come trequartista è davvero bravo, se però lo metti fuori ruolo è pessimo, sarà l'alternativa a Hamsik ma hanno altri problemi da risolvere.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato

hanno preso lucarelli che gia' da un paio di anni e' un ex giocatore perche' cercavano un attaccante da area di rigore ... e nel frattempo trezeguet (che magari a noi non serviva per caratteristiche pero' ........) va all'hercules con lo stipendio pagato dalla giuve ... boh! io uno come trezeguet lo preferisco tutta la vita a lucarelli anche solo per il fatto che ti fa vendere 10000 magliette in un amen ... ancora boh! ... speriamo che caliendo si sia perso il numero di delaurentis ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2010, 00:41
'O proget

Tradotto con il traduttore su internet ...

dellaurentis nun è o' mie presidentè.

nun ci sta o' progettò.

dellaurentis ca' aie fattò?

dellaurentis ci aie toltò a' napoletannita'

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Il napoles ha preso Yebda.
Era questo il grande centrocampista di de laurentis? :roll:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Non lo ricordo, com'è?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
No , Iker , era Inler che a quanto apre hanno preso per 15mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2010, 21:16
No , Iker , era Inler che a quanto apre hanno preso per 15mln
Se così fosse, grande colpo.
E anche Yebda non è proprio male.
Cmq sono mediocri in difesa e devono prendere un attaccante per essere competitivi.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2010, 21:16
No , Iker , era Inler che a quanto apre hanno preso per 15mln


dopo la girandola di voci che si sono susseguite nelle ultime ore, che volevano Gokhan Inler in procinto di vestire la maglia azzura, a smentire in modo chiaro, sintentico ed inequivocabile, ci ha pensato il suo agente, Dino Lamberti. "Non è vero, non c'è bisogno di aggiungere altro", queste le dichiarazioni rilasciate dal procuratore svizzero ai microfoni di CalcioNapoli24.it. Il mediano di Olten sembra destinato a rimanere in terra friulana anche per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva