qualificazioni europei 2020

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14682
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #40 il: 11 Giu 2019, 21:44 »
Credo che solo in Italia ci siano persone che tifano contro la propria nazionale. Per me è assurdo, una cosa tristissima.
Avessimo un minimo dello sciovinismo che hanno i francesi non saremmo ridotti così male. E non mi riferisco solo al calcio.

Siamo ridotti male anche perché la gente non si fa gli affari propri.  :bye:

Offline genesis

*****
23777
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #41 il: 11 Giu 2019, 21:49 »
La Bosnia sabato ha perso in Finlandia...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #42 il: 11 Giu 2019, 21:51 »
Mado che gol che ha fatto Insigne.

Offline GiPoda

*
4595
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #43 il: 11 Giu 2019, 21:54 »
Goal fantastico davvero.
p.s.
Ma solo a me il "poropopoo" dei tifosi italiani fa cagare?

Offline genesis

*****
23777
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #44 il: 11 Giu 2019, 21:55 »
Credo che solo in Italia ci siano persone che tifano contro la propria nazionale. Per me è assurdo, una cosa tristissima.
Avessimo un minimo dello sciovinismo che hanno i francesi non saremmo ridotti così male. E non mi riferisco solo al calcio.

La nazionale è la squadra della FIGC, del sistema calcio Italia.
Tu pensa tutto il male che hanno fatto alla Lazio e capirai.
Io non dimentico.

Offline Cesio

*
14682
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #45 il: 11 Giu 2019, 22:02 »
La nazionale è la squadra della FIGC, del sistema calcio Italia.
Tu pensa tutto il male che hanno fatto alla Lazio e capirai.
Io non dimentico.
Acerbi sbattuto in tribuna quando potrebbe anche essere impiegato da terzino, ma facciamo giocare Mancini che viene sistematicamente asfaltato. Immobile l'hanno distrutto sia fuori dal campo, dove i tifosotti gli hanno addossato tutte le colpe dei non gol dell'italia, ed in campo gestito malissimo da Mancini. Non si manda in tribuna uno che ha fatto più gol di tutti gli altri attaccanti convocati messi insieme. Però stasera i telecronisti nel primo tempo affermavano che gli attaccanti azzurri non si erano visti perché anche il centrocampo fatica...e quando c'era Immobile il centrocampo non era sempre quello? No, lì era colpa di Immobile. Sta nazionale de pupazzi tifatela voi invece di fare analisi sociali, sciovinismo e stupidaggini varie

Offline genesis

*****
23777
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #46 il: 11 Giu 2019, 22:23 »
La Grecia perde 3-1 in casa contro l'Armenia.
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #47 il: 11 Giu 2019, 22:25 »
La nazionale è la squadra della FIGC, del sistema calcio Italia.
Tu pensa tutto il male che hanno fatto alla Lazio e capirai.
Io non dimentico.

THIS.
200%.

FIGC MERDA.
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #48 il: 11 Giu 2019, 22:28 »
DUE GOL SPLENDIDI

Offline Cesio

*
14682
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #49 il: 11 Giu 2019, 22:35 »
In queste due partite ha fatto giocare tutti gli attaccanti, tutti meno uno, testa di caxxo

Offline FeverDog

*****
15051
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #50 il: 11 Giu 2019, 22:37 »
Mancini sta facendo un ottimo lavoro. Dopodiché la fortuna di un CT è il capitale umano che si ritrova in un determinato momento storico. Si è ritrovato diversi talenti in rampa di lancio ma anche lui ha trovato la quadratura del cerchio, per ora almeno.

Offline olympia

*
9811
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #51 il: 11 Giu 2019, 22:37 »
La nazionale è la squadra della FIGC, del sistema calcio Italia.
Tu pensa tutto il male che hanno fatto alla Lazio e capirai.
Io non dimentico.
Alle olimpiadi tifate contro tutti gli italiani perché il presidente del coni è Malagò ,oppure gioite per le medaglie d' oro?

Offline MTL

*
3317
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #52 il: 11 Giu 2019, 22:41 »
Stiamo spezzando le reni alla Bosnia, con Dzeko che ha massacrato la nostra difesa in lungo e in largo, rischiando più di una volta di beccare il secondo gol. Mi pare evidente che il modello di Mancini è il Napoli di Sarri, con la enorme differenza che l'Italia non ha un Allan (il gol di verratti non maschera la sua prestazione mediocre) ed infatti, ogni volta che si perde palla è terrore puro per la nostra retroguardia. Io vedo tanto correre, ma senza grande pericolosità. Ha ragione chi dice che noi abbiamo sofferto sempre le squadre di medio piccolo cabotaggio, ma Germania, Belgio, Inghilterra, Spagna e le altre corazzate sudamericane sono secondo me di un altro livello fisico, soprattutto in linea mediana e in attacco (noi troppo leggeri)

Offline PARISsn

*****
20810
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #53 il: 11 Giu 2019, 22:41 »
non tifo piu' Italia da quando Sacchi fece gioca' Signori terzino ai mondiali in america....e me ne vanto...questa italietta dove si convoca zagnolo dopo una...una partita in serie A e si tiene  in tribuna Immobile per far giocare  un quarantenne tifatela voi...la mia patria è la Lazio ( sportivamente parlando )
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #54 il: 11 Giu 2019, 22:43 »
Alle olimpiadi tifate contro tutti gli italiani perché il presidente del coni è Malagò ,oppure gioite per le medaglie d' oro?
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #55 il: 11 Giu 2019, 22:43 »
La Grecia perde 3-1 in casa contro l'Armenia.

Dai vabbeh ma è proprio il gruppo più scrauso in assoluto, manco ad impegnarsi a gufare, teniamo le energie per obiettivi più nobili.
Con avversarie più solide (nations league) s'è visto il vero valore di questa selezione ridicola allenata da un pupazzo montato.

Alle olimpiadi tifate contro tutti gli italiani perché il presidente del coni è Malagò ,oppure gioite per le medaglie d' oro?

Contro da sempre.
magnagò è merda, ma mica è solo lui, magari fosse una eccezione, no, purtroppo è la dimostrazione vivente di qual'è la regola.

Offline Cesio

*
14682
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #56 il: 11 Giu 2019, 22:47 »
non tifo piu' Italia da quando Sacchi fece gioca' Signori terzino ai mondiali in america....e me ne vanto...questa italietta dove si convoca zagnolo dopo una...una partita in serie A e si tiene  in tribuna Immobile per far giocare  un quarantenne tifatela voi...la mia patria è la Lazio ( sportivamente parlando )

Bravo. Io sportivamente sono prima Laziale e poi italiano. Belli questi discorsi sul tifare l'Italia perché siamo italiani...li voglio rileggere quando ci sono le partite di coppa con le squadre italiane. C'è il ranking da difendere eh

Online Gulp

*****
18401
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #57 il: 11 Giu 2019, 22:52 »
A me se l'Italia vince in qualsiasi sport fa piacere, se perde sicuramente non mi dispero. Le squadre di club per me non rappresentano uno stato ma solo loro stesse, non le metto nel calcolo.

Offline seagull

*****
10945
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #58 il: 11 Giu 2019, 23:01 »
L’Italia ha vinto una partita dura e difficile, con il tempo credo che si tornerà a dei livelli consoni.
Tifare o non tifare, sono scelte personali che dovrebbero essere rispettate.

Offline Cesio

*
14682
Re:qualificazioni europei 2020
« Risposta #59 il: 11 Giu 2019, 23:06 »
A me se l'Italia vince in qualsiasi sport fa piacere, se perde sicuramente non mi dispero. Le squadre di club per me non rappresentano uno stato ma solo loro stesse, non le metto nel calcolo.

A me fa piacere se vince l'Italia in ogni sport e nel calcio l'under 20, l'under 21. Sto guardando anche l'Italia femminile. La nazionale maggiore, per me, è un caso a parte. A me non è mai piaciuta una squadra fatta da raccomandati oppure guidata da tecnici che appena si siedono in panchina fanno le formazioni secondo l'opinione pubblica, come se fossero tanti salvini prestati al calcio. Non chiedo a nessuno di comprendere la mia posizione, così come io non la impongo a nessuno. È la mia visione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod