Qualificazioni Europeo 2016

Aperto da Splash, 07 Set 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Va beh, ma con noi ha giocato da pippa. L'abbiamo visto, mica ce lo siamo inventato.
Si, ve lo siete inventato.

Con la Lazio ha giocato 404 min in tutto , di cui solo 15 in campionato. A gennaio se n'era già tornato in Spagna. Pure se avesse giocato di più, avrebbe avuto tutte le giustificazioni del mondo per non aver fatto bene, invece gli espertoni avevano già deciso che era una pippa che ci saremmo tenuti sul groppone per x anni fino a fine contratto.
Evidentemente tanto pippa non era. E poi c'è chiaramente questo, che pare difficilissimo da mettere in pratica per motivi oscuri :

Citazione di: italicbold il 17 Giu 2015, 18:34
Comunque la questione non é che noi scriviamo
"xxxxxxxxxx gioca male"
noi scriviamo
"xxxxxxxxxx é 'na pippa che non merita neanche de giocà in parrocchia"

nuance.

Ecco, se qualcuno tenesse presente che è forse lui ad essere una pippa assurda come osservatore che farebbe ridere pure in lega pro e la smettesse di dare giudizi pesanti e offensivi, il forum sarebbe un posto molto più bello.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Platini a ripetute domande sulla svastica in Croazia ha risposto che se ne occupa la disciplinare e che il presidente non c'entra niente, addirittura non può parlare su fatti disciplinari per non influenzare... io miricordo molte cose ma soprattutto una frase di Platini sulla Lazio: "c'è chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?" Lì il presidente si occupava di disciplinare? ecco, questo è quello che vuol dire essere una merda umana

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2015, 18:34
Si dovrebbe imparare che quando c'e' un allenatore dimmmerda il giudizio sui giocatori va sospeso. Io l'ho imparato con Fiore, Cesar e Mendieta. Purtoppo Mendieta non ha avuto la possibilita' di dimostrarcelo, ma grazie a Dio Fiore e Cesaretto si. E prima di accusare un giocatore di essere una pippa in un contesto altamente pippogeno, bisognerebbe pensarci, anche se e' gratis come qui sopra. Per una questione di rispetto di se stessi.
beh, si potrebbe anche dire che quando ci sono giocatori demmerda il giudizio sull'allenatore va sospeso, GigiEnrichetto docet

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818

Classifica a tre giornate dal termine

Islanda 18
Repubblica Ceca 16
Olanda 10

Agli islandesi dovrebbe bastargli un punto. Saranno contenti a Pescara  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Set 2015, 22:46
Olanda-Islanda 0-1

Classifica a tre giornate dal termine

Islanda 18
Repubblica Ceca 16
Olanda 10

Agli islandesi dovrebbe bastargli un punto. Saranno contenti a Pescara  :)

Quindi Olanda praticamente fuori dall'Europeo tranne miracolo?

Comunque non ho visto la partita ma da quei 5 minuti che ho visto Trapattoni è un grande commentatore tecnico.

Porca miseria. Con Rimedio la cosa più moscia mai sentita.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2015, 22:50
Quindi Olanda praticamente fuori dall'Europeo tranne miracolo?

Comunque non ho visto la partita ma da quei 5 minuti che ho visto Trapattoni è un grande commentatore tecnico.

Le terze vanno agli spareggi, due partite in più per De Vrij.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: genesis il 03 Set 2015, 22:54
Le terze vanno agli spareggi, due partite in più per De Vrij.

Ok.
Scusate. Pensavo fossero quarti nel girone...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Gli olandesi sono stati fortunati perché fino al 91° erano addirittura quarti, superati anche dalla Turchia che però si è fatta rimontare dalla Lettonia. Il 6 ci sarà appunto Turchia-Olanda.

P.s.: la migliore terza va direttamente alla fase finale (in questo momento è l'Albania)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Ma ieri era lui che ha detto che per l'Italia non era il caso di fare altre sostituzioni perché stava giocando bene?
... lo ha detto dopo che erano state fatte già tre sostituzioni...

FMSSL

Visitatore

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

non ho ben capito se voleva che il gioco si spostasse sul fondo... o meglio negli angoli...
:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Spero che il tribunale internazionale dell'Aja abbia già predisposto un intervento adeguato contro i designer della Puma che hanno concepito la maglietta dell'Italia.
Al confronto la maglietta militare del Napoli dello scorso anno é un capolavoro.
Me sa che se so dimenticati il computer acceso mentre passava l'uomo delle pulizie che inavvertitamente hanno spinto qualche pulsante e spostato il mouse.
Tutto il brutture possibile e immaginabile.
Il colletto con i puntini bianchi, tipo false cuciture jeans, la striscia tricolore in mezzo che poi s'interrompe e poi ricomincia.
Uno sgorbio ignobile.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E' incredibile come le partite delle nazionali sono diventate quasi tutte equilibrate ... 10 anni fa con Malta vincenvi 6-1 oggi rischi e ti dice bene con 1-0 .... saranno rimaste solo 3-4 squadre materasso

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Set 2015, 22:46
Agli islandesi dovrebbe bastargli un punto.

<-----

Sarebbe la prima volta in una fase finale!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma Pellè ha come vittima preferita Malta? :P

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Set 2015, 12:42
Spero che il tribunale internazionale dell'Aja abbia già predisposto un intervento adeguato contro i designer della Puma che hanno concepito la maglietta dell'Italia.
Al confronto la maglietta militare del Napoli dello scorso anno é un capolavoro.
Me sa che se so dimenticati il computer acceso mentre passava l'uomo delle pulizie che inavvertitamente hanno spinto qualche pulsante e spostato il mouse.
Tutto il brutture possibile e immaginabile.
Il colletto con i puntini bianchi, tipo false cuciture jeans, la striscia tricolore in mezzo che poi s'interrompe e poi ricomincia.
Uno sgorbio ignobile.

Verissimo, stesso commento fatto da me ieri sera, roba da bassifondi dello stile, una burinata enorme.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: hafssol il 04 Set 2015, 13:18
<-----

Sarebbe la prima volta in una fase finale!
La seconda se consideriamo anche la qualificazione alla fase finale di un Europeo Under 21 di 4 anni fa, segnale di un movimento in formissima. Lo scorso anno, nelle qualificazioni mondiali, vennero fatti fuori solo ai play off.
300.000 abitanti...

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Set 2015, 15:15
La seconda se consideriamo anche la qualificazione alla fase finale di un Europeo Under 21 di 4 anni fa, segnale di un movimento in formissima. Lo scorso anno, nelle qualificazioni mondiali, vennero fatti fuori solo ai play off.
300.000 abitanti...

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

3000 in trasferta, 1% della popolazione, come se 600.000 italiani andassero al seguito della nazionale ;)

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
stasera pare tridente faraona, candreva Pelle'

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
che modulo è il tridente faraona? e chi è il terzo di questo tridente? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva