Quarti CL

Aperto da Tib90, 14 Mar 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Citazione di: zaradona il 10 Apr 2013, 22:33
Scusi , chi ha fatto palo ?
Eeeh?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Credevano al due a zero, e non avevano torto. bravi complimenti

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Finita al Camp Nou, Barca-Psg 1-1. Semifinaliste Barca, Real, Borussia, Bayern.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Juve dominata dal Bayern , che ha fatto capire la differenza tra una squadra di buona tecnica e di grande corsa con una di livello europeo , al top sia a livello fisico che tecnico .

Andiamo [cit.]

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2013, 22:38
io tifo Borussia per la vittoria..

io non lo so, sono quattro squadre che mi piacciono molto

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Prima tedesca contro prima italiana . 2a0 0a2 .  :o

E' come la barzelletta di Proietti . Cavaliere Bianco e Cavaliere Nero .

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: gesulio il 10 Apr 2013, 22:36
Credevano al due a zero, e non avevano torto. bravi complimenti

:lol:

"Sono convinto che le distanze tra la Juve e il Bayern non sono quelle viste all'andata" cit. Conte
:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Con Padoin non ti può andar bene in quarto di Champions

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
la rubentus è andata fin troppo avanti se consideriamo la qualità (bassa) che ha in rosa. tanti giocatori di corsa ma pochi con valori tecnici importanti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Un barça messi dipendente alla fine l'ha spuntata contro un bellissimo psg. Spero in una finale tedesca ma penso che una delle due spagnole arriverà fino in fondo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
A quanto sono pagati i derby in semifinale ?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: richard il 10 Apr 2013, 22:43
la rubentus è andata fin troppo avanti se consideriamo la qualità (bassa) che ha in rosa. tanti giocatori di corsa ma pochi con valori tecnici importanti

Si è sempre meridionali di qualcuno...  (Cit. Bellavista)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ma la Giube non aveva il miglior cc d'Europa?! Andonio Gonde meglio di Mourinho?  :sisisi:
Con l'eccellenza tecnica delle migliori d'Europa il loro pressing dopo un po' va a vuoto e allora tanti saluti,ma quello che mi fa girare le scatole è il giustificazionismo di Sky che adesso tira fuori i soldi spesi dal Bayern (come se i gobbi negli ultimi 4-5 anni avessero speso noccioline),mentre io ricordo che l'Inter quando uscì col MUFC nel 2009 (e quello squadrone era anche meglio di questo Bayern) prendendo pali e traverse fu perculata,mentre ora mi tocca sentire giuve a tefta altiffima  :xx

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: Terzo Rosso il 10 Apr 2013, 22:52
Ma la Giube non aveva il miglior cc d'Europa?! Andonio Gonde meglio di Mourinho?  :sisisi:
Con l'eccellenza tecnica delle migliori d'Europa il loro pressing dopo un po' va a vuoto e allora tanti saluti,ma quello che mi fa girare le scatole è il giustificazionismo di Sky che adesso tira fuori i soldi spesi dal Bayern (come se i gobbi negli ultimi 4-5 anni avessero speso noccioline),mentre io ricordo che l'Inter quando uscì col MUFC nel 2009 (e quello squadrone era anche meglio di questo Bayern) prendendo pali e traverse fu perculata,mentre ora mi tocca sentire giuve a tefta altiffima  :xx

Bravo, tutti a 'giustificare' ed ad arrampicarsi sugli specchi. E' un vizio, a volte, italiano o no? Ma quanto ca.zzo costa dire semplicemente che l'avversario e' superiore? Poi uno che non sopporto e quella minghia di ex-centrocampista giuventino marocchi che ha ben leccato il cu.xo a belli capelli. Che rabbia 'sta gente :x

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: seagull il 10 Apr 2013, 23:44
Bravo, tutti a 'giustificare' ed ad arrampicarsi sugli specchi. E' un vizio, a volte, italiano o no? Ma quanto ca.zzo costa dire semplicemente che l'avversario e' superiore? Poi uno che non sopporto e quella minghia di ex-centrocampista giuventino marocchi che ha ben leccato il cu.xo a belli capelli. Che rabbia 'sta gente :x

Mi aspettavo molta più professionalità da Sky: invece sento dire dei tedeschi brutti,grossi e cattivi (Carezza) e del fatto che loro SPENDONO  :o Ma allora quando battono Chievo o Pescara perché non si fanno le stesse domande?!?!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da come parlano sembra che la Juve sia la scimmia che guarda il riflesso della Luna nel laghetto e tenta di prenderla: questi sono arrivati ai quarti di Champions League, passando da primi in un girone difficile, dopo anni che non ci andavano neanche vicini a giocarsi la competizione, è capace che l'anno prossimo si riaffrontano e passano i bianconeri.

Lo stesso vale per la Lazio, ok a noi la partita all'andata ce l'hanno rubata, ma appunto non esiste il "se non ora, quando?", se non vinciamo l'Europa League quest'anno ci si può riprovare l'anno prossimo, non sta scritto da nessuna parte che è ora o mai più.

"E la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un'altra stagione. Se perdi la finale di coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio e che male c'è in questo? Anzi, è piuttosto confortante se ci pensi..." [cit.]

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2013, 02:20

"E la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un'altra stagione. Se perdi la finale di coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio e che male c'è in questo? Anzi, è piuttosto confortante se ci pensi..." [cit.]
Citazione verissima, però intanto in Maggio ti rode il culo.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
:D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Regina il 10 Apr 2013, 19:25
Se vi è piaciuta la coreografia del Borussia, non può non piacervi anche l'intervista di Klopp a fine gara  :lol: E' un personaggio più unico che raro, e spero che al più presto venga catapultato alla guida della Germania. Notare la reazione quando gli dicono che il gol di Santana era in fuorigioco  :rotfl2:

:rotfl2:

Ma è 'mbriaco fracico!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva