Quarti CL

Aperto da Tib90, 14 Mar 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: iDresda il 03 Apr 2013, 07:45
Daje Borussia stasera!
:beer:

Concordo, mi piacerebbe vederli arrivare dove meritano: nei due anni precedenti il Borussia ha fatto prestazioni indecenti in Champions, ma era un rodaggio, è uno squadrone guidato da un grandissimo allenatore che merita di arrivare in fondo alla competizione, sia per valore dei singoli che per gioco collettivo. Più passa il tempo e più mi convinco che il nome di Klopp alla guida della Germania per il dopo-Loew sia davvero quello giusto  ;) Peccato che stasera Kuba non sarà della partita, per lui problemi all'inguine che si trascinano da tempo, quindi precauzionalmente resterà a riposo.
Tornando al Bayern, Schweinsteiger è un grandissimo giocatore, di lui mi piace soprattutto l'umiltà di fondo: negli anni si è saputo adattare egregiamente in diversi ruoli, ha lavorato tanto ed è cresciuto enormemente, non come certi giocatori che vogliono giocare sempre e solo in un unico ruolo e rifiutano qualunque variante. Bastian meriterebbe davvero, così come Lahm, un trofeo importante di caratura internazionale, che si tratti di Champions o di Mondiale: sono giocatori che si spendono senza riserve e sempre capaci di rigenerarsi, hanno enorme talento e continuità, la sola Bundesliga è ormai premio troppo misero per il valore che hanno mostrato sul campo.
Chi ha visto la partita ieri avrà senz'altro notato come si siano adattati alla grandissima in squadra Dante e Mandzukic: due giocatori presi senza grandi spese, poco considerati dall'opinione pubblica, e che invece hanno ripagato con gli interessi la fiducia in loro riposta, davvero bravi, e bravissima la società bavarese ad aver fiutato le loro potenzialità :))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 00:31
sì, ma le possibilità di qualificazione non credo superino il 10%.
Mah, anche io credo sia molto dura, il Bayern è superiore, le assenze di Vidal e Lich saranno pesanti. Però Pirlo e Buffon hanno giocato decisamente al di sotto delle loro potenzialità e i tedeschi hanno delle amnesie. Vediamo.

Intanto stasera Real-Galatasaray, spero sia una bella partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Vantaggio Real, Ronaldo, bel pallonetto di sinistro a superare Muslera, su assist di Ozil. 1-0, 10'.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Risposta Gala con Drogba che si libera dal limite dell'area ma spara alto di sinistro. Hanno qualità i turchi, secondo me un golletto possono farlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Benzema, 2-0. Cross di Essien dalla destra, Ronaldo non arriva sul pallone che finisce sui piedi del francese; stop e tiro immediato, Muslera riesce solo a sfiorare. Punteggio severo, Real cinico e sempre pericoloso in contropiede ma il Galatasaray non sta demeritando.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
2 a 0 real. Inquadrano alcuni tifosi che manco esultano, altri si scaldano tiepidamente. Io se la Mia squadra segnasse il 2 a 0 in un quarto di CL sarei assatanato.

Aaaaah come gioca il Dortmund. (semi cit.)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mou si lamentò di questa freddezza dei tifosi. Non ha tutti i torti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Quelli del barcellona invece sono il contrario. Ricordo l'anno scorso al gol di Torres del Chelsea che li elimino' inquadravano tifosi che piangevano a dirotto. Ma che cazzo ti piangi che hai vinto tutto l'impossibile e oltre per piu' anni di fila?! :lol:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Madonna Levandowski è impressionante per qualità e quantità.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Broccolino il 03 Apr 2013, 21:24
Yilmaz molto male stasera

Bisogna dire però che non ha avuto molti palloni giocabili.Drogba invece si dimostra il fenomeno di sempre.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: ilprofeta il 03 Apr 2013, 21:37
Bisogna dire però che non ha avuto molti palloni giocabili.Drogba invece si dimostra il fenomeno di sempre.
Vero ma l'ho visto poco partecipe alla manovra offensiva e troppo defilato. A volte ha anche ripiegato in difesa.

Drogba eccezionale, fa ancora la differenza.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ho visto che Gotze si è mangiato un discreto gol.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Entra Gokhan Zan ed esce Sneijder. Incolore, non si è mai visto. Ripartono i secondi tempi.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2013, 21:24
Madonna Levandowski è impressionante per qualità e quantità.

Da uccidere stasera IMHO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Cmq non credevo che Varane avesse appena 20 anni (da compiere). Gran bel giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva