Quattordicesima Giornata

Aperto da charlie, 06 Dic 2014, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: Miro25Klose il 06 Dic 2014, 20:35
E sto [...] che voleva dimostrare, da questa immagine si vede chiaramente che è fuorigioco.
Che poi c'è già quella che delimita l'area...il guardialinee se non valuta bene una situazione del genere deve essere messo a riposo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Sassuolo, Di Francesco: "Non era rigore e florenzi era in fuorigioco"
Il tecnico dei neroverdi dopo il 2-2 con la roma critica le scelte dell'arbitro Irrati.

Eh bhe Irrati, una garanzia........

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.863
Callejon    8
Di Natale   7
Menez     7  (4)
Higuain   7  (1)
Icardi      7 (2)
Dybala   7 (1)
Matri           6
Honda        6
Djordjevic   6
Ljajic           6
Osvaldo      5
Cassano     5 (1)
Sau  Vidal  Ekdal  Gabbiadini  Babacar  Quagliarella  Therau  Destro  Morata  Lopez  Zaza  4

Property

Visitatore
hanno pareggiato perchè i fantastici tifosi, per una partita che valeva il quasi aggancio al primo posto, si sono presentati in appena 38.800, facendo mancare la spinta del pubblico.
mi ricorda qualcuno quando parlava dei laziali che si presentarono in 35000.
vergognoso questi 38800 con una squadra del genere.
e noi in quanto dovremmo andare?
veramente questi riommanisti e soprattutto questi laziali che non vanno allo stadio ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 22:02
hanno pareggiato perchè i fantastici tifosi, per una partita che valeva il quasi aggancio al primo posto, si sono presentati in appena 38.800, facendo mancare la spinta del pubblico.
veramente questi riommanisti e soprattutto questi laziali che non vanno allo stadio ;)

Abbravo Property!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 20:31
Guardate il minculpop cosa ha partorito:

Giuro che è stata postata da un romanista (demmerda).
Credo sia un'immagine di sky.

Io ho paura. [cit.]

E' fuorigioco, non nettissimo ma è  fuorigioco, però da questa immagine, al netto delle righe fantasiose di Sky sembra che il guardalinee sia piazzato un po' male, non mi meraviglierei se dalla sua posizione abbia visto il giocatore al centro della difesa più avanti del merdoso. Nella dinamica dell'azione ci può stare che non anni sbandierato, sempre tenendo fermo che trattasi di incapace e sempre tenendo ben fermo e saldo che la rioma è merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Dopo lo 0-2 ed in 10 un po di delusione  c'è. Vedendo  il turno favorevole  e sapendo  del risultato  della  Juve,  non ha recuperato  punti. Immagino  già   stasera  interpellanze per il rigore  di stasera  e quello  non dato  alla Juve.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Oggi alle 17,59 avrei firmato col sangue un pareggio.
Va bene così.

Io so' andata a festeggia' lazialmente in un bel locale di livello, ottimo cibo, ottimo vino, ottima compagnia  :beer:

Romanisti non pervenuti  :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Rigore inventato, con quella m.erda del loro educatore che chiedeva pure l'espulsione. Gol in fuorigioco, di poco ma fuorigioco.
Pareggio RUBATO.

Per il resto hanno un buon terzino sinistro, ma al centro sono perforabili.
Il violinista educatore baci i piedi all'arbitro che gliela ha regalata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Ribadisco quanto scritto in altro topic e quanto visto oggi: garcia è convinto di vincere lo scudetto dopo juve - merde, sa benissimo che giocheranno in 12 fino alla fine, e che la juve dovrà sempre essere più anche forte del "fischiatore" di turno...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Dic 2014, 00:10
Ribadisco quanto scritto in altro topic e quanto visto oggi: garcia è convinto di vincere lo scudetto dopo juve - merde, sa benissimo che giocheranno in 12 fino alla fine, e che la juve dovrà sempre essere più anche forte del "fischiatore" di turno...
Questo è sicuramente da ufficio inchieste, non da interrogazione parlamentare.
Forse anche Garcia fa parte del gruppo di DDR ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

veramente quella volta era la nostra prima semifinale europea, giocavamo contro l'Atletico Madrid,, eravamo in piena epopea cragnottiana e i biglietti, in proporzione, costavano la metà di quanto pagano i romoletti oggigiorno.
mi pare un pò diverso.

poi..una squadra del genere....ma chi cazzo sò, scusa?
:ssl :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: robylele il 07 Dic 2014, 01:07
veramente quella volta era la nostra prima semifinale europea, giocavamo contro l'Atletico Madrid,, eravamo in piena epopea cragnottiana e i biglietti, in proporzione, costavano la metà di quanto pagano i romoletti oggigiorno.
mi pare un pò diverso.

poi..una squadra del genere....ma chi cazzo sò, scusa?
:ssl :asrm
Una squadra del genere credo si intenda il Sassuolo di Zaza non credo il Riomma di Iturbe;)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ho letto dei deliri pazzeschi. Sembra che qualcuno di voi narri la partita tipo fuga per la vittoria. Cioė,hanno fatto 2 2 col sassuolo (che noi avemo menato in casa con uomo in meno,o no?) con rigore inesistente e pareggio in fuorigioco,e state a parlà de mezza vittoria? Erano certi de arrivà a -1...e Oggi l'hanno presa in c.ulo. E basta.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Con la Juve poteva essere un cappotto, con l'Atalanta in vantaggio hanno potuto menare come fabbri e ieri 2 gol in condizioni dubbie. Questo campionato sta assumendo i contorni di una mega farsa, tanto vale assegnare gli scudi per regio decreto....

Ovviamente felicissimo che rimangono a -3 in un turno favorevolissimo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
hanno pareggiato perchè i fantastici tifosi, per una partita che valeva il quasi aggancio al primo posto, si sono presentati in appena 38.800.....

Vabbè,....dopo gli arresti di questi giorni qualche voto sugli spalti era il minimo :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La seconda ammonizione a VersaliKo c'era?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
A me Iturbe ricorda tanto Zarate, il primo anno da sogno,poi scomparso dai radar. Tanto fumo e poco arrosto, gli auguro la stessa carriera.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva