Quattordicesima Giornata

Aperto da charlie, 06 Dic 2014, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Un campionato stranissimo, c'è una percentuale di pareggi incredibile e, di conseguenza, la classifica si muove pochissimo ad ogni turno.

Ogni vittoria è diventata decisiva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mertens dimostra per l'ennesima volta che quando gioca dall'inizio è un giocatore, quando subentra è tutt'altro giocatore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Citazione di: Thunder il 07 Dic 2014, 14:27
Mertens dimostra per l'ennesima volta che quando gioca dall'inizio è un giocatore, quando subentra è tutt'altro giocatore.
Benitez un idiota a tenerlo fuori

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: alby1608 il 07 Dic 2014, 14:42
Benitez un idiota a tenerlo fuori

Non ho capito se è una battuta, però oggi ha giocato titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ehm... avevo detto qualcosa ieri... :roll:

Citazione di: Il Mitico™ il 06 Dic 2014, 16:07
Conoscendo il Napoli, è più facile che vinca la prossima contro il Milan a San Siro piuttosto che la partita di domani.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Deadario il 07 Dic 2014, 14:25
Un campionato stranissimo, c'è una percentuale di pareggi incredibile e, di conseguenza, la classifica si muove pochissimo ad ogni turno.

Ogni vittoria è diventata decisiva.

Solo il Parma non ha ancora mai pareggiato.... :cross:..però....finora 4 partite 4 pareggi... :cross:

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: scintilla il 07 Dic 2014, 14:48
Solo il Parma non ha ancora mai pareggiato.... :cross:..però....finora 4 partite 4 pareggi... :cross:
Di cui tre sul 2 a 2. Anticipi curiosi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Atalanta-Cesena 1-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mamma mia, tutti ad esaltare gasperino gasperini e il suo genoa al terzo posto...

Cioè il Genoa
una squadra di una mediocrità assoluta...roba che se il primo tempo su da loro finiva 4 a 0 per noi era pure poco...
a confronto rispetto a loro, il sassuolo è un incrocio tra chelsea e real...

Davvero oh, sto campionato italiano è sempre più  una tragedia,
non arrivare terzi sarebbe un crimine... :poof:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Magicamente ste merde domenica se scanseranno...

roma merda

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Con la mediocrita' che c'e' in giro possono tranquillamente ambire al terzo posto.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ho appena visto i gol che ha preso il cesena...
se tra qualche mese dovesse uscire fuori qualche voce "strana" non  ne sarei per nulla meravigliato.
addirittura sul primo gol il portiere sembra ritirare la mano.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se il Genoa e la Samp dei miracoli hanno fatto solo 1-3 punti più di noi, che abbiamo avuto due periodi nerissimi, significa che non andranno molto lontano.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Babu1975 il 07 Dic 2014, 17:34
Magicamente ste merde domenica se scanseranno...

roma merda

ovvio

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Intanto su Rai 2 hanno cercato in tutti i modi di dimostrare che il rigore contro il Sassuolo era solare e che il gol del 2-2 era buono.
Tuttapposto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.304
Citazione di: Omar65 il 07 Dic 2014, 19:29
Intanto su Rai 2 hanno cercato in tutti i modi di dimostrare che il rigore contro il Sassuolo era solare e che il gol del 2-2 era buono.
Tuttapposto.

Sono riusciti a dire, nella stessa frase che il secondo gol delle merde era regolarissimo e il pareggio della Lazio irregolare.
Mannatevenaffanculo voi e tutti i Di Livio che esisto o in Italia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2014, 19:33
Sono riusciti a dire, nella stessa frase che il secondo gol delle merde era regolarissimo e il pareggio della Lazio irregolare.
Mannatevenaffanculo voi e tutti i Di Livio che esisto o in Italia.

Forse mi sbaglio .
Mi sembra che il vento stia cambiando .
Diciamo che tanti si stanno accorgendo di una certa mafia (giornalistiche e/o politica di interpellanza) . Ringraziamo l'educatore .
All'itagliano va bene dargli del cog/ione ma non deve essere uno straniero a dirlo .   :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 07 Dic 2014, 19:04
Se il Genoa e la Samp dei miracoli hanno fatto solo 1-3 punti più di noi, che abbiamo avuto due periodi nerissimi, significa che non andranno molto lontano.

Ma infatti non credo che andranno lontano, al massimo faranno il campionato di Torino e Verona dell'anno scorso. La Sampdoria sta puntando tutto su una buona organizzazione e sulla condizione atletica, ma durerà tutto l'anno quella condizione atletica? E' tipico delle squadre di medio-bassa classifica puntare a partire forte per fare il prima possibile 40 punti. Il Genoa sta lì perché ha preso 7 punti tra Fiorentina, Lazio e Juventus che devono accende un cero alla Madonna, per il resto sono una buona squadra, ci stanno gli altri 19 punti. Si, anche i punti col Milan, che ripeto non arriverà neanche tra le prime sei, farà una stagione più o meno come quella dell'anno scorso, e verrà superata dalla Fiorentina (che nelle prossime cinque ha Cesena, Empoli, Parma, Palermo e Chievo) e anche dall'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque non so voi, ma io sono contentissimo per questo inizio di stagione di Hernanes. Ha finalmente fatto quel salto di qualità che voleva e finalmente lotta per traguardi che con noi non poteva neanche sognare. Daje Herny.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852

(cmq il salto di qualità c'è stato: ora non gioca quasi mai, quando prima doveva giocarsi tutte le partite , a metà dell'attuale ingaggio)

Discussione precedente - Discussione successiva