Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gesulio il 16 Giu 2012, 10:50
sempre meglio che dare dei romanisti a chi la nazionale sta simpatica, comunque...

Chi ha scritto che chi tifa italia è romanista?!? Cita, cita.

Che il carrozzone giallorosico graviti intorno alla nazionale è un fatto, basta accendere la tv o aprire un giornale. Ed è evidente anche nell'atteggiamento da gomblotto preventivo che sta andando in scena in questi giorni.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che poi io so convinto che mojo, sotto sotto, la nazionale gli piace.
fa così perchè è radical chic.
però me lo immagino in un salotto tutto marrone anni 70, le persiane a metà, con la canotta, il baffo ingiallito, la catena al collo che pende sul pelo folto del petto e che sbraita con quelle mano con l'unghia lunga al mignolo sinistro perché giaccherini non ha puntato l'uomo.

valli a capì sti netter.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 16 Giu 2012, 10:57
che poi io so convinto che mojo, sotto sotto, la nazionale gli piace.
però me lo immagino in un salotto tutto marrone anni 70, le persiane a metà, con la canotta, il baffo ingiallito, la catena al collo che pende sul pelo folto del petto e che sbraita con quelle mano con l'unghia lunga al mignolo sinistro perché giaccherini non ha puntato l'uomo.

valli a capì sti netter.

perfetto ma te sei dimenticato la diana accesa e tenuta in mezzo ai denti gialli, er bottijone de sangue de bacco e du mignotte vesite d'azzurro

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mr mò tu lo sai che dopotutto te voglio bene :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 16 Giu 2012, 11:11
mr mò tu lo sai che dopotutto te voglio bene :DD

dopotutto  :=))

AguilaRoja

Visitatore
Convocazioni stupide e pilotate, giocatori scarsi e antipatici, mentalità provinciale da quattro soldi, zero campioni.
Questa Nazionale, emanazione diretta della Calciopolese '06, mi fa schifo.
E quindi, non sentendomi neanche così tanto italiano, non tifo.
Anzi, tifo proprio contro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: Svennis il 16 Giu 2012, 09:01
che poi io oltre all'Italia tifo anche per la Finlandia, per la Svezia, per la Danimarca e per la Norvegia.. insomma per i paesi nordici. e lo faccio con la stessa intensità di quando tifo l'Italia.

ieri sera quando ha segnato Mellberg ci siamo ritrovati (io e mia moglie) a saltellare abbracciati davanti al televisore di casa.

Io mi sono esaltato al goal da playstation di Carroll!!

Hodgson mi fa tenerezza...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Non è che chi tifa Italia è riomico, però per qualche tempo ne condivide il tifo. Per me è more than enough!

Con me il discorso nazionalistico non ha mai fatto presa, sì sono italiano, ma in fondo non è manco colpa mia...

Comunque chi trova il coraggio di tifare de rossi e borini è da rispettare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ecco, questo e' il massimo.
Tu magari lo dici scherzandoci (a meta') ma c'e' chi e' convinto.
A me hanno detto parecchie volte che dicevo cose per il gusto di essere bastian contario.

Rispettiamo se non le opinioni altrui, almeno il loro diritto alla dignita' di queste opnioni e le loro motivazioni vere, non quelle che piacciono a chi deve contrapporvi le sue.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2012, 11:48
Ecco, questo e' il massimo.
Tu magari lo dici scherzandoci (a meta') ma c'e' chi e' convinto.
A me hanno detto parecchie volte che dicevo cose per il gusto di essere bastian contario.

Rispettiamo se non le opinioni altrui, almeno il loro diritto alla dignita' di queste opnioni e le loro motivazioni vere, non quelle che piacciono a chi deve contrapporvi le sue.

tará, se non si era capito volevo sdrammatizzare, non lo penso minimamente che sia radical chic.
anzi, sta definizione mi sta ampiamente sul cazzo perchè fondamentalmente non significa un kaiser.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 16 Giu 2012, 11:52
tará, se non si era capito volevo sdrammatizzare, non lo penso minimamente che sia radical chic.
anzi, sta definizione mi sta ampiamente sul cazzo perchè fondamentalmente non significa un kaiser.

Si mi sembrava che lo dicesso scherzando almeno in parte. Se scherzavi del tutto meglio ancora :DD  Ma la si usa oooo se la si usa.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Penso di non aver mai tifato per la Nazionale, forse mi dispiacque l'esito dei mondiali del '90, ma ero piccolino...
Nel '94 vidi le partite del girone con gli amici, forse giusto lí provai moderata soddisfazione per la presenza dei giocatori della Lazio, ma già dagli ottavi rosicai per l'eliminazione della Nigeria che avrei voluto vedere arrivare in finale  :)
Da quel momento in poi solo fastidio per la Nazionale e grandi gufate, con grandi godurie per eliminazioni dovute a rigori battuti da riomanisti e finali perse al golden gol.
Io tifo per una sola squadra di calcio  :since ed è la  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2012, 07:00

Per me il senso e' che io amo il calcio e delle separazioni artificiose tra paesi me ne frego.
Tra l'altro le frontiere cambiano in cointinuazione, e quelli che avrebbero dovuto tifare serbia e croazia insieme qualche anno fa ora dovrebbero scannarsi. Ma de che?

Il nazionalismo e' come la religione, pieno di buoni sentimenti ma che risulta nelle atrocita' piu' orrende della storia umana.

Via, via.

Tarallo con questo intervento sei salito al numero uno nella classifica dei miei netters preferiti, scalzando Silverado (che pero' purtroppo non scrive piu' da un po di tempo...)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Premetto che  non  e`  mia  intenzione  creare  flames, o entrare in polemica   con  chi non  tifa  Italia.Io  esprimo  il  mio  parere  personale. Io  tifo  Italia, e forse  dipendera` dalfatto  di  vivere all'estero  da  oltre 20  anni, e questa  situazione probabilmente mi  crea un attaccamento ai  colori  della  mia  patria leggermente  superiore  a   chi  ci  vive  giornalmente. Aggiungo  pero`  che  se  dovessi  creare una  scala sull'esulzanza  per un  gol,  diciamo   da 1 a 10, Per  un  gol ininfluente  sul  risultato  della Lazio,la  mia  esultanza e` 9,  per un  gol della  Lazio nel  derby,la  mia  esultanza  sale  a 15, per  un  gol  subito  dalle  merde  piscioruggine la  mia  gioia  e` 8, Per  un  gol dell'Italia  la  mia  esultanza  e` 6......Questo  per  dire,  che  si  tifo  Italia,  ma che  vinca  o  che  perda,  la  cosa  non  mi  crea  troppa  emozione.  Insomma,  forza  Italia,  ma  se va  male ....sticazzi. :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vivo all'estero da 21 (con un intermezzo romano tra il 97 e il 2000 :band1: )

A me fa l'effetto contrario, anch'io lo scrivo senza nessunaintenzione polemica ma solo per evitare che si traggano conclusioni sulla base di esperienze personali.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2012, 15:21
Vivo all'estero da 21 (con un intermezzo romano tra il 97 e il 2000 :band1: )

A me fa l'effetto contrario, anch'io lo scrivo senza nessunaintenzione polemica ma solo per evitare che si traggano conclusioni sulla base di esperienze personali.
Sono  daccordo  con te.Ognuno  vive  i  propri  sentimenti,  in  base  alle  storia  e  esperienza  personale.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

e so pure belli snob i tifosi contro  :DD

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io pure ho vissuto tre anni in Francia dal '98 al 2001
anni terribili sportivamente parlando: arrivai che tutti mi cantavano "Grazie Di Biagio grazie grazie grazie Di Biagio", proseguì perdendomi lo scudetto della Lazio a Roma, conclusi nel 2000 con l atroce beffa della finale degli Europei e le successive rotture di palle dei francesi
da allora non li posso più vedere  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 16 Giu 2012, 15:47
e so pure belli snob i tifosi contro  :DD

fanculo, tie'!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva