Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Esprit Libre il 18 Giu 2012, 17:10
http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_del_calcio_tedesco_del_2005

Tratto dal link da te citato:

CitazioneDecisioni prese
Giustizia sportiva

A seguito della conclusioni dell'inchiesta penale la federcalcio tedesca prese le seguenti decisioni e squalifiche;

Robert Hoyzer: radiato.
    Dominik Marks: radiato.
    Torsten Koop: 3 mesi.
    Ripetizione di alcune partite di serie inferiori condizionate dagli arbitraggi.
    Risarcimento di 2 milioni di euro all'Amburgo per l'uscita dalla Coppa dei Germania.
    Designazioni arbitrali due giorni prima delle partite (anziché quattro giorni prima come avveniva fino ad allora).
    Ampio utilizzo del replay in futuro.
    Promozione di arbitri giovani in sostituzione di quelli squalificati.

Giustizia penale

Nel dicembre 2006 anche la magistratura penale emise le sentenze inappellabili;

Hoyzer condannato a 29 mesi di carcere.
    Marks condannato a 18 mesi di carcere.
    I tre fratelli croati condannati a 35 mesi di carcere.

Magari se anche in Italia la giustizia sportiva si muovesse con questa severità, ci sarebbe almeno la speranza di un cambiamento: si sono mai visti risarcimenti per le squadre danneggiate dagli scandali, radiazioni a vita o ripetizioni delle partite? Figuriamoci.... :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vado a godermi la partita mangiucchiando allegramente...

aquilare

*
Lazionetter
* 243
ma se vince il Trap, poi lo fanno rientrare in Italia?
;)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2012, 09:03
Facendo parte di questo gruppo volevo chiarire che il mio "tifare contro" l'Italia è solo "calcisticamente parlando".
Tra un mese e pochi giorni inizieranno le olimpiadi e tiferò come un pazzo gli atleti italiani (gente che si fa il mazzo tutto l'anno per uno sport che seguiamo una volta ogni quattro anni), e che sono l'esempio di uno sport pulito.

Quest'ammasso di immondizia - selezionato accuratamente da un trio vergognoso - che si veste di azzurro, pieno zeppo di finti e pupazzi, seguiti da un carrozzone di poveracci, io non la tifo...

STRAQUOTO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Regina il 18 Giu 2012, 19:41
Tratto dal link da te citato:

Magari se anche in Italia la giustizia sportiva si muovesse con questa severità, ci sarebbe almeno la speranza di un cambiamento: si sono mai visti risarcimenti per le squadre danneggiate dagli scandali, radiazioni a vita o ripetizioni delle partite? Figuriamoci.... :roll:
Hanno colpito solo la punta dell'ICEBERG. I tedeschi sono abilissimi nel nascondere la polvere sotto il tappeto, grazie anche ad una stampa sempre pronta a tacere per non ledere il buon nome del paese.
Potrei ricordare anche le tantissime accuse lanciate a più riprese contro il Bayern Monaco, che per partite aggiustate e ricorso all'uso di farmaci non sfigura al confronto della Juventus.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Esprit Libre il 18 Giu 2012, 17:10
http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_del_calcio_tedesco_del_2005
Vedi analogie?
Decisioni prese

Giustizia sportiva

A seguito della conclusioni dell'inchiesta penale la federcalcio tedesca prese le seguenti decisioni e squalifiche;

Robert Hoyzer: radiato.
Dominik Marks: radiato.
Torsten Koop: 3 mesi.
Ripetizione di alcune partite di serie inferiori condizionate dagli arbitraggi.
Risarcimento di 2 milioni di euro all'Amburgo per l'uscita dalla Coppa dei Germania.
Designazioni arbitrali due giorni prima delle partite (anziché quattro giorni prima come avveniva fino ad allora).
Ampio utilizzo del replay in futuro.
Promozione di arbitri giovani in sostituzione di quelli squalificati.
Giustizia penale

Nel dicembre 2006 anche la magistratura penale emise le sentenze inappellabili;

Hoyzer condannato a 29 mesi di carcere.
Marks condannato a 18 mesi di carcere.
I tre fratelli croati condannati a 35 mesi di carcere.

Edit: scusate se ho ripostato, non avevo visto il post di Regina

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Esprit Libre il 18 Giu 2012, 20:38
Hanno colpito solo la punta dell'ICEBERG. I tedeschi sono abilissimi nel nascondere la polvere sotto il tappeto, grazie anche ad una stampa sempre pronta a tacere per non ledere il buon nome del paese.
Potrei ricordare anche le tantissime accuse lanciate a più riprese contro il Bayern Monaco, che per partite aggiustate e ricorso all'uso di farmaci non sfigura al confronto della Juventus.
Già é vero, qui il giornalismo d'inchiesta non c'é :roll:

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Facendo parte di questo gruppo volevo chiarire che il mio "tifare contro" l'Italia è solo "calcisticamente parlando".
Tra un mese e pochi giorni inizieranno le olimpiadi e tiferò come un pazzo gli atleti italiani (gente che si fa il mazzo tutto l'anno per uno sport che seguiamo una volta ogni quattro anni), e che sono l'esempio di uno sport pulito.

Quest'ammasso di immondizia - selezionato accuratamente da un trio vergognoso - che si veste di azzurro, pieno zeppo di finti e pupazzi, seguiti da un carrozzone di poveracci, io non la tifo...

.

(lo ammetto, rosico quasi come avessero vinto gli stercaroli).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

E ora Franza o perfida Albione, siamo nelle vostre mani.

(quanto me irrita sta nazionale)

Come zoppo aspetto le olimpiadi per tifare gli italiani

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
A proposito di stercaroli... io ho visto solo gli ultimi venti minuti di partita e la prima immagine che mi é stata proposta è stata il replay di un'entrata di capitan fottuto, un tackle diretto su entrambi gli stinchi di un irlandese, peró è stata piuttosto fugace e mi è rimasto il dubbio che fosse un fallo di una certa gravità, qualcuno la ricorda?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

pijatevelandercù!

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

Domanda  di  servizio, ma questi  atleti  che  parteciperanno  alle  olimpiadi,  partecipano  a nome  del  coni   presieduto  da  petrucci? No  perche  altrimenti  sembra  che   petrucci   sia  solo il  gestore  dello  stadio  olimpico. Secondo me,  gli  atleti  non  rappresentano  il  coni  o  petrucci, ma la  nazione  Italiana. cosi`  come  la  nazionale  Italiana  di  calcio  non  rappresenta  petrucci  abete  ecc...ecc....(SECONDO ME)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Esultate nel vostro topic e lasciateci parlare delle squadre che dovranno mandare fuori la nazionale, grazie...

p.s. mo er prossimo pianto preventivo per cosa lo faranno?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Svennis il 18 Giu 2012, 22:58
dedicato a tutti i gufi:

pijatevelandercù!

avanti con los franchutes e la grandeur.......... :)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
La Francia mi farebbe stare abbastanza tranquillo, spero passi come prima.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
pensa se incontrassimo la francia e ce purgassero co menez e mexes...ecco in quel caso distacco diplomatico ma rimane l'efficacia del risultato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
dedicato a tutti i gufi:

pijatevelandercù!

Scusami Svennis, anche  se  tifo  Italia, non  sono  daccordo  sul  tuo  post.....non  mi  sembra  il  caso   di creare  ...fazioni. Vogliono  gufare  cazzi loro,  hanno  i  loro  motivi  come  noi  che  tifiamo  abbiamo  i  nostri. Io  eviterei  questo  tipo  di  contrapposizioni.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
una domanda per quelli che tifano contro; ma se giochiamo contro la Francia volete vedere esultare Menez e Mexxina?

mizio67

*
Lazionetter
* 485
dedicato a tutti i gufi:

pijatevelandercù!

[MSG_EDITATO]
a me questa nazionale non mi appartiene

Discussione precedente - Discussione successiva