quelli che sa sentono calla ma che stasera scajeranno vs chievo

Aperto da AquilaLidense, 07 Mag 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma questa similfantasystella de latta è una cosa vera o finta? Non perche mi freghi qualcosa ma io sapevo (dai dibattiti sulla terza stella della juve) che in realtà queste cose non sarebbero nemmeno previste dal regolamento.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me i vecchi dello spogliatoio ieri, come col Pescara, hanno mandato un segnale alla Società.
Magari non pensavano de scajà, ma l'attegiamento era quello di scaricare andreazzoli.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Roxy00 il 08 Mag 2013, 08:47
Non ho seguito la partita ieri perchè pensavo che facessero goleada... ma da quando ho scoperto il risultato rido come un'idiota....  :=))

A parte AL che è un grande  :hail:, volevo far notare che Scialoja ha di nuovo azzeccato il pronostico

... e ci aveva preso pure a Chievo-Merde....

Grande aquila lidense (è sempre giusto ribadirlo)
Comunque si, c'avevo preso pure all'andata con il doccione gelato di sergio pellissier all'ultimo :lol:
si vede che ho il superpotere di prevedere tutte le chievo-roma e roma-chievo  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 08 Mag 2013, 10:58
Secondo me i vecchi dello spogliatoio ieri, come col Pescara, hanno mandato un segnale alla Società.
Magari non pensavano de scajà, ma l'attegiamento era quello di scaricare andreazzoli.

semmai, è il contrario

freddykruger è benissimo visto dai senatori, per fare in modo che il nuovo non arrivi con nuovi acquisti (che destabilizzerebbero equilibri e rinnovi)
lo stesso (mefitico) brindisi a gdn diceva che andreazza è uno che si fa fare la formazione da chi comanda

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 11:05
semmai, è il contrario

freddykruger è benissimo visto dai senatori, per fare in modo che il nuovo non arrivi con nuovi acquisti (che destabilizzerebbero equilibri e rinnovi)
lo stesso (mefitico) brindisi a gdn diceva che andreazza è uno che si fa fare la formazione da chi comanda

gdn, cos'è?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Comunque io non credo che i commentatori di una grande tv come sky siano dei cazzari, sicchè se dicono che l'abero azzurro in allenamento fa dei numeri eccezionali è evidente che siamo di fronte ad un giocatore eccezionale; se dicono che il comandante marcos è il miglior difensore del mondo vuol dire che è vero, anche se mentre lo dicono si becca un tunnel dal nuovo messi che risponde al nome di stojan; se dicono che pianjc ha mirato il sette su punizione significa che solo la mera sfortuna ha fatto sì che il tiro finisse a circa due metri dal palo; se continuano a ripetere che la dirigenza del trigoria sta lavorando bene è palese che siete (siamo) voi (noi) che non ci capite (capiamo) una mazza; se non evidenziano la simulazione di dezozzi vuol dire che il colpo c'è stato ed è stato correttissimo lui a rialzarsi subito con l'evidente intento di non creare un danno al collega-avversario; se fanno un tifo sfegatato per il trigoria è evidente che è cosa buona e giusta perchè siamo davanti alla squadra più entusiasmante del globo terrestre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Ho appena finito di leggere tutte le pagine,
siete fantastici, un grande applauso ad AquilaLidense
e sempre sempre sempre  :asrm  :asrm :asrm  :asrm :asrm :asrm

:ssl :since :ssl :since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Mag 2013, 10:51
Ma questa similfantasystella de latta è una cosa vera o finta? Non perche mi freghi qualcosa ma io sapevo (dai dibattiti sulla terza stella della juve) che in realtà queste cose non sarebbero nemmeno previste dal regolamento.

in genere sono consuetudini, non esiste alcun regolamento e in nessun posto del mondo esiste la stella d'argento ma esistono solo stelle d'oro. ci sono moltissime squadre che hanno vinto piu' di 10 coppe nazionali nel mondo e nessuna ha mai pensato di mettere la stella d'argento (ex. Ajax, Bayern) sebbene magari abbiano messo nello stemma una o più stelle d'oro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: tommasino il 08 Mag 2013, 11:16
Comunque io non credo che i commentatori di una grande tv come sky siano dei cazzari, sicchè se dicono che l'abero azzurro in allenamento fa dei numeri eccezionali è evidente che siamo di fronte ad un giocatore eccezionale; se dicono che il comandante marcos è il miglior difensore del mondo vuol dire che è vero, anche se mentre lo dicono si becca un tunnel dal nuovo messi che risponde al nome di stojan; se dicono che pianjc ha mirato il sette su punizione significa che solo la mera sfortuna ha fatto sì che il tiro finisse a circa due metri dal palo; se continuano a ripetere che la dirigenza del trigoria sta lavorando bene è palese che siete (siamo) voi (noi) che non ci capite (capiamo) una mazza; se non evidenziano la simulazione di dezozzi vuol dire che il colpo c'è stato ed è stato correttissimo lui a rialzarsi subito con l'evidente intento di non creare un danno al collega-avversario; se fanno un tifo sfegatato per il trigoria è evidente che è cosa buona e giusta perchè siamo davanti alla squadra più entusiasmante del globo terrestre.

anfatti

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: arkham il 08 Mag 2013, 10:58
Sarebbe il secondo, non credo proprio.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 07 Mag 2013, 22:18
Daje Thereu facci un gol!
(...)

Senza parole. Per l'arùspice Scaloja (fra l'altro, se non ricordo male, non alla sua prima!).
Poi per queste merdine porporaoro, che non sfondano manco le porte aperte.

Affiliamo i coltelli (metaforico, eh?!) per il 26.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Aquila Romana il 08 Mag 2013, 11:20
Il topic della stagione

:hail:

questo va di diritto  a fianco dello storico di Biafra   nella speciale sezione "profezie e miracoli "   

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536

Scandalosa telecronaca di Caressa. Ma il top è stata l'intervista a fine primo tempo di Assogna a Stojan. Più o meno gli ha chiesto: questo è lo stadio dove sogni di giocare con l'asmafia? Lui ha risposto imbarazzato, l'asmafia mi ha portato in Italia, ma ringrazio il Chievo che mi fa giocare in serie A in questo stadio.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Di Caressa, bella pure la preparazione della punizione di Pjanic. La famosa maledetta imparata da Pernambucano. Come anche il suo urlo livoroso  (tipo "che mme tocca fa mentre rosico come dio solo sa....)al gol di thereau
Quanto rido.....

Discussione precedente - Discussione successiva