Quer sordo che serve pe fà 'na lira

Aperto da Aquila Romana, 15 Set 2010, 23:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
ma poi che c'entra sto topic su Lazio.net...  questo doveva andare su milanchannelforum.net...
Qui si parla di Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
infatti.... non lo abbiamo preso/non è voluto venire per cui.....

pensiamo ai nostri

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 16 Set 2010, 16:28
infatti.... non lo abbiamo preso/non è voluto venire per cui.....

pensiamo ai nostri

Infatti, il sostituto di Brocchi nella lazio non c'è (forse Firmani ma è tra gli epurati), perchè Gonzalez per quel che ho visto non può esse il vice Brocchi....a parer mio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
A me invece - per quel poco che l'ho visto - non è affatto dispiaciuto Gonzalez.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Citazione di: Bambacione il 16 Set 2010, 17:32
Infatti, il sostituto di Brocchi nella lazio non c'è (forse Firmani ma è tra gli epurati), perchè Gonzalez per quel che ho visto non può esse il vice Brocchi....a parer mio...

Upgradare, passatemi il termine, Brocchi con un mediano dai piedi più emancipati sarebbe una svolta. E pare che Gonzalez, per caratteristiche, sia l'interprete più adatto.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Citazione di: Emanuele il 16 Set 2010, 17:36
A me invece - per quel poco che l'ho visto - non è affatto dispiaciuto Gonzalez.
Non ho detto che non mi piace come gioca, ho detto che non è un incontrista come Brocchi..

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2010, 15:24
Boateng rientra, è vero, ma è anche vero che arriva tardi perché stava talmente avanti che è come chiedere di rientrare in difesa ad una punta. Brocchi che perde palloni non lo ricordo, ricordo invece le critiche dopo Sampdoria - Lazio perché Reja aveva giocato senza Brocchi (che poi erano critiche infondate). Comunque, anch'io vorrei Gonzalez titolare al posto di Brocchi.

io sarei curioso di vedere Gonzales, che si alterna con brocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
comunque giocare co un incontrista, ossia con uno coi piedi fucilati a centrocampo, non e' obbligatorio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Pomata il 16 Set 2010, 18:14
comunque giocare co un incontrista, ossia con uno coi piedi fucilati a centrocampo, non e' obbligatorio

:clap: :clap:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Pomata il 16 Set 2010, 18:14
comunque giocare co un incontrista, ossia con uno coi piedi fucilati a centrocampo, non e' obbligatorio

Non è il caso di Brocchi.
Ma su sto topic si parla un po' di tutto?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Emanuele il 16 Set 2010, 17:36
A me invece - per quel poco che l'ho visto - non è affatto dispiaciuto Gonzalez.

che tipo di giocatore è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2010, 12:00
ieri sera il centrocampo titolare era Ambrosini - Pirlo - Seedorf, Boateng è entrato quando è uscito Ambrosini per infortunio.
Kevin Prince Boateng è un centrocampista offensivo, se il Milan lo mettesse titolare addirittura al posto dell'interditore altro che 2-0 contro il Cesena, prenderebbe un canestro di goal.

Hai ragione, avete ragione tutti, non mi ero reso conto che fosse entrato al posto di un centrocampista offensivo come Ambrosini.

Probabilmente mi sono confuso ed ho influenzato anche i telecronisti di Sky che ad un certo punto, sopraffatti dalla mia enfasi, lo hanno paragonato al Gattuso dei tempi migliori.

Ora mando una mail a Sky e gli consiglio di documentarsi presso alcuni netter del sito che ne sanno moooolto più di tutti loro messi insieme, poi mando una mail anche in Francia ed avverto quelli dell'Auxerre che quell'indemoniato che li pressava a centrocampo era solo una seconda punta.

Chiedo di nuovo scusa a tutti voi, devo essermi ubriacato a mia insaputa stile Scajola..

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
(a pensa`e alla Hazio ed!ai giocatori ch  cbbiam*.... Se(pre a r crimina"e... Vi9meritat$ questo*
<"r(/>[ur(=http:/*coi.eba,.it/BIGIETTO-PR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva