Io non discuto il valore di Boateng, anche se nel nostro campionato è ancora tutto da verificare, pero' mi fa inc22are sentire netter che ne parlano senza conoscerne le caratteristiche.
La riprova di quello che dico sta nei fatti.
Come quasi tutti sanno il Portsmouth, ex squadra del ghaniano, è in amministrazione controllata e vicina al fallimento , dalla scorsa primavera.
Non ricordo, nei vari topic della scorsa primavera quando si ipotizzava come cambiare la rosa della Lazio, tutti questi estimatori del giocatore.
Eppure se era un fuoriclasse , come sostengono alcuni, si poteva segnalarlo sul forum sfruttando anche le difficolta' del suo ex club.
La maggior parte di coloro che ora sostengono che Boateng poteva farci fare il salto di qualita', sono venuti a conoscenza del giocatore solo quando la stampa lo ha accostato a noi.
Due video su you tube, le partite del mondiale , ed ecco che Boateng diventa il sogno di molti, senza neppure conoscerne le caratteristiche.
Il ghaniano è un giocatore dinamico a cui piace inserirsi e provare la soluzione in porta, chi sostiene che è un interdittore credo abbia preso un grosso abbaglio, per cui non venuite a dire che poteva prendere il posto di Brocchi o Ledesma.