Questa è nuova: Lotito "appoggia" Mezzaroma nell'acquisto della Salernitana

Aperto da ilPadrino, 18 Lug 2011, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: westman il 25 Lug 2011, 15:04
dei salernitani ho capito solo che hanno na boria in perfetto stile naples e riommers
ma sai qual è la differenza tra noi ed alcune squadre che ora stanno in serie A?Che loro diventano tifosi della propria città quando vanno in serie A,mentre noi lo siamo sempre anche in D(quando compreranno marchio e storia si intende)!!Saremmo presuntuosi agli occhi degli altri ma per me questo si chiama STILE!

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 14:52
con tutto il rispetto di una società che ha vinto 7 scudetti ma molti anni fa,sono felice di andare a vedere la Salernitana a Salerno piuttosto che di andare a vedere una società che ha vinto 7 scudetti ma che allo stadio ci si annoia.uahuahua
Permettimi....
Se tutti i tifosi della Salernitana fossero come te e se io fossi Lotito-Mezzaroma ci penserei bene prima.

Tutto il rispetto per la piazza, per lo stadio e per i tifosi a cui auguro una pronta risalita nelle serie che gli competono.
Devi però considerare alcune cose:
- la S.S. Lazio non vuole creare una squadra satellite.
- si vogliono (stando almeno alle dichiarazioni della prima ora) creare delle sinergie: la Lazio valorizzerà i suoi giovani, la Salernitana avrà dei giovani validi per effettuare una pronta risalita (tecc't e damm' durav cient'ann);
- i bacini d'utenza, la storia, il prestigio e quant'altro di Lazio e Salernitana non possono e non potranno mai essere messi in paragone.
Per il momento godetevi questa notizia, Lotito è uno tosto: se ha detto che fa una cosa, puoi starne certo che la farà.
Godetevi anche i calciatori che la S.S. Lazio vi girerà: faranno le Vs. fortune.

In becco all'Aquila

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 15:09
ma sai qual è la differenza tra noi ed alcune squadre che ora stanno in serie A?Che loro diventano tifosi della propria città quando vanno in serie A,mentre noi lo siamo sempre anche in D(quando compreranno marchio e storia si intende)!!Saremmo presuntuosi agli occhi degli altri ma per me questo si chiama STILE!
Se mi consenti ...la presunzione non è stile

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 14:38
Guarda ci risiamo:7° posto in B miglior piazzamento della storia!???Per la cronaca siamo stati in A due volte ultima nel 99(30mila abbonamenti)e per la cronaca la Lazio all'Arechi quell'anno perse 1-0..stessa sorte toccò all'Inter di Ronaldo,alla Juventus di Zidane e alla Roma..Quindi prima di scrivere sarebbe troppo chiederti di informarti prima di dire che il 7° posto in serie B è stato il miglior risultato della storia?!
Guarda che se leggi,e l'hai pure sottolineato,ho detto uno dei migliori.
2volte in serie A (con stagione precedente per la promozione ovviamente) e 3-4 volte quinto posto di B poi il massimo è stato il settimo posto di serie B....tra i piu grandi vostri 10 traguardi ci sono due capatine in A e poi la B.
Stiamo parlando di una società di serie D con 25 anni di B e 56 di C e tutti i tifosi che ti vanti tifano pure Napoli o le strisciate,ovviamente non tutti (come funziona qui con l'Atletico Roma)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: westman il 25 Lug 2011, 15:07
credo che l'oggetto del contendere fosse che tu davi più importanza alla salernitana piuttosto che alla pro vercelli(che è fallita) in quanto alla luce del tuo ragionamento avresti dovuto fare lo stesso discorso che hai fatto per la salernitana,invece hai detto che è meglio salerno ecc...credo che il punto sia quello.
hai ragione mi sono contraddetto..Quando sbaglio lo ammetto.....Chiedo scusa ai tifosi della pro vercelli!!Volevo dire un'altra cosa.....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: westman il 25 Lug 2011, 15:13
cominciamo pure a dire atletico pomezia visto che si trasferisce :D
Pure quelli cambiano nomi,colori,città come niente fosse  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 14:38
Guarda ci risiamo:7° posto in B miglior piazzamento della storia!???Per la cronaca siamo stati in A due volte ultima nel 99(30mila abbonamenti)e per la cronaca la Lazio all'Arechi quell'anno perse 1-0..stessa sorte toccò all'Inter di Ronaldo,alla Juventus di Zidane e alla Roma..Quindi prima di scrivere sarebbe troppo chiederti di informarti prima di dire che il 7° posto in serie B è stato il miglior risultato della storia?!

Non voglio fare l'avvocato difensore di corebiancazzurro, però lui ha scritto testuali parole "voi arrivavate 7° in serie B (ed è stata una delle migliori stagioni della vostra storia)". Una delle migliori, non ha scritto da alcuna parte "la migliore". Ce la ricordiamo perfettamente la Salernitana di Gattuso, Breda e Delio Rossi in A (l'altra stagione si perde nella notte dei tempi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Lug 2011, 15:11
Guarda che se leggi,e l'hai pure sottolineato,ho detto uno dei migliori.
2volte in serie A (con stagione precedente per la promozione ovviamente) e 3-4 volte quinto posto di B poi il massimo è stato il settimo posto di serie B....tra i piu grandi vostri 10 traguardi ci sono due capatine in A e poi la B.
Stiamo parlando di una società di serie D con 25 anni di B e 56 di C e tutti i tifosi che ti vanti tifano pure Napoli o le strisciate,ovviamente non tutti (come funziona qui con l'Atletico Roma)

vabbè eccolo mo il napoli ha messo in mezzo....quando non si sa che dire..Per me il Napoli è indifferente!LA vita è altro poi penso solo alla salernitana e alle cose serie della vita e di sicuro non mi faccio il problema dello strisciare il Napoli..Con tutti i problemi che ci sono..........

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: And159 il 25 Lug 2011, 15:07
@salernitana. ok non volete diventare una società satellite di nessuno,giustissimo.ma a oggi l'alternativa per voi qual'è?perchè se a salerno c è la fila di imprenditori locali che vogliono prendersi la società e riportarla dove merita (prevalentemente tra b e c)  senza farvi correre il rischio di ristare da capo a 12 tra qualche anno hai pienamente ragione, ma se non ci sono alternative di che parliamo?

erano sette richieste in tutto,tra cui anche una cordata capeggiata da Lo Monaco e visto quello che ha fatto col Catania non mi sarebbe dispiaciuta anche questa soluzione.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Lug 2011, 15:16
Non voglio fare l'avvocato difensore di corebiancazzurro, però lui ha scritto testuali parole "voi arrivavate 7° in serie B (ed è stata una delle migliori stagioni della vostra storia)". Una delle migliori, non ha scritto da alcuna parte "la migliore". Ce la ricordiamo perfettamente la Salernitana di Gattuso, Breda e Delio Rossi in A (l'altra stagione si perde nella notte dei tempi).

e lo so..ma rispondere a voi tutti non è facile.....sto in affanno.uhahuahu cmq siete simpatici!!!!!

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
La discussione sta prendendo una brutta piega
mi sembra di leggere supertifo...

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Sono molto contento della mossa di Lotito: farà il "consulente", ovvero gli gira un pò di scarti o di giovani della primavera da far crescere (Mica fesso). Alla fine ci guadagna lui (e quindi la Lazio), La salernitana e i suoi tifosi (perchè oltre a esserci più soldi ci saranno buoni giocatori) e anche Mezzaroma. Qui non si parla di squadra satellite... semplicemente perchè non ci interessa, dato che abbiamo già difficoltà a gestire la nostra di squadra.  ;)
P.s.: Avrei voluto tanto presentarmi al forum... ma non posso aprire topic.  :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 15:21
e lo so..ma rispondere a voi tutti non è facile.....sto in affanno.uhahuahu cmq siete simpatici!!!!!

Nel mentre era arrivata la "difesa" di corebiancoazzurro. Scusa, forse non avrei dovuto mettermi in mezzo a quello scambio di battute tra voi due  ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 15:20
erano sette richieste in tutto,tra cui anche una cordata capeggiata da Lo Monaco e visto quello che ha fatto col Catania non mi sarebbe dispiaciuta anche questa soluzione.
anche tu sei divertente quando scrivi ste cose :D
scherzo ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Mondobiancoceleste il 25 Lug 2011, 15:28
Sono molto contento della mossa di Lotito: farà il "consulente", ovvero gli gira un pò di scarti o di giovani della primavera da far crescere (Mica fesso). Alla fine ci guadagna lui (e quindi la Lazio), La salernitana e i suoi tifosi (perchè oltre a esserci più soldi ci saranno buoni giocatori) e anche Mezzaroma. Qui non si parla di squadra satellite... semplicemente perchè non ci interessa, dato che abbiamo già difficoltà a gestire la nostra di squadra.  ;)
P.s.: Avrei voluto tanto presentarmi al forum... ma non posso aprire topic.  :(
Devi aspettare 25 post.

Benvenuto. :))  :ssl

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: grazielazio! il 25 Lug 2011, 15:24
La discussione sta prendendo una brutta piega
mi sembra di leggere supertifo...

auhuahua...hai ragione!!!
Cmq ragazzi per chiudere...dico una cosa:che ognuno sia fiero della propria squadra del cuore qualsiasi essa sia..Per quanto mi rigura ogni volta che entro all'arechi è una emozione indescrivibile e penso che ogni tifoso provi quello che provo io ogni qualvolta entri allo stadio della sua città....e alla fine questo è l'importante..poi se non vincerò mai qualcosa come Inter o Juve sarò contento lo stesso perchè cmq avrò vissuto emozioni forti non da meno di altre relative a champions o scudetto!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 15:32
auhuahua...hai ragione!!!
Cmq ragazzi per chiudere...dico una cosa:che ognuno sia fiero della propria squadra del cuore qualsiasi essa sia..Per quanto mi rigura ogni volta che entro all'arechi è una emozione indescrivibile e penso che ogni tifoso provi quello che provo io ogni qualvolta entri allo stadio della sua città....e alla fine questo è l'importante..poi se non vincerò mai qualcosa come Inter o Juve sarò contento lo stesso perchè cmq avrò vissuto emozioni forti non da meno di altre relative a champions o scudetto!
Su questo siamo tutti d'accordo. (prova a parlare con Laziali che hanno vissuto gli spareggi con Taranto e Campobasso o la partita col Vicenza).
Il calcio è emozione. ;))

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
no dicevo che era divertente che qualcuno speri in lo monaco, non c'è proprio paragione coi mezzaroma,una famiglia che lavora nel calcio da 40 anni ;)

Discussione precedente - Discussione successiva