Questa è nuova: Lotito "appoggia" Mezzaroma nell'acquisto della Salernitana

Aperto da ilPadrino, 18 Lug 2011, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
pure per il marchio ed il nome se c'è una possibilità di legge o di norme federali state tranquilli che Lotito la trova e piuttosto che dare un euro a chi vi ha portati al fallimento si inventa qualcosa e investe nella nuova società ,

perchè il patrimonio più grande di ogni squadra sono i tifosi e chi con il marchio vuole solo specularci non merita un seguito ,

fate lavorare sereno Lotito e vedrete che presto avrete qualche soddisfazione .

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: westman il 25 Lug 2011, 15:38
no dicevo che era divertente che qualcuno speri in lo monaco, non c'è proprio paragione coi mezzaroma,una famiglia che lavora nel calcio da 40 anni ;)
ah ok..certo i soldi che ha Mezzaroma non sono paragonabili.Però le capacità di Lo Monaco non si discutono visto quello che ha fatto a Catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Beijing09 il 25 Lug 2011, 15:40
Salernitana... ah si... che bei ricordi.... segnò pure Nesta....

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_7_marzo_1999_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Salernitana_6-1
mi sa che anche tu hai preso 5 gol da una squadretta della capitale.......hahuahuahu  cmq all'arechi hai perso......hauhuahua

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 15:09
ma sai qual è la differenza tra noi ed alcune squadre che ora stanno in serie A?Che loro diventano tifosi della propria città quando vanno in serie A,mentre noi lo siamo sempre anche in D(quando compreranno marchio e storia si intende)!!Saremmo presuntuosi agli occhi degli altri ma per me questo si chiama STILE!

mi togli una curiosità.
mi dici la media spettatori dell'arechi quest'anno?

grazie.

così valutiamo queste leggende.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2011, 15:38
pure per il marchio ed il nome se c'è una possibilità di legge o di norme federali state tranquilli che Lotito la trova e piuttosto che dare un euro a chi vi ha portati al fallimento si inventa qualcosa e investe nella nuova società ,

perchè il patrimonio più grande di ogni squadra sono i tifosi e chi con il marchio vuole solo specularci non merita un seguito ,

fate lavorare sereno Lotito e vedrete che presto avrete qualche soddisfazione .
e lo so ma a Salerno siamo attaccati alla Salernitana...Una cosa è l'SS lazio e una cosa unione sportiva Laziale..la storia è storia....Purtroppo ci sono persone come Lombardi che non solo fanno fallire una società di calcio,ma poi ci speculano anche sopra facendoci diventare ostaggi del marchio e della storia...Poveri noi!!

est1900

Visitatore
salernitana, il mondo della C (tu me lo insegni) è piena di imbonitori, càzzari, millantatori, riciclatori di denaro sporco e monnezze varie.
A voi è capitata la possibilità di finire nelle mani di uno che stinco di santo non lo sarà (ma ne esiste uno?) e che ha dimostrato di poter:

1) risanare una società
2) ridare importanza ai valori anche simbolici della squadra (Olympia, la maglia anni '70, etc...)
3) ottenere risultati.

E' uno che non vende fumo. E nell'ambiente di C è merce rarissima.
Io, al posto vostro, starei a stappa' bottiglie e bottiglie di quello buono.
Voi fate un po' come ve pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ssl_1900 il 25 Lug 2011, 15:46
mi togli una curiosità.
mi dici la media spettatori dell'arechi quest'anno?

grazie.

così valutiamo queste leggende.

l'ho scritto qualche post addietro che abbiamo avuto la media più basta della nostra storia.Sai com'è a settembre già si sapeva che dovevamo fallire e capisci che non è facile andare allo stadio sapendo che la Salernitana non esisterà più..però alla fine arrivati ai play off con uno scatto d'orgoglio sapendo cmq che sarebbe arrivata la fine,tra le due partite in casa(alessandria e verona) tot 50mila in trasferta più di 2000 a Verona,non c'è stato possibile oltre altrimenti saremmo stati il triplo e 2000 ad Alessandria tot capienza stadio alessandria 5000 ma alla fine eravamo un 3000 compresi quelli che vivono lì.Ma 2 fallimenti in 6 anni non sono il massimo..nonostante ciò lottiamo ancora.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2011, 15:51
salernitana, il mondo della C (tu me lo insegni) è piena di imbonitori, càzzari, millantatori, riciclatori di denaro sporco e monnezze varie.
A voi è capitata la possibilità di finire nelle mani di uno che stinco di santo non lo sarà (ma ne esiste uno?) e che ha dimostrato di poter:

1) risanare una società
2) ridare importanza ai valori anche simbolici della squadra (Olympia, la maglia anni '70, etc...)
3) ottenere risultati.

E' uno che non vende fumo. E nell'ambiente di C è merce rarissima.
Io, al posto vostro, starei a stappa' bottiglie e bottiglie di quello buono.
Voi fate un po' come ve pare.
in effetti hai ragione.Noi parliamo di Lotito ma alla fine cmq il proprietario sarà Mezzaroma,il quale non è proprio un morto di fame.Per cui potenzialmente possiamo arrivare anche in serie A senza alcun problema!

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Caro Salernitana, su un fatto ti vorrei tranqullizzare: qualora la squadra per cui tifi dovesse salire dalla D alla A in questi anni, Lotito (ovviamente se rimarrà proprietario della Lazio) sarà obbligato a vendere le sue quote.
Non si possono avere due società nella stessa categoria

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Salernitana ha avuto due fallimenti in 6 anni, dico due fallimenti in 6 anni e tu Salernitana storci il naso davanti all'avvento di una persona come Lotito che potra' non esserti simpatico ma ha dimostrato di saperci fare a riguardo di economia applicata al calcio........ :o

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà evitiamo di fare paragoni con storia, presenze, tifo ecc..?
non è davvero carino fidatevi  ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2011, 16:01
La Salernitana ha avuto due fallimenti in 6 anni, dico due fallimenti in 6 anni e tu Salernitana storci il naso davanti all'avvento di una persona come Lotito che potra' non esserti simpatico ma ha dimostrato di saperci fare a riguardo di economia applicata al calcio........ :o

noooo...io ho solo detto che avrei gradito che il termine utlizzato fosse stato"sinergia" anzichè "satellite"..tutto qui...Converrari con me che sentirsi dire "satellite" non è bello e come se stroncassero i tuoi sogni!Poi nessuno sputa in faccia ad uno come mezzaroma aiutato da Lotito che seppur un personaggio particolare è uno che ha dimostrato di saperci fare...cmq per la cronaca

Domani, martedì 26 luglio 2011, alle ore 12.00 nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, il sindaco Vincenzo De Luca, il Dott. Claudio Lotito ed il Dott. Marco Mezzaroma incontreranno i giornalisti per illustrare le linee guida del progetto di rilancio della squadra di calcio cittadina!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: A.Voronin il 25 Lug 2011, 16:07
Ma perché ancora scrive???? Mistero.

scusa se apri un topic che in un certo qual modo c'entri con Salerno mi pare anche giusto che qualcuno venga a scriverci..Poi cmq se non l'avessi notato sto rispondendo ad alcuni utenti che hanno fatto delle domande al sottoscritto!!commento fuori luogo...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
regà cmq è un dato oggettivo che a nessuno piaccia essere il satellite di nessuno.
io però dico che alla fine è l'unica strada(e la migliore per la verità) che a questo punto si prospetta alla salernitana.darla a lombardi 2 la vendetta non mi sembrerebbe cosa augurabile per un tifoso salernitano e lo monaco è un poveraccio senza soldi,ottimo ds ma non può fare il presidente.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 15:17
vabbè eccolo mo il napoli ha messo in mezzo....quando non si sa che dire..Per me il Napoli è indifferente!LA vita è altro poi penso solo alla salernitana e alle cose serie della vita e di sicuro non mi faccio il problema dello strisciare il Napoli..Con tutti i problemi che ci sono..........
ecco questa me pare un po la risposta de chi ha la coda di paglia e non sa che dire......
che ti piaccia o no lo sappiamo tutti e due che il.non voglio esagerare,75% dei vostri tifosi tifa anche un'altra squadra.
tu magari no (infatti nel post precedente ho scritto non tutti,basta leggere) ma la maggior parte si.
ne conosco tanti che lo fanno.
anche persone di Salerno stesse e non si vergognano a dirlo,tifano napoli e tifano anche per la squadra della loro città.
la stessa cosa capita anche in altre parti,tipo Reggio Calabria dove tifano Reggina e Juve o Inter o Milan.......contando che però dal 94 la Reggina naviga sempre tra la A e la B..........

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 16:08
noooo...io ho solo detto che avrei gradito che il termine utlizzato fosse stato"sinergia" anzichè "satellite"..tutto qui...Converrari con me che sentirsi dire "satellite" non è bello e come se stroncassero i tuoi sogni!Poi nessuno sputa in faccia ad uno come mezzaroma aiutato da Lotito che seppur un personaggio particolare è uno che ha dimostrato di saperci fare...cmq per la cronaca

Domani, martedì 26 luglio 2011, alle ore 12.00 nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, il sindaco Vincenzo De Luca, il Dott. Claudio Lotito ed il Dott. Marco Mezzaroma incontreranno i giornalisti per illustrare le linee guida del progetto di rilancio della squadra di calcio cittadina!

Credo che la "sinergia" tra due societa' ci possa essere se queste militano nella stessa serie o al massimo in due serie diverse ma divise da uno al massimo due serie, per capirci meglio, se la Salernitana fosse iscritta al campionato di serie B si potrebbe parlare di "sinergia" al momento trovandosi in un campionato dilettantistico credo che non si possa usare quel termine.
Capisco poi il tuo amore per la squadra che rapppresenta la tua citta' ma spesso l'amore è un sentimento che acceca.
Salerno è una piazza calda, ma come tutte le piazze vive di entusiasmo e risultati e le presenze allo stadio sono direttamente proprozionali all'andamento della squadra.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 16:08

son proprio curioso...
domani scopriremo quale ruolo avrà Lotito in tutto ciò e quale sarà il ruolo della Lazio in tutto ciò

Discussione precedente - Discussione successiva