Citazione di: salernitana il 26 Lug 2011, 18:42
@COREBIIANCOAZZURO
scusa ma poi che nesso c'è tra il discorso"se a roma ci sono più tifosi della lazio o della roma"con la finanza,la camorra e il calcio scommesse...
inanzitutto le notizie non devono passarmele,non siamo nel 800,seguo il calcio,tutto,quindi so dove sentirle e dove cercarle.
poi se leggi bene ti ho detto che trovavo la domanda su Lazio e roma provocatoria e ti ho fatto un esempio di domande che credevo (a ragion dovuta visto l'effetto) fossero provocatorie per te.
non c'è un nesso tra le 2 se non il fatto di essere provocatorie per l'altro
non ho accusato la salernitana ma ho fatto domande,stupide e risolvibili con una veloce ricerca su internet e un po di ragionamento....come la tua
la Lazio è nata quando nessun'altra squadra esistev a Roma quindi se volevi seguire il calcio dovevi essere della Lazio (come diceva la Sora Lella "so Laziale perchè quando ero piccola io c'era solo quella")
la Lazio al contrario dei difettosi è nata in Piazza della Libertà,zona Prati,Roma Centro loro una fusione di squadre senza una posizione precisa...
in base a questo secondo te chi ha i tifosi a Roma e chi in periferia?
o meglio chi li ha principalmente,perchè ovviamente non abbiamo frontiere che ti controllano chi tifi esistono romanisti al centro (pochi per quanto mi riguarda visto che al centro ci lavoro e non ne conosco tanti)
e laziali in periferia (come anche in Cina dove è pieno di laziali)