Questa è nuova: Lotito "appoggia" Mezzaroma nell'acquisto della Salernitana

Aperto da ilPadrino, 18 Lug 2011, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: salernitana il 26 Lug 2011, 18:19
@ COREBIANCOAZZURO
ho capito che sei di Verona,tifi Lazio,simpatizzi Verona e hai avuto una delusione d'amore a causa di una ragazza di Salerno....huahuah
poi ma quale provocazione prima squadra di roma o no,non penso diano un premio a chi sia nato prima.Io volevo solo sapere in percentuale a Roma se ci sono più tifosi della Lazio o della Roma come molti dicono,Volevo un parere vostro non di parte ma oggettivo..se queste sono provocazioni...bhaaa
mi dispiace per te ma sono Romano,tifo Lazio e simpatizzo Lazio e nient'altro e se devo dira tutto preferisco l'Hellas al Verona.
per la ragazza di salerno per ora no,solo romane,m chi lo sa,in futuro me la potrò prendere anche per quello  :=))
un premio a chi è nato prima?
non ci servono premi,la SS Lazio è un ente morale e quindi il Generale Vaccaro non permise la fusione con le altre squadrette per creare l'AS corropoli 1927
questo vale più di una Champions League
e poi è come se io ti chiedessi "ma nel 2005 quando la GdF vi ha sequestrato il 50% della società perchè era intestata ad un prestanome dietro il quale c'era un certo Pasquale Casillo accusato Vi associazione a delinquere di stampo camorristico era vero??"
oppure
"ma nel 2010 il calcioscommesse gestito dalla camorra dove i vostri giocatori si vendevano le partite era vero??"

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: mansiz il 26 Lug 2011, 18:27
toglimi una curiosità:
pensi che la roma sia la squadra della città e la Lazio la squadra della regione?
quanti di quelli che conosci lo pensano?

no..lo so che la Lazio è nata prima della Roma e preferì chiamarsi Lazio mentre la Roma è nata da una fusione di più società(più sarebbe poco..direi migliaia di società)per volere del regime fascista se ricordo bene affinchè si formasse una unica squadra a dispetto delle piccole e tante società romanesocietà ma deboli.
Io volevo solo una statistica niente di più...Cioè penso che cmq il mio italiano sia abbastanza buono.Ho chiesto:è vero che,da come ho sentito,che a Roma ci sono più tifosi della Roma piuttosto che della Lazio i quali sono più in provincia..Voglio solo sapere se all'epoca mi dissero una cavolata,tutto qua!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Lug 2011, 18:30
mi dispiace per te ma sono Romano,tifo Lazio e simpatizzo Lazio e nient'altro e se devo dira tutto preferisco l'Hellas al Verona.
per la ragazza di salerno per ora no,solo romane,m chi lo sa,in futuro me la potrò prendere anche per quello  :=))
un premio a chi è nato prima?
non ci servono premi,la SS Lazio è un ente morale e quindi il Generale Vaccaro non permise la fusione con le altre squadrette per creare l'AS corropoli 1927
questo vale più di una Champions League
e poi è come se io ti chiedessi "ma nel 2005 quando la GdF vi ha sequestrato il 50% della società perchè era intestata ad un prestanome dietro il quale c'era un certo Pasquale Casillo accusato Vi associazione a delinquere di stampo camorristico era vero??"
oppure
"ma nel 2010 il calcioscommesse gestito dalla camorra dove i vostri giocatori si vendevano le partite era vero??"
guarda che quella deferita è stata il Verona.....che c'entra la salernitana e quei poveri giocatori che sono arrivati ai play off  senza prendere una lira.Chi ti passa queste notizie!!!!bha

salernitana

*
Lazionetter
* 430

scusa ma poi che nesso c'è tra il discorso"se a roma ci sono più tifosi della lazio o della roma"con la finanza,la camorra e il calcio scommesse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Avevamo già una struttura societaria non adeguata a gestire una società come la Lazio, ora con la stessa struttura si vuole gestire anche la Salernitana, incredibile.
La voglia di protagonismo di quest'uomo non ha limiti
Forza LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: salernitana il 26 Lug 2011, 18:42
@COREBIIANCOAZZURO

scusa ma poi che nesso c'è tra il discorso"se a roma ci sono più tifosi della lazio o della roma"con la finanza,la camorra e il calcio scommesse...
inanzitutto le notizie non devono passarmele,non siamo nel 800,seguo il calcio,tutto,quindi so dove sentirle e dove cercarle.
poi se leggi bene ti ho detto che trovavo la domanda su Lazio e roma provocatoria e ti ho fatto un esempio di domande che credevo (a ragion dovuta visto l'effetto) fossero provocatorie per te.
non c'è un nesso tra le 2 se non il fatto di essere provocatorie per l'altro
non ho accusato la salernitana ma ho fatto domande,stupide e risolvibili con una veloce ricerca su internet e un po di ragionamento....come la tua
la Lazio è nata quando nessun'altra squadra esistev a Roma quindi se volevi seguire il calcio dovevi essere della Lazio (come diceva la Sora Lella "so Laziale perchè quando ero piccola io c'era solo quella")
la Lazio al contrario dei difettosi è nata in Piazza della Libertà,zona Prati,Roma Centro loro una fusione di squadre senza una posizione precisa...
in base a questo secondo te chi ha i tifosi a Roma e chi in periferia?
o meglio chi li ha principalmente,perchè ovviamente non abbiamo frontiere che ti controllano chi tifi esistono romanisti al centro (pochi per quanto mi riguarda visto che al centro ci lavoro e non ne conosco tanti)
e laziali in periferia (come anche in Cina dove è pieno di laziali)

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2011, 18:29
sono contento di questa operazione.
finalmente la Lazio avrá la sua degna squadra satellite pronta a ricevere tutti i nostri scarti e qualche giovane interessante. tanto la piazza é quella che é. all'arechi so 4 gatti, je sta bene tutto.

(mo salerniana me mena :DD)

hauuhahuahuhauhauhuahuau(bella questa)

ma sai cosa:meglio vivere un amore vero,puro,sapendo che la tua ragazza nonostante non abbia nulla di cui invidiare ad altre ragazze,si trascura e di conseguenza appare meno bella ma che cmq ti fa vivere emozioni uniche..........piuttosto che fare sesso con una donna con tette,labbra e culo rifatti senza che ti faccia provare alcuna emozione.......Noi così la vediamo la salernitana,ovvero bellissima,unica,spettacolare la quale potrebbe indossare l'abito da sera e far parte del grande calcio italiano,tuttavia si trascura e il massimo a cui può ambire è una discreta serie B...

mamma mia e che poetaaaa......waiu ma c'è un angolo poesia in questo forum...huahuhuaha....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: salernitana il 26 Lug 2011, 19:07

ma sai cosa:meglio vivere un amore vero,puro,sapendo che la tua ragazza nonostante non abbia nulla di cui invidiare ad altre ragazze,si trascura e di conseguenza appare meno bella ma che cmq ti fa vivere emozioni uniche..........piuttosto che fare sesso con una donna con tette,labbra e culo rifatti senza che ti faccia provare alcuna emozione.......Noi così la vediamo la salernitana,ovvero bellissima,unica,spettacolare la quale potrebbe indossare l'abito da sera e far parte del grande calcio italiano,tuttavia si trascura e il massimo a cui può ambire è una discreta serie B...

mamma mia e che poetaaaa......waiu ma c'è un angolo poesia in questo forum...huahuhuaha....

dopo sta metafora potemo pure chiude il topic...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Noi così la vediamo la salernitana,ovvero bellissima,unica,spettacolare

Non vorrei rovinare il clima poetico che si è creato, ma credo che ogni tifoso consideri la propria squadra bellissima,unica,spettacolare.

(beh, forse spettacolare non sempre, ma comunque degna di amore e di passione  ;)).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
aò hanno chiesto se lotito lascia la lazio e lui ha detto "non sono un veggente",de solito diceva "no me la tengo"
in più a prima cosa che ha detto a salerno è che tocca fa na cittadella do sport
aò ma nn è che questo ce accanna pe piasse a salernitana? :)

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: westman il 26 Lug 2011, 19:16
aò hanno chiesto se lotito lascia la lazio e lui ha detto "non sono un veggente",de solito diceva "no me la tengo"
in più a prima cosa che ha detto a salerno è che tocca fa na cittadella do sport
aò ma nn è che questo ce accanna pe piasse a salernitana? :)
Lotito ha detto oggi  che la Lazio aveva 550 milioni di debiti e li ha risanati ed ora la Lazio è anche in attivo..e molti lo criticano.....Per fortuna Mezzaroma ha come parente Lotito....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
se riesce a fare cittadella e stadio a salerno  da roma sbologna al 100%

salernitana

*
Lazionetter
* 430
ragazzi vi saluto e come ogni sera vi dedico una bella canzone

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io non l'ho capita... essere una squadra satellite di una delle migliori squadre della serie A non dovrebbe essere una brutta cosa...
Intanto il nuovo allenatore sarà Carletto Perrone!

Citazione di: AQ il 26 Lug 2011, 18:48
Avevamo già una struttura societaria non adeguata a gestire una società come la Lazio, ora con la stessa struttura si vuole gestire anche la Salernitana, incredibile.
La voglia di protagonismo di quest'uomo non ha limiti
Forza LAZIO

Non potendo attaccare Lotito per nulla, sta cosa della Salernitana ha dato nuova linfa a certe persone...

Citazione di: salernitana il 26 Lug 2011, 19:20
Lotito ha detto oggi  che la Lazio aveva 550 milioni di debiti e li ha risanati ed ora la Lazio è anche in attivo..e molti lo criticano.....

dici??? ma perchè mai...  :roll: :roll:

AQ

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2011, 19:30

Che fosse la volta buona ........
Vedrete che dirà anche che è sempre stato un tifoso della Salernitana

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Che fosse la volta buona ........
Vedrete che dirà anche che è sempre stato un tifoso della Salernitana

te piacerebbe ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2011, 19:30

A me sinceramente questa conferenza da molto fastidio.
Lotito è il presidente della Lazio e neanche per scherzo dovrebbe dire di sperare che un'altra società punti a diventare importante in Italia e in Europa.
Sono sempre stato a favore di Lotito,
Anche quando ha fatto qualche errore l'ho sempre appoggiato ma sta storia della salernitana,la tv,la rivista, e i tifosi 24 ore, e non è un veggente per sapere se resta da noi, e il viva salernitana alla fine.........
Mezzaroma mette i soldi e Lotito gestisce tutto......
Io comincio a preoccuparmi

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
magari si è anche rotto di andà in giro con l'elmetto.. lo biasimi????

eppure c'è gente che spera fortemente che se ne vada... si meriterebbero il mercato del rioma!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Discussione precedente - Discussione successiva