Questa è nuova: Lotito "appoggia" Mezzaroma nell'acquisto della Salernitana

Aperto da ilPadrino, 18 Lug 2011, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Lug 2011, 19:50
A me sinceramente questa conferenza da molto fastidio.
Lotito è il presidente della Lazio e neanche per scherzo dovrebbe dire di sperare che un'altra società punti a diventare importante in Italia e in Europa.
Sono sempre stato a favore di Lotito,
Anche quando ha fatto qualche errore l'ho sempre appoggiato ma sta storia della salernitana,la tv,la rivista, e i tifosi 24 ore, e non è un veggente per sapere se resta da noi, e il viva salernitana alla fine.........
Mezzaroma mette i soldi e Lotito gestisce tutto......
Io comincio a preoccuparmi

Preoccuparti di cosa, se vuole lasciare la Lazio, tanti saluti, non penso sia così pazzo da trascurare una società di serie A con uno dei bacini più importanti d'italia, per una squadra di serie d.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Lug 2011, 20:02
Preoccuparti di cosa, se vuole lasciare la Lazio, tanti saluti, non penso sia così pazzo da trascurare una società di serie A con uno dei bacini più importanti d'italia, per una squadra di serie d.
Preoccuparmi di cosa??
Vediamo...forse di chi finirà in mano la Lazio visto che gli ultimi che c'hanno provato erano quelli che erano e grazie a Lotito se so sgamati.
Noi serie A e loro serie D ma devi mettere che con le capacità di Lotito e Tare e i soldi di Mezzaroma non ce staranno tanto in D.
In pratica Lotito farà quello che ha fatto da noi solo che era ha un supporto economico e in più non è Roma.....
Li cittadella,stadio ecc li fai qui no

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Faccio mie le tue preoccupazioni : conferenza che mi infastidisce.
E' già difficile gestire solo la Lazio , se si vuole tuffare anima e cuore anche nella salernitana (come sembra) prevedo qualche difficoltà.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Lug 2011, 20:02
per una squadra di serie d.

ma stai a scherzá? sottovaluti il blasone della salernitana.
l'amore sconfinato dei suoi tifosi (unici nel loro genere) e il fascino dell'arechi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2011, 21:11
ma stai a scherzá? sottovaluti il blasone della salernitana.
l'amore sconfinato dei suoi tifosi (unici nel loro genere) e il fascino dell'arechi.
secondo me abbiamo trovato i veri antenati dello stile riommers (anche perchè anche la salernitana è nata prima di loro  :=)) :asrm )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Ad esempio , è un caso che da quando è uscita questa cosa della salernitana , il mercato (in uscita , ovviamente) della Lazio è fermo o quasi ?

flaccoflamini

Visitatore
grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Le dichiarazioni di oggi servono ad attirare consenso tra giornalisti e tifoseria.
Io invece sono contento di questa cosa.
Avere un'altra squadra con cui attuare "sinergie" non è una cosa cattiva.
I primi effetti benefici sono alcuni giovani che negli anni scorsi avrebbero soltanto affollato gli spogliatoi di Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2011, 19:30
se riesce a fare cittadella e stadio a salerno  da roma sbologna al 100%

lo penso anch'io e lo ha fatto capire anche Lotito con quella risposta criptica sul lasciare o non lasciare la Lazio. spero (eh lo so, sono in vena di frasi scontate  :DD) che il futuro ci riservi belle sorprese e investitori affidabili. i conti della Lazio sono limpidi soprattutto grazie a Lotito.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: grazielazio! il 26 Lug 2011, 21:40
Secondo me non c'è di che preoccuparsi.
Le dichiarazioni di oggi servono ad attirare consenso tra giornalisti e tifoseria.
Io invece sono contento di questa cosa.
Avere un'altra squadra con cui attuare "sinergie" non è una cosa cattiva.
I primi effetti benefici sono alcuni giovani che negli anni scorsi avrebbero soltanto affollato gli spogliatoi di Formello.
ha parlato di progetto di 5 anni per tornare tra i professionisti che è stato visionato ed accettato dal sindaco.....
poi perchè nessuno parla mai di siena??
me pare che fa parte della "famiglia" no??
tante cose non me tornano
soprattutto i latinismi solo da noi li usa??  :=))

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Lug 2011, 21:50
ha parlato di progetto di 5 anni per tornare tra i professionisti che è stato visionato ed accettato dal sindaco.....
poi perchè nessuno parla mai di siena??
me pare che fa parte della "famiglia" no??
tante cose non me tornano
soprattutto i latinismi solo da noi li usa??  :=))
Tranquillo!
I cavalli di battaglia sono sempre gli stessi.
L'assioma.
La meritocrazia.

Tra un po anche a Salerno conosceranno Bikila

Se poi ci abbandonerà per Salerno potremo finalmente dire:
Lotito, ci hai tolto la Lotitità

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
mi fa tanto piacere che adesso abbia una figlia della Lazio....però nun famo scherzi.......la Lazio è la Lazio....Roma è Roma......lasci strare quei quattro sciamannati che vogliono sceicchi inesistenti,che continuano a strillare allo stadio....quelli che non si sono ancora resi conto dell'opera che ha svolto, quelli che non si abbonano con la scusa della tdf, quelli che fanno finta di non vedere dove sta andando la rometta piena di debiti che per trovare qualcuno che se la compra gli hanno dovuto prestare i soldi e hanno ricominciato da Sabatini esattamente come facemmo noi.....ma non doveva lasciare la Lazio a suo figlio?Presidè...mo che sta facendo una grande squadra se ne vuole andare?..Presidè....non facciamo scherzi!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io dicevo tanto per cazzarare ma qui mi state facendo paura ma come potete anche solo pensarci ahah

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: westman il 26 Lug 2011, 22:51
io dicevo tanto per cazzarare ma qui mi state facendo paura ma come potete anche solo pensarci ahah
non lo so.....io c'ho sta brutta sensazione,che se le cose li je vanno pure un niente meglio del previsto........

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha dato una speranza a quei tifosi che lo contestano da sempre

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2011, 23:10
ha dato una speranza a quei tifosi che lo contestano da sempre
e ha messo dei dubbi a che l'ha sempre appoggiato......se il suo scopo non è quello che ho detto io non me pare un grande passo avanti per la Lazio anzi.....l'arrivi di Klose e Cissè sono stati inutili sul fronte "guerra contro la società"

Nesta idolo

Visitatore
Io sono tranquillo. Anche se lasciasse la Lazio, quest'ultima andrà in buone mani e questo sarà grazie a Lotito. Il presidente ci tiene alla Lazio, molto ma molto di più di quanto i contestatori pensino.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Scusate eh... ma vi siete scordati che Lotito è un imprenditore??? se ha voluto investire ANCHE nella Salernitana, non capisco quale sia la preoccupazione... boh...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Nesta idolo il 26 Lug 2011, 23:22
Io sono tranquillo. Anche se lasciasse la Lazio, quest'ultima andrà in buone mani e questo sarà grazie a Lotito. Il presidente ci tiene alla Lazio, molto ma molto di più di quanto i contestatori pensino.

Bravissimo! Lotito è solo da ringraziare a netto degli errori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Lotito sarà soltanto il mio interlocutore per la gestione tecnica della squadra: non sarà il presidente anche perché in caso di promozione in Lega Pro dovrà lasciare la carica. (poiché la Figc consente la doppia presidenza soltanto con i club di Serie D, ndr)

Questo disse il sindaco di Salerno qualche giorno fa.

Discussione precedente - Discussione successiva