Questo l'avrei voluto nella Lazio...

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Moltissimi di quelli che avete detto voi...nel passato (giggs su tutti)

Aggiungo di oggi..

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Davy_Jones il 19 Mar 2012, 19:24
sul passato non so, oggi lui :

lo dovevamo prendere l'anno che prendemmo zarate  :s

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Tra Zola e Baggio scelgo Zola tutta la vita. :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.527
Citazione di: alasinistra il 20 Mar 2012, 09:30
Tra Zola e Baggio scelgo Zola tutta la vita. :since

Come allenatore?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ragazzi,vedendo i vostri commenti rosico alquanto.Io sono del 97 e durante l'epoca Cragnotti avevo pochi anni e non seguivo il calcio come faccio oggi.Rosico perchè voi,all'età che ho io oggi,sognavate i Ronaldo,i Mancini,gli Owen mentre io oggi posso al massimo sperare nell'arrivo di Honda,Rodholfo o Douglas che ai campioni detti prima possono,al massimo,allacciare le scarpe.Vorrei che,un giorno,si tornasse come all'era Cragnotti con una grandissima squadra rinforzata ogni anno sempre di più.Vorrei che la Lazio tornasse ad essere considerata e temuta in Europa.Vorrei,insomma,una GRANDE LAZIO!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ilprofeta il 20 Mar 2012, 15:38
Ragazzi,vedendo i vostri commenti rosico alquanto.Io sono del 97 e durante l'epoca Cragnotti avevo pochi anni e non seguivo il calcio come faccio oggi.Rosico perchè voi,all'età che ho io oggi,sognavate i Ronaldo,i Mancini,gli Owen mentre io oggi posso al massimo sperare nell'arrivo di Honda,Rodholfo o Douglas che ai campioni detti prima possono,al massimo,allacciare le scarpe.Vorrei che,un giorno,si tornasse come all'era Cragnotti con una grandissima squadra rinforzata ogni anno sempre di più.Vorrei che la Lazio tornasse ad essere considerata e temuta in Europa.Vorrei,insomma,una GRANDE LAZIO!
Se ti consola ti posso assicurare che c'è tanta gente come me che ha invece visto molto peggio e in Estate poteva più che altro pensare di veder arrivare Rufo Verga o Fausto Inselvini, tanto per fare due nomi.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Giacomo il 20 Mar 2012, 09:26

me lo ricordo... doveva andare Rocchi al palermo e lui da noi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
Citazione di: Esprit Libre il 20 Mar 2012, 15:49

Se ti consola ti posso assicurare che c'è tanta gente come me che ha invece visto molto peggio e in Estate poteva più che altro pensare di veder arrivare Rufo Verga o Fausto Inselvini, tanto per fare due nomi.

ha ragione Esprit Libre, e i nomi che ha fatto sono ancora signori nomi rispetto, che so io, a un corti o a un mario (o marco?) piga che si sono visti negli anni '80
per esempio ricordo quella campagna acquisti in cui come seconda punta si vociferava di un arrivo di incocciati, discreto giocatore ma niente di che, e poi alla fine arrivò alessandro bertoni, tanto per dire...

...certo, poi Esprit Libre doveva proprio nominarmi rufo verga per mandarmi in vacca la serata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: ralphmalph il 20 Mar 2012, 18:01

E no, eh! Questo non me lo toccate! L'avrei voluto io alla Roma!

Se mai l'avessimo comprato (fantascienza), sicuramente il Corriere dello Sport avrebbe intitolato "Gerrard: un onore giocare con Totti!" (sta cosa fà rosicare pure me).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Uno del presente

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Profeta, abbiamo visto pippe che voi umani...(semi cit.)

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Giacomo il 20 Mar 2012, 09:26
Tra l'altro in cambio di makinwa :s

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma questa di makinwa per cavani é una leggenda giusto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zoppo il 20 Mar 2012, 09:21

Ammazza Regà...

Io ho postato costui e nessuno mi ha detto niente.
Ma non lo riconoscete o l'avete totalmente tolto dalla vostra mente...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Quando si ritirò Mancini, avremmo potuto (dovuto) prendere, Baggio.

Al di là dello spessore del personaggio, con lui forse avremmo fatto il bis o almeno non avrebbe segnato quel fantastico gol che condannò la Juve e regalò lo scudetto alla roma.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Zoppo il 20 Mar 2012, 19:58
Ammazza Regà...

:) :) :) :) :) :) :) :)
Infatti avevo pensato, ma chi cazz'è questo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Oddio, stavo per dimenticare uno dei miei idoli da sempre:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 20 Mar 2012, 19:58
Ammazza Regà...

Dio Cristo, ma è Oscar Lopez per caso???? :o  :shock: :rain:  :meow: :elec:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mi esaltava moltissimo il Ronaldinho del Psg e quello del primo Barcellona. Un giocatore che mi faceva voglia di seguire le partite al di là della Lazio. Per me era il calcio, un giocatore che mi dava l'impressione di poter cambiare le partite quando voleva. Che poteva fare ciò che voleva con il pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva