Quindicesima Giornata

Aperto da charlie, 13 Dic 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: pantarei il 14 Dic 2014, 17:15

secondo te in Italia ci sono più antiromanisti o antijuventini ?

Dipende x che squadra tifano...tanti miei amici x dire odiano merde e gobbi quasi allo stesso livello...e queste enormi e ridicole manifestazioni di affetto da parte dei media stanno spostando varie lancette...

roma merda

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 14 Dic 2014, 17:07
A partita durante non ce la faccio a non tifargli contro, tanto li schifo, però  a mente fredda la sconfitta del genoa a noi va benissimo, siamo terzi insieme a genoa e samp che quest'anno saranno in lotta con noi fino alla fine x un posto in Europa.
consolate cosi', ma il genoa prima o poi sarebbe crollato ugualmente e punto in piu' o in meno non cambiava nulla per noi, mentre 2 punti in piu' per la lotta scudetto, tra 2 squadre che ne perdono pochi, son tanti tanti.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Norberto il 14 Dic 2014, 17:05
La cosa più positiva è che il Genoa non ha fatto punti. In ottica Lazio è un'ottima notizia.
Non ho visto un Genoa che si è scansato (perché avrebbe dovuto?) e non ho visto grandi sviste arbitrali.

Incredibile 0-0 di Parma-Cagliari! Altro che over..
Interessante  :sisisi:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Electrocution il 14 Dic 2014, 17:15
Comunque, per le prossime 2 partite di oggi, vedo una violacea vittoriosa e una partita assolutamente indecifrabile a milano.

La viola vince, ed anche il Naples.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Sinceramente che siamo terzi stasera non mi consola manco un po'.

Maledetto il Genoa e pure la Samp (Miha a noi faceva schifo, vero?).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Marchegiani e De Grandis con gli occhi luccicanti descrivono Nainggolan che "sa anche picchiare"...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: white-blu il 14 Dic 2014, 17:03
L'ultimo si. NOn c'era quello prima , con sturaro lanciato in solitaria a rete.
Non c'era l'espulsione.
L'azione del gol è viziata da un tuffo di ljajic.
Ha fischiato a senso unico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 14 Dic 2014, 17:06
Vincono il campionato rega'.
Due bandierine al 93mo non alzate o alzate portano 3 punti. Sassuolo e oggi. Al netto degli arbitraggi.
So' usciti dalla cl e parlano di comprare.
La Juve va avanti in cl e sembra che non possa fare acquisti.
La Juve sembra sulle gambe e dopo tre scudi le energie migliori le impiega in cl dove ogni turno so' soldoni, agli agnelli interessa il bilancio, dopotutto male che va arrivano secondi  e Champion sicura.
E poi..tanta mafia,tanti aiuti,tutta Italia li sospinge tranne noi e gli juventini.
L'Italia pallonara vuole i cani scudettati.

Li voleva pure l'anno scorso, dove di 'sto periodo avevano un punto in più, dove nel girone di ritorno dopo le dichiarazioni di Totti e di Malagò si scansarono quasi tutti contro di loro nelle ultime 10 partite, eppure arrivarono comunque a -17 dalla Juve (anche lei ha un punto in meno rispetto all'anno scorso), in un campionato dove non giocavano le coppe europee.

La cosa più triste è la stessa dell'anno scorso: i laziali credono allo scudetto della Roma più degli stessi romanisti, persino Garcia rilascia dichiarazioni di facciata, ma il suo vero pensiero si vide dopo Sassuolo - Juventus dell'anno scorso e nella provocazione di Allegri prima di Atalanta - Roma e Lazio - Juventus. Quest'aspetto della tifoseria laziale non riesco proprio a farmelo piacere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Praticamente la Juve ha sdrumato solo noi e il Parma, li mortacci loro.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Magnopèl il 14 Dic 2014, 17:20

diciamo pure che per come l'abbiamo affrontata gli abbiamo steso un bel tappetino .

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Secondo me la Fiorentina non passa a Cesena.
O almeno lo spero :)

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Blueline il 14 Dic 2014, 16:57
Il partito coinvolto in scandali ultimamente?

hai sentito Marino?
loro so' parte lesa, come la roma.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Electrocution il 14 Dic 2014, 17:07
Alla juve non hanno dato un rigore netto al 94esimo a Firenze. C'è qualcosa che non quadra?
Non ho visto quella partita Electro, comunque certo che ci possa essere qualcosa che non quadri.

Non dimentichiamoci che dopo lo scontro diretto con la juve questi sono stati considerati delle povere vittime, quindi prima di fischiare qualche azione "al limite" contro di loro bisogna che gli arbitri ci pensino non una, ma 22 volte...
Per il resto sono d'accordo con gesulio, il fuorigioco è millimetrico e quindi la scelta del fallo o meno diventa opinabile. Però dobbiamo anche aggiungere l'episodio dell'espulsione di Perin. A me è capitato più volte di vedere dei precedenti in cui il portiere è stato semplicemente ammonito, ed oggi poi mi sembra di aver visto altri giocatori del Genoa vicino al loro portiere, quindi non credo che la "chiara occasione da rete" fosse così chiara.

Per me l'arbitraggio ha pesato a loro favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Magnopèl il 14 Dic 2014, 17:20
Sì, ma non forziamo i paragoni. Una l'ha vinta facendo 7 gol, nell'altra ne ha fatti 3, e 3 gol la Juve li ha fatti anche ad altri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cosmo il 14 Dic 2014, 17:04
Partita rubata dalle m.erde.
Espulsione inesistente da regolamento, sul gol delle blatte c'era simulazione di Ljalic. E vabbè. Però è stato vergognoso l'atteggiamento di banti, le decisioni chirurgiche. Noi con un arbitraggio così a Genova vinceva 5-0.
Il genoa ha fatto una partita molto intelligente dopo l'espulsione del portiere che purtroppo però è avvenuta per un buco al centro della difesa. Gasperini molto meglio di Garcia, imho.
Sono la mafia, mafia pura e mi auguro che muoiano durante il viaggio di ritorno in aereo.
L'espulsione c'è. È la netta occasione da gol che bisogna vedere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Eagle78 il 14 Dic 2014, 17:22
diciamo pure che per come l'abbiamo affrontata gli abbiamo steso un bel tappetino .

...e abbiamo fatto bene.
Soprattutto se completiamo l'opera fermando le merde al derby.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: pantarei il 14 Dic 2014, 17:06
Vincono il campionato rega'.
Due bandierine al 93mo non alzate o alzate portano 3 punti. Sassuolo e oggi. Al netto degli arbitraggi.
So' usciti dalla cl e parlano di comprare.
La Juve va avanti in cl e sembra che non possa fare acquisti.
La Juve sembra sulle gambe e dopo tre scudi le energie migliori le impiega in cl dove ogni turno so' soldoni, agli agnelli interessa il bilancio, dopotutto male che va arrivano secondi  e Champion sicura.
E poi..tanta mafia,tanti aiuti,tutta Italia li sospinge tranne noi e gli juventini.
L'Italia pallonara vuole i cani scudettati.

Sono mesi che parlate di Juve sulle gambe, di squadra sazia...stanno davanti (e lo sono sempre stati, dall'inizio a oggi) dopo due mezzi passi falsi, sono andati avanti con la pipa in bocca in Champions e l'unica partita che hanno perso in campionato è stata per una stincata di Antonini al 95esimo, dopo una partita dominata. Anche oggi dovevano stare 3-0 al primo tempo e hanno preso gol all'unico tiro della Samp verso la porta fino a quel momento.

Dall'altra parte giocano di merda, hanno preso 4 punti in due partite in cui ne meritavano al massimo 1 ed è tutto il campionato che vanno avanti cosi, in Champions hanno fatto ridere e ora sono in EL con tutti i benefici del giocare il Giovedi sera.

Poi se vogliamo tirargli la volata, prego. Ma distinguiamo quando parliamo di calcio e quando parliamo di loro col terrore di qualcosa che non accade mai.

Perchè se parliamo di Calcio, la Juve sto campionato non lo perde neanche se radono al suolo con una nucleare lo Juventus Stadium

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

Dichiarazioni di fuoco di Preziosi...

E a Sky si stanno arrampicando sugli specchi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.593
Citazione di: Norberto il 14 Dic 2014, 17:05

..............
Non ho visto un Genoa che si è scansato (perché avrebbe dovuto?) e non ho visto grandi sviste arbitrali.
...............

Grandi o piccole ce ne sono state tantissime e le decisiono sono state tutte a senso unico, dall'espulsione (che era al limite,  c'erano due genoani si poteva dare il rosso ma anche no), al tuffo non sanzionato di lijaic che ha portato all'azione del goal, l'entrata di astori nel primo tempo sullo zero a zero molto al limite, il fuorigioco fischiato nel secondo tempo col genoano che aveva la metà campo a disposizione, le ammonizioni non date per falli anche reiterati.

Facciamo così io fuori casa vorrei sempre un arbitraggio del genere poi vediamo quanti punti in più mi arriverebbero

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Discussione precedente - Discussione successiva