Quinta giornata

Aperto da Il Mitico™, 28 Set 2014, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
strano il cesena.... milan sotto di un uomo e passeggia ad uno all'ora

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 16:49
strano il cesena.... milan sotto di un uomo e passeggia ad uno all'ora

Perchè il buon Iachini intuisce che il Milan non vuole altro che l'avversario si scopra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2014, 16:51
Perchè il buon Iachini intuisce che il Milan non vuole altro che l'avversario si scopra...
Vero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Iachini cmq è l'allenatore del Palermo ;))

In ogni caso, livello veramente infimo, ogni anno peggio la serie A.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Domani bisogna vincere per forza, dobbiamo risalire la classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
...e ovviamente il puntaccio non gli fa schifo...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Unica antagonista della Juve è purtroppo solo la roma  :asrm .C'è da soffrire quest'anno, ma, visto il livello del campionato, c'è di positivo che potremmo lottare anche per il terzo posto. Però Pioli si deve svegliare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vincendo domani andremmo a -2 dalle milanesi, a -1 dal Napoli, a pari coi viola.
E' ancora tutto aperto. Su col morale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me se ci riprendiamo ci giocheremo il terzo posto con l'Inter, che però vedo in vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vincendo andiamo a media classifica poi se battiamo il sassuolo andiamo a ridosso del terzo posto.
pareggiando si vivacchia e ricompattiamo aspettando tempi migliori con una classifica da schifo.
perdendo siamo ultimi con altre 3 e sarebbe psicodramma.
( dimenticavo udinese parma, spero che il parma non prenda punti )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, ho fatto una previsione in base a quel poco che ho visto fino ad ora, eh... vedere i numeri alla quinta giornata mi sembra quasi ridicolo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
potremmo lottare per il terzo posto se Pioli si sveglia? scusatemi, ma non ci credo. abbiamo almeno 4/5 squadre più forti di noi, se qualcun'altra stecca, sennò sono 6.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lorenz82 il 28 Set 2014, 17:22
potremmo lottare per il terzo posto se Pioli si sveglia? scusatemi, ma non ci credo. abbiamo almeno 4/5 squadre più forti di noi, se qualcun'altra stecca, sennò sono 6.

Io tutta 'sta superiorità di Napoli, Fiorentina e Milan, per quanto mi sforzi, non riesco proprio a vederla.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Set 2014, 17:25
Io tutta 'sta superiorità di Napoli, Fiorentina e Milan, per quanto mi sforzi, non riesco proprio a vederla.

ma loro però ogni tanto la buttano dentro...noi al momento non ci riusciamo e serve quello per vincere le partite. noi non abbiamo attaccanti che la buttano dentro e Klose non è più quello di prima

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lorenz82 il 28 Set 2014, 17:32
ma loro però ogni tanto la buttano dentro...noi al momento non ci riusciamo e serve quello per vincere le partite. noi non abbiamo attaccanti che la buttano dentro e Klose non è più quello di prima

La Fiorentina ha fatto 2 goal in 5 partite, il Napoli ne ha fatti 6, due in più di noi che dobbiamo ancora giocare, il Milan ne ha fatti 11 ma ne ha pure presi 9.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
ho capito, ma al momento il nostro potenziale non esce fuori o quantomeno non frutta (visto che segnamo poco) e se ci distanziamo troppo sarà molto dura recuperare posizioni alte

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lorenz82 il 28 Set 2014, 17:39
ho capito, ma al momento il nostro potenziale non esce fuori o quantomeno non frutta (visto che segnamo poco) e se ci distanziamo troppo sarà molto dura recuperare posizioni alte

Il potenziale di quelle tre ha già fruttato? Ripeto che ho fatto una previsione in base a ciò che ho visto, non ai numeri, altrimenti dovrei dire che neanche quelle tre andranno da nessuna parte, mentre Udinese e Sampdoria si giocheranno il terzo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva