Quinta giornata

Aperto da Il Mitico™, 28 Set 2014, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Fanculo Genoa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Più giusto sarebbe stato il pari, ma contento per Sinisa e la Samp.
E genoa merda.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2014, 22:36
Finita.
Fanculo Genoa.

Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2014, 22:37
contento per Sinisa e la Samp.
E genoa merda.

A vedere l'impegno che ci hanno messo tutti quelli che sono scesi in campo ripenso a come hanno camminato un paio dei nostri giovedì.    :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Tra dare ed avere a noi mancano 4 punti, peccato davvero...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Davvero, un agonismo che la metà ci basta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
samp terza in classifica, che campionato di cacca.

Citazione di: edge24 il 28 Set 2014, 22:03
l'udinese nel 2011-2011 nelle prime 5 giornate fece 1 (dicesi un) punto e a fine anno andò in champions come quarta
che è un caso piu' unico che raro. statisticamente la classifica dopo la QUINTA giornata rispecchia all'80% la classifica finale, non sono ovviamente statistiche mie ma uno studio che lessi sulla gazzetta qualche anno fa, anche se secondo me c'è da dire che gli ultimi 2 campionati sono molto anomali rispetto a tutti quelli passati che io ricordo. difficile trovare campionati in cui le prime 2 hanno fatto praticamente il vuoto dopo solo 5 giornate, questo in genere significa che le prime 2 faranno molti punti e tutte le altre saranno raccolte in una manciata, questo, al contrario di cio' che dicono le statistiche potrebbe darci qualche speranza se non di arrivare terzi almeno di entrare nelle zone alte........ certo se si perde anche domani ai voglia a cerca di rompe le statistiche, entrerebbero in gioco anche altri fattori.
Altra diversita' rispetto a qualche anno fa sono i calendari, perché prima le "grandi" non si potyevano incontrare all'inizio, anche questo probabilmente influiva su quelle statistiche ed anche questo puo' essere motivo di consolazione per noi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2014, 22:42
samp terza in classifica, che campionato di cacca.
che è un caso piu' unico che raro. statisticamente la classifica dopo la QUINTA giornata rispecchia all'80% la classifica finale, non sono ovviamente statistiche mie ma uno studio che lessi sulla gazzetta qualche anno fa, anche se secondo me c'è da dire che gli ultimi 2 campionati sono molto anomali rispetto a tutti quelli passati che io ricordo. difficile trovare campionati in cui le prime 2 hanno fatto praticamente il vuoto dopo solo 5 giornate, questo in genere significa che le prime 2 faranno molti punti e tutte le altre saranno raccolte in una manciata, questo, al contrario di cio' che dicono le statistiche potrebbe darci qualche speranza se non di arrivare terzi almeno di entrare nelle zone alte........ certo se si perde anche domani ai voglia a cerca di rompe le statistiche, entrerebbero in gioco anche altri fattori.
Altra diversita' rispetto a qualche anno fa sono i calendari, perché prima le "grandi" non si potyevano incontrare all'inizio, anche questo probabilmente influiva su quelle statistiche ed anche questo puo' essere motivo di consolazione per noi.

la classifica alla quinta giornata rispecchia all'80% quella finale? mi ci gioco quello che ti pare, ma è proprio ridicola come cifra.

prendendo la classifica di oggi, quindi secondo il tuo dato, solo 4 squadre non si piazzeranno come stanno adesso.

ora riflettici un attimo e dimmi se ti sembra plausibile come cosa. SOLO 4 SQUADRE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: edge24 il 28 Set 2014, 22:03
l'udinese nel 2011-2011 nelle prime 5 giornate fece 1 (dicesi un) punto e a fine anno andò in champions come quarta

Quindi confermi che non arrivo' terza

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non capisco. ma se il nostro obiettivo  e rientrare in europa e sapevamo ad inizio campionato che non sarebbe stata una passeggiata, dopo questo inizio, dopo aver già perso due scontri diretti ed aver avuto gentiletti rotto nonche aver rivisto che la grana infortuni comunque non e risolta, mi spiegate cosa vi rende ottimisti, addirittura per parlare di terzo posto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 28 Set 2014, 22:51
la classifica alla quinta giornata rispecchia all'80% quella finale? mi ci gioco quello che ti pare, ma è proprio ridicola come cifra.

prendendo la classifica di oggi, quindi secondo il tuo dato, solo 4 squadre non si piazzeranno come stanno adesso.

ora riflettici un attimo e dimmi se ti sembra plausibile come cosa. SOLO 4 SQUADRE.
ti ho detto che la statistica non l'ho fatta io, che è di qualche anno fa, ti ho scritto che questi ultimi 2 campionati, per me, sono molto anomali azzo vuoi da me? prediti i campionati precedenti e fatte i conti!  :)

ps:
io ci sto provando ma non riesco a trovare le classifiche alla quinta giornata. 8anchew perché non è che puoi fare con 2/3 campionati ne servirebbero almeno una trentina..... anche internet ha i suoi limiti  :)

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2014, 22:37
Più giusto sarebbe stato il pari, ma contento per Sinisa e la Samp.
E genoa merda.

concordo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
che poi puo' esser anche che più che le singole posizioni si riferisse ai piazzamenti.. scudetto cl el e retrocessioni.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Genoa Merda!  :stop

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: olympia il 28 Set 2014, 21:59
Ferrero è uno squallore di uomo, il peggior prototipo di romano e romanista. La samp mi è sempre stata simpatica, ma adesso con quel presidente... :asrm

Non hai idea di quante volte io abbia sentito questa frase...cambia solo lotito e Lazio...

roma merda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2014, 16:41
Eh?
E secondo quale logica non è verosimile?

Ripeto: la Lazio a breve termine è una società che può vincere solo la coppa Italia, è verosimile o no? Ed è verosimile solo se la dice qualcuno che ci piace se no no?

questo é verosimile.
Dicevo non verosimile poter vincere con l'Inter qualcosa di più di una C.Italia con Hernanes (29 anni).
E' ovvio che per la sua storia l'Inter sarà poi destinata a traguardi superiori, ma a quel punto Hernanes sarà presumibilmente a giocare sulla spiaggia davanti casa una volta riritatosi dall'attività.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 29 Set 2014, 10:19
Non hai idea di quante volte io abbia sentito questa frase...cambia solo lotito e Lazio...

roma merda

non si può cambiare la frase, come non si può cambiare la squadra.

così: calcio scommesse, retrocessioni, presidente antipatico, pochi denarim parecchi denari gestiti male... la squadra non si cambia lo stesso.
e cos' diventa inutile correggere la frase con Ferrero.

se hai ad esempio sempre tifato Samp prima dell'avvento di Ferrero ora, se vuoi, puoi tifare Genoa.
;)

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Maxilotte il 28 Set 2014, 22:58
Non capisco. ma se il nostro obiettivo  e rientrare in europa e sapevamo ad inizio campionato che non sarebbe stata una passeggiata, dopo questo inizio, dopo aver già perso due scontri diretti ed aver avuto gentiletti rotto nonche aver rivisto che la grana infortuni comunque non e risolta, mi spiegate cosa vi rende ottimisti, addirittura per parlare di terzo posto?
Perché tolte le prime due,tutte le altre non stanno affatto meglio di noi. Cioè basta un minimo di continuità e ogni squadra del gruppone europa può diventqre la seria candidata al terzo posto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2014, 23:05
ti ho detto che la statistica non l'ho fatta io, che è di qualche anno fa, ti ho scritto che questi ultimi 2 campionati, per me, sono molto anomali azzo vuoi da me? prediti i campionati precedenti e fatte i conti!  :)

ps:
io ci sto provando ma non riesco a trovare le classifiche alla quinta giornata. 8anchew perché non è che puoi fare con 2/3 campionati ne servirebbero almeno una trentina..... anche internet ha i suoi limiti  :)

infatti non ce l'ho con te. ma sta statistica è evidentemente una cazzata. all'80% manco le classifiche d'inverno. a meno che non sia che l'80% delle volte chi è in testa dopo la quinta giornata abbia poi vinto il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva