Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Brujita! il 16 Lug 2013, 20:55
Oddio, chi può dirlo ? Può essere, ma te la sentiresti di correre il rischio ? Io bravura ( comunque niente d'eccezionale) a parte, lo vedo molto come elemento di disturbo nello spogliatoio , proprio perché si sente un po' stócaz, come direbbe mia zia. In un momento in cui c'è un bel gruppo unito io bisogno per bisogno me ne cercherei un altro
Ho iniziato con una parola magica: SVENDUTO.
Non più di 5 milioni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eh ho capito! Ma non mi hai risposto... Te la sentiresti di correre il rischio?  :p mica possiamo accaparrarci tutti i buoni giocatori svenduti! Io non me la sentirei, che ancora dobbiamo scrollarci un'altra prima donna dal groppone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 20:56
Ho iniziato con una parola magica: SVENDUTO.
Non più di 5 milioni.
ma manco regalato.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Brujita! il 16 Lug 2013, 21:02
Eh ho capito! Ma non mi hai risposto... Te la sentiresti di correre il rischio?  :p mica possiamo accaparrarci tutti i buoni giocatori svenduti! Io non me la sentirei, che ancora dobbiamo scrollarci un'altra prima donna dal groppone
In primis, di teste di c@zzo ne abbiamo avute di peggio (un nome per tutti: matuzalem).
Ci sono due motivi che mi intrigano:
1) potrebbe avere voglia di rivalsa (ci sono i mondiali...)
2) ha fatto 16 gol senza rigori non essendo il titolare inamovibile

Tutto qui, io fossi lotito chiamerei il vecchio compagno sabatini e gli direi: se te lo vuoi smolla' ci sono 5 milioni, prendere o lasciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2013, 21:08
ma manco regalato.
Bene, lo abbiamo capito che abbiamo fatto schifo nella seconda metà dello scorsa stagione da quando klose non ha più giocato?
Il buco li è rimasto lo stesso e temo anche il risultato finale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 21:09
In primis, di teste di c@zzo ne abbiamo avute di peggio (un nome per tutti: matuzalem).
Ci sono due motivi che mi intrigano:
1) potrebbe avere voglia di rivalsa (ci sono i mondiali...)
2) ha fatto 16 gol senza rigori non essendo il titolare inamovibile

Tutto qui, io fossi lotito chiamerei il vecchio compagno sabatini e gli direi: se te lo vuoi smolla' ci sono 5 milioni, prendere o lasciare.

ma anche no.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
osvaldo alla Lazio non ce lo vorrei manco se dal futuro mi assicurano una sua tripletta al derby e 20 gol stagionali

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2013, 22:56
osvaldo alla Lazio non ce lo vorrei manco se dal futuro mi assicurano una sua tripletta al derby e 20 gol stagionali
Beh, questo è assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
:agree: :nono: :meow:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Io una tripletta di Osvaldo al derby con la mia maglia me la godrei alla grande.

Poi i 20 gol in un campionato, ma magari, saremmo finiti in Champions lo scorso anno (anzi eravamo pari con la juve fino a quando klose ha tenuto).

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 23:15
Vedo che Candreva non è servito.

Io una tripletta di Osvaldo al derby con la mia maglia me la godrei alla grande.

Poi i 20 gol in un campionato, ma magari, saremmo finiti in Champions lo scorso anno (anzi eravamo pari con la juve fino a quando klose ha tenuto).

Sei già il secondo che dice "vedo che Candreva non è servito". Ragazzi, Candreva è un'altra storia.
Lo si accusava di essere un tifoso giallorotto e stop, mentre qui si sta parlando, follemente, di prendere un giocatore direttamente da loro (tralasciando le simpatiche pantomime dei derby).
Qua tra chi propone patteggiamenti, queste idee osvaldische e l'incessante chiedersi "dov'è Biglia?" vari è bene che ricominci il campionato..

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
a parte che stiamo parlando di aria fritta,ma la storia Osvaldo non può essere paragonata a quella di Candreva......oh ma stiamo parlando di Osvaldo l'anti quoziente,l'anti laziale  :x :^^ no no no no

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 16 Lug 2013, 23:18
Sei già il secondo che dice "vedo che Candreva non è servito". Ragazzi, Candreva è un'altra storia.
Lo si accusava di essere un tifoso giallorotto e stop, mentre qui si sta parlando, follemente, di prendere un giocatore direttamente da loro (tralasciando le simpatiche pantomime dei derby).
Qua tra chi propone patteggiamenti, queste idee osvaldische e l'incessante chiedersi "dov'è Biglia?" vari è bene che ricominci il campionato..
Milan ed inter si scambiano i giocatori.
Se permetti poi, candreva è pure peggio, lui è veramente riomista.
Solo che la voglia di riscatto e l'essersi trovato in una società seria ha permesso il miracolo.
Poi va beh, si parla di ipotesi, che però nascondono una verità: davanti non abbiamo messo ancora la pezza che ci serve alla luce dei primi sei mesi del 2013, ove l'assenza di klose ci ha scaraventato fuori dai piazzamenti uefa.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Biancolazio il 16 Lug 2013, 23:19
a parte che stiamo parlando di aria fritta,ma la storia Osvaldo non può essere paragonata a quella di Candreva......oh ma stiamo parlando di Osvaldo l'anti quoziente,l'anti laziale  :x :^^ no no no no
Ma quale antilaziale, ha solo cercato di imbonirsi totti e i tifosi.
Ma se oggi gli chiedi chi odia di più, secondo me (dopo andreazoli) ci mette i tifosi del roma

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 23:23
Milan ed inter si scambiano i giocatori.
Se permetti poi, candreva è pure peggio, lui è veramente riomista.
Solo che la voglia di riscatto e l'essersi trovato in una società seria ha permesso il miracolo.
Poi va beh, si parla di ipotesi, che però nascondono una verità: davanti non abbiamo messo ancora la pezza che ci serve alla luce dei primi sei mesi del 2013, ove l'assenza di klose ci ha scaraventato fuori dai piazzamenti uefa.
Piuttosto Capocchiano oggi a 50 anni, me sei simpatico ma Candreva peggio di Osvaldo?? Stasera serata di merda?? :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 23:25
Ma quale antilaziale, ha solo cercato di imbonirsi totti e i tifosi.

Dalle mie parti dicesi uomo di mer.da!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Comunque se davanti non prendiamo qualcuno forte meglio lasciar perdere il campionato da subito e puntare tutto su EL e CI.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 23:15
Vedo che Candreva non è servito.

Io guardo solo la maglia: chiunque indossi la maglia della Lazio può venire dall'inferno ma se mi fa vincere, benvenuto.

Osvaldo (accompagnato da uno psicologo bravo e imbottito d'ansiolitici) tutta la vita. Con tutta la voglia di rivalsa che potrebbe avere contro le merde e la voglia di conquistare una maglia azzurra per il mondiale, come è stato detto sopra.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

See, stocazzo

Sent from Lulic al 71esimo

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: marcantonio il 16 Lug 2013, 23:30
Io guardo solo la maglia: chiunque indossi la maglia della Lazio può venire dall'inferno ma se mi fa vincere, benvenuto.

Basta che è rossa
:p

Discussione precedente - Discussione successiva