Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2013, 14:20
Potevi esse n'imperatore

Noi te damo er core

:rotfl: :rotfl:

Ma dico io. Ma comecazzo se fa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque sono un po' schizofrenici... un giorno je urlano traditore vattene, il giorno dopo resta a roma, il giorno dopo je tirano le carote, il giorno dopo je dicono mica te ne starai a anna', il giorno dopo je dicono non hai capito un cazzo de roma... io non lo so come dovrebbero restare tranquilli i giocatori in mezzo a questi deviati mentali

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Quello che dice : noi te damo er còre, all'affermazione di Osvaldo sui 200 gol fatti riesce a replicare:

ma che vordì?

quindi è Osvaldo che dice una cosa grottesca, giusto, non ci avevo riflettuto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: gesulio il 15 Lug 2013, 19:39
Quello che dice : noi te damo er còre, all'affermazione di Osvaldo sui 200 gol fatti riesce a replicare:

ma che vordì?

quindi è Osvaldo che dice una cosa grottesca, giusto, non ci avevo riflettuto bene.

:lol: :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sarebbe stato più credibile

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 15 Lug 2013, 18:09
comunque sono un po' schizofrenici... un giorno je urlano traditore vattene, il giorno dopo resta a roma, il giorno dopo je tirano le carote, il giorno dopo je dicono mica te ne starai a anna', il giorno dopo je dicono non hai capito un cazzo de roma... io non lo so come dovrebbero restare tranquilli i giocatori in mezzo a questi deviati mentali

:) :)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Ma il 57enne che j'ha dato er core (hard core, nella versione anal, immagino), chi cazzo è, un imitatore di Memmo Carotenuto? E' uguale!! Impressionante!

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Lug 2013, 23:24
Ma il 57enne che j'ha dato er core (hard core, nella versione anal, immagino), chi cazzo è, un imitatore di Memmo Carotenuto? E' uguale!! Impressionante!

:D

habana

*
Lazionetter
* 990
Penso che il danno che j' avemo fatto è irreparabile, stanno fuori della grazia del Signore.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

E il punto è sempre lo stesso . Titty .

Centravanti ? 3 in panca o 1 fuori ruolo e due in panca .

Esterno alto ? dura 2 partite e poi va in panca .

Cambia modulo ? Altri problemi .

E così via ...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
andrò sicuramente ot cmq ieri sera mentre vedevo le immagini di quel cretino di osvaldo con i tifosi ho cmq provato rabbia..stò ragazzino viziato che fa il "duro" con gente che al dilà della fede calcistica sindacabile se fa i km per andare in ritiro..io j'avrei dato na pizza in faccia e tirato quel ciuffetto da ebete :x

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:17
andrò sicuramente ot cmq ieri sera mentre vedevo le immagini di quel cretino di osvaldo con i tifosi ho cmq provato rabbia..stò ragazzino viziato che fa il "duro" con gente che al dilà della fede calcistica sindacabile se fa i km per andare in ritiro..io j'avrei dato na pizza in faccia e tirato quel ciuffetto da ebete :x
Ma veramente date ragione a questi celebrolesi che vanno fin lassù per fare cori offensivi e abbastanza minacciosi? Boh, sarò strano io, tralasciando la deficienza di osvaldo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 11:26
Ma veramente date ragione a questi celebrolesi che vanno fin lassù per fare cori offensivi e abbastanza minacciosi? Boh, sarò strano io, tralasciando la deficienza di osvaldo
È un confronto tra deficienti, ma uno è uno sfigato che tira fuori i soldi, l'altro un privilegiato che se li mette in tasca.
Quando mangiano gratis nei ristoranti, o entrano nelle discoteche come divi del cinema tutto ok, appena quei deficienti che gli consentono tutto questo se fanno rode e escono fuori per quello che veramente sono (deficienti e ignoranti), allora non va più bene?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'è da dire che osvaldo (odioso) è uno dei pochi che ha segnato
per me osannare borriello è da dementi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:17

:o

Tu ti faresti 1000km , spendi NON pochi soldi , ti giochi parte o tutte le ferie , per fare come il 57enne di cui sopra ?

Bisogna essere malati . E bisognosi di cure .

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Osvaldo è un povero imbecille che appartiene alla schiera dei giocatori dal grande talento del tutto sprecato.
Ciò detto, la tifoseria romanista sarebbe da internare in blocco (gli stessi che il giorno prima lo insultano il giorno dopo gli chiedono di restare...).

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 11:26

veramente quel signore pure di una certa età gli ha solo detto che lui nn ha capito che sarebbe potuto essere un re ..poi se questa è una minaccia-- e lui se l'è guardato c fare coatto e gli ha detto "a io nn ho capito..se se " io gli davo una pizza..chiamatemi incivile

Discussione precedente - Discussione successiva