Ragazzino del Chievo "rifiuta" la maglia di Muntari

Aperto da mapalla, 11 Apr 2012, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ieri sera Muntari ha donato la sua maglia ad un raccattapalle del Chievo, che non l'ha voluta e l'ha passata ad un suo collega vicino. (immagini di Sky che documentano l'accaduto, ma non ho sentito l'eventuale commento di Caressa)
Domanda: se fosse stato della Lazio cosa avrebbero scritto i giornali stamattina?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: mapalla il 11 Apr 2012, 11:11
Ieri sera Muntari ha donato la sua maglia ad un raccattapalle del Chievo, che non l'ha voluta e l'ha passata ad un suo collega vicino. (immagini di Sky che documentano l'accaduto, ma non ho sentito l'eventuale commento di Caressa)
Domanda: se fosse stato della Lazio cosa avrebbero scritto i giornali stamattina?

onore al raccattapalle

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

9 colonne su repubblica, aperto fasciolo procura federale e pulci fatte a tutto l'albero genealogico del bimborazzista.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: mapalla il 11 Apr 2012, 11:29
Posso chiederti per quale motivo?

Me segni contro e me dai pure la maglia?

io te la lanciavo in faccia

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 11:43

Ecco, secondo me il razzismo non c'entra niente.

Il bambino (è stato specificato che era un bambino?) sarà stato tifoso del Chievo (visto che si giocava a Verona).

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 11:43

come minimo :D
poi fossi maradona......ma sei muntari che ce faccio con la maglietta tua.
Complimenti al ragazzino ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Assolutamente un brutto gesto, comunque. Per di più fatto da un ragazzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
binbo o non binbo è un brutto gesto, questo da grande andrà ai raduni a bere l'acqua santa del po dall'ampolla fatata inneggiando a borghezio

ma per favore! un ragazzino educato ai valori dello sport (un raccattapalle di solito è delle giovanili..) dovrebbe accettare la maglia di un atleta, sorridere e ringraziare
(in un mondo giusto)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Apr 2012, 12:51
binbo o non binbo è un brutto gesto, questo da grande andrà ai raduni a bere l'acqua santa del po dall'ampolla fatata inneggiando a borghezio

Hhaahahahahahaha m'hai ricordato un pezzo di un film... :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Brutta cosa, figlia della contrapposizione violenta dei nostri giorni.

Muntari è un uomo di sport e ha fatto un bellissimo gesto....

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Nei commenti del video su youtube, c'é una persona che si professa come il padre, e spiega che a tutti i raccattapalle del Chievo é vietato chiedere le maglie ai giocatori.

Questo si spiega con il suo "Non posso" quando Muntari gli da la maglia.

Poi uno lo può interpretare come vuole, ma non credo che il bambino volesse essere disripettoso nei confronti di Muntari e men che meno per via del suo colore della pelle

flaccoflamini

Visitatore
Varriale ci avrebbe cazziato e poi non vi dico Palazzi...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2012, 12:56
Nei commenti del video su youtube, c'é una persona che si professa come il padre, e spiega che a tutti i raccattapalle del Chievo é vietato chiedere le maglie ai giocatori.

Poi uno lo può interpretare come vuole, ma non credo che il bambino volesse essere disripettoso nei confronti di Muntari e men che meno per via del suo colore della pelle

ah ! ok....

la cosa è diversa
sarebbe stato inaccettabile giustificare il rifiuto o la tirata di maglia in faccia ad un giocatore che ne fa dono

(ed è pure molto poco in linea con i nostri valori)

Citazione di: Scialoja il 11 Apr 2012, 12:56
"Cado dalle nubi", con Checco Zalone...ti posto la scena:

http://www.youtube.com/watch?v=LQIPtHy5vx0&feature=related

:)  l'ampolla

skizzo87

Visitatore
"Per fugare ogni dubbio ed evitare qualsiasi commento del tutto fuori luogo, volevo precisare che sono il padre del raccattapalle che si chiama Nicolò ed è tifosissimo del Milan. Ha semplicemente rifiutato la maglia di Muntari perchè su disposizione del responsabile era vietato chiedere o prendere le maglie dei calciatori e nella sua ingenuità ha reagito cosi... La maglia l'ha portata a casa e la custodirà con orgoglio.... Muntari ha fatto un grande gesto e lo ringrazio di cuore. Grande Muntari"

e questo il video:
http://www.youtube.com/watch?v=er9vNQhNDmw

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2012, 12:56

Almeno fino a qualche tempo fa (ma credo anche adesso) anche ai ns. ragazzi era assolutamente proibito chiedere ai giocatori qualsiasi cosa. Posso anche credere, perciò, nel rispetto delle regole del ragazzino che può aver correttamente rifiutato la maglietta, ubbidiente alle disposizioni ricevute (è pur vero che l'altro se l'è presa e portata via  :=))
La mia era semplicemente una domanda provocatoria, perchè non mi pare che questa cosa abbia avuto un gran risalto sulla stampa e, soprattutto, non ha suscitato il minimo rilievo nella stampa a noi ben nota.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.906
dai ma la maglia di Muntari (oppure di Abate, Nocerino, per cambiare colore e nazionalità), ma chi se ne frega su,se gliela avesse data robinho (per ricambiare colore) se la sarebbe certo presa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'arcano è svelato. era milanista e ha rispettato le regole.
bene.

se l'avesse rifiutata perchè tifoso del chievo e indifferente alla maglia di un  avversario che magari gli stava pure sulle palle io non c'avrei trovato nulla da ridire.

mi dai la maglia? grazie, non mi serve.

per dire, io la maglia di nove decimi dei calciatori di serie A la rispedirei al mittente.

Discussione precedente - Discussione successiva