http://forum.carlozampa.it/viewtopic.php?f=1&t=101519vi segnalo questo...
qualche chicca:
- speriamo che venga uno co tanti tanti soldi, perchè dove' paga' 5 milioni all'anno per altri 4 anni uno in prepensionamento è na mezza tragedia.
-so 3 anni che gioca da fermo
- Non ce la fa più. Oggi abbiamo giocatato in 10.
Ranieri non lo sostituisce per non essere esonerato.
Così non si andrà da nessuna parte. La Roma non è Totti.
- Inizia a diventare fastidioso.
Ma dovrà essere lui a mettersi da parte con umiltà.
Inguardabile.
- se fosse un capitano colle palle dovrebbe lui essere il primo a tirarsi fuori, no che quando lo si fa poi si crea il caso totti
ranieri e un altro ometto che dopo il cambio con l'inter si è cacato sotto e non ha le palle per levarlo
oggi ranieri e totti per me sono i responsabili di questa sconfitta
-ranieri non lo sostituisce perche' e' uno senza palle e senza dignita'...oggi ha gettato la spugna dimostrando a tutti che non e' lui che comanda ma Totti...
-è triste vederlo così...è ora si faccia da parte