Ranieri: "Totti è al centro delle mie scelte, fisicamente sta benissimo"

Aperto da umanoide69, 02 Ott 2010, 13:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Me state a di' che oggi marione fara' il record mondiale di telefonate attaccate in faccia all'ora?
:twisted: :twisted: :twisted:
daje capitone sei tutti noi
pero' secondo me je danno subito il rigoretto contro il genoa, per poter poi titolare "il ritorno dell'eroe" e stroz.ate simili

est1900

Visitatore
Registrato
Sentito adesso per radio
"Totti: 6+"
"L'unico che c'ha i co.glioni."
"Ha messo 5 ( :shock:) volte i compagni davanti alla porta"
"Ritrovato"



Grande Marione!
Uno di noi!



WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
 :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un marione lisergico, protagonista di un'altra dimensione spazio-temporale
probabilmente trasmette da un buco nero :lol: :lol: :lol:
e anche un po' fetente :D

est1900

Visitatore
Registrato
stranamente sono cadute quattro delle ultime cinque telefonate.
L'unico "sopravvissuto" si è beccato un insulto alla madre.
...
...
...
...
ATTACCATE AR CAXXO SUINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Avevo criticato questo topic perchè secondo me dovevamo concentrarci sulla Lazio. Ebbene, è il giorno dopo, c'è una sosta di 15 giorni quindi adesso ci si può rilassare un attimo.... la situazione delle merde: borriello si è accorto che ranieri subisce er capatano e si fa condizionare, ecco perchè ha rosicato quando l'hanno intervistato, perchè voleva mandare un messaggio alla squadra ed ecco perchè ora so' proprio curioso de vedè che farà il perdente di ranieri ahahahah...mi preoccupa che il maggico bobbbbolo si sta accorgendo di chi è totti. Se s'accorgono che giocano con uno in meno, so' cazzi. Preservate er pupone, aiutatelo. Potrei pure sperà che je danno un rigore contro er genoa, perchè alla lunga potrebbe pagare....

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
STRESS DA CAMBIO
DA CASSANO A TOTTI CAMPIONI D'EGOISMO

Chi non dà la mano al compagno al momento del cambio, chi non accetta la sostituzione, chi addirittura se ne torna a casa perché l'allenatore non lo porta in panchina. Giocatori che ancora non sanno cosa sia la squadra.

IMBRONCIATI come bambini in castigo, immaturi come bambini e basta, ci sono calciatori che ancora non sanno cosa sia la squadra. Entità per nulla astratta, e assai più ampia rispetto agli undici titolari che la compongono.
Il "nuovo Cassano" (scommettiamo che ha la data di scadenza come lo yogurt?) viene sostituito contro il Bologna, non dà la mano al nuovo entrato Pozzi e s'infila nello spogliatoio senza passare dalla panchina. Il suo allenatore, Di Carlo, non ci perderà il sonno, e comunque non gliele manda a dire: "Avrei preferito che salutasse il suo compagno che stava entrando per provare a vincere la partita".
Il neo-giallorosso Marco Borriello viene tolto da Ranieri e si sente in dovere di imitare - nel mugugno - nientemeno che Totti, altro personaggio allergico ai cambi. "Peccato, sentivo che il gol stava arrivando" ha detto il centravanti, invece di prendere e portare a casa: se la Roma è penultima, la responsabilità sarà un po' di tutti (con o senza un cambio di vocale), dunque anche di Borriello, no? E che scusa sarà mai, quella di "sentire il gol che arriva"? Se Borriello dispone di simili poteri, li metta al servizio di Rosella Sensi e l'aiuti a trovare un vero compratore.
Infine, Sulley Muntari (Muntari, non Maradona) non va neanche in panchina: si volta, e torna a casa. Il capriccio pare dovuto all'esclusione, e forse a una semplice mancanza di proporzione, cioè del senso della medesima; qualcuno gli dica che, dopo la partenza del memorabile Quaresma, è diventato lui l'interista più scarso in assoluto. Uno ci dev'essere, se ne faccia una ragione.
E comunque, a parte le piccole cassanate, le discutibili borriellate e le incomprensibili muntarate, il livello di queste reazioni dimostra che alcuni calciatori di serie A (guadagno medio annuale, 800 mila euro) possiedono, appunto, un senso della squadra inferiore a quello di qualunque ragazzino o ragazzina del minivolley o del minibasket. Dove si entra, si esce e si sta muti, perché la squadra è una cosa ampia, importante, impegnativa, collettiva, una cosa seria. Ed è di tutti.

(Maurizio Crosetti, La Repubblica,4 ottobre)

Uno legge questo articolo e pensa: questo Crosetti non solo scrive cose giuste, non solo si permette di criticare(seppure blandamente) il Pupone, ma ha pure il coraggio di farlo in un covo de riommisti fracichi come La Repubblica.
Poi clicchi sull'articolo completo e il nome di Totti scompare, e appare un titolo diverso: "DA CASSANO A MUNTARI QUANDO VINCE L'EGOISMO".

Anzitutto solidarietà a maurizio Crosetti, futuro inviato a seguire la cronaca nera in Barbagia.
E complimenti a quelli di Repubblica che, trattandosi della Maggica, fanno magicamente sparire il nome del Coatto.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato

mica sono tutti stupidi, l'hanno capito che devono abbattere il mostro che hanno creato se non vogliono rischiare di fare una brutta fine, solo che adesso devono farlo capire alla massa bruta, piano piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: mazzok il 04 Ott 2010, 13:30
mica sono tutti stupidi, l'hanno capito che devono abbattere il mostro che hanno creato se non vogliono rischiare di fare una brutta fine, solo che adesso devono farlo capire alla massa bruta, piano piano.
spero in un gianniniday2.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: leomeddix il 04 Ott 2010, 12:47
Anzitutto solidarietà a maurizio Crosetti, futuro inviato a seguire la cronaca nera in Barbagia.
:lol:

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: mazzok il 04 Ott 2010, 13:30
mica sono tutti stupidi, l'hanno capito che devono abbattere il mostro che hanno creato se non vogliono rischiare di fare una brutta fine, solo che adesso devono farlo capire alla massa bruta, piano piano.

E noi dobbiamo fare l'impossibile per impedire che accada! Creiamo nuovi gruppi su Facebook, mandiamo lettere ai giornali e messaggi alle aradio, ci vuole una mobilitazione popolare per la salvaguardia del titty selvatico. Ho lo slogan: SEMPRE IN CAMPO FINCHE' CAMPA!

Lunga vita a Farsesco Totti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva