Ranieri: "Totti è al centro delle mie scelte, fisicamente sta benissimo"

Aperto da umanoide69, 02 Ott 2010, 13:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Beh...almeno provano ogni partita su come giocherebbero in 10 vista l'impunità che hanno in campo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Si, va beh, ma non è che se pò aprì un topic per ogni stronzata dell'altro reparto eh.

[non ce l'ho con te, parlo in generale. Dentro 'sta sezione c'è 'na puzza...]

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Vabbè ragazzi un conto è aprire un topic di perculeggiamento sulle partite perse dalla riomma e un altro è prendere per il culo pure la conferenza stampa evitiamo ste cose e pensiamo alla nostra Lazio. C'è una volta ogni tanto ci può anche stare, però secondo me pensiamo troppo a loro, gli diamo troppo importanza, focalizziamoci sulla nostra Lazio.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Il senso de 'sta risposta?
No, senza offesa, ma chevvordi' "focalizziamoci sulla nostra lazio"? Se stiamo qui dentro secondo te siamo troppo poco "focalizzati"?
TUTTA questa sezione non riguarda la Lazio, quindi che facciamo? La chiudiamo perché è poco focalizzata?
Abbi pazienza ma vale sempre la regola che se non ti interessa il topic lo ignori e passi oltre. Hai voglia a focalizzare sulla sezione Lazio Talk!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: maurito matias il 02 Ott 2010, 16:33
Vabbè ragazzi un conto è aprire un topic di perculeggiamento sulle partite perse dalla riomma e un altro è prendere per il culo pure la conferenza stampa evitiamo ste cose e pensiamo alla nostra Lazio. C'è una volta ogni tanto ci può anche stare, però secondo me pensiamo troppo a loro, gli diamo troppo importanza, focalizziamoci sulla nostra Lazio.


Ciao a tutti e Forza Lazio,
tu hai pure ragione ma questi so' talmente assurdi che te le tirano con le tenaglie. Ogni giorno succedono due o tre cose che li riguardano che non si riesce più a far finta di non sentire.
Almeno, io ho questa sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 02 Ott 2010, 17:00
Il senso de 'sta risposta?
No, senza offesa, ma chevvordi' "focalizziamoci sulla nostra lazio"? Se stiamo qui dentro secondo te siamo troppo poco "focalizzati"?
TUTTA questa sezione non riguarda la Lazio, quindi che facciamo? La chiudiamo perché è poco focalizzata?
Abbi pazienza ma vale sempre la regola che se non ti interessa il topic lo ignori e passi oltre. Hai voglia a focalizzare sulla sezione Lazio Talk!

Quoto ogni singola parola.

Le sezioni sono divise per argomenti, se una cosa non intreressa basta non entrarci.
A me fanno schifo gli altri sport, quindi non entro nell'apposita sezione neanche per sbaglio, ma non per questo ne chiedo la "soppressione".

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io nelle ultime due tre uscite l'ho visto in grande spolvero.
Ranieri sa quello che dice.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2010, 19:23
Io nelle ultime due tre uscite l'ho visto in grande spolvero.
Ranieri sa quello che dice.


100% Tarallo. Il Cappidano della reoma è un Patrimognio e va tenuto in campo, ad ogni costo, fino all'ultimo giorno di contratto (che comunque rinnoverei con un ritocchino all'insù). Non scherziamo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Bravo Ranieri! Avanti con questo piglio fino alla fine del campionato. Non mollare!!!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: spook il 03 Ott 2010, 16:53
Bravo Ranieri! Avanti con questo piglio fino alla fine del campionato. Non mollare!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: titty sempre in campo, sarà il mio motto!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
oggi più che mai sono avvelenato con  quei [...] dell'inter :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
da gazzetta.it:

Ranieri inserisce Vucinic, Totti comincia a trotterellare verso la panca, invece a sorpresa il richiamato è Borriello.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie raniè!


Discussione precedente - Discussione successiva