Ranieri un lord inglese nato a testaccio

Aperto da RubinCarter, 17 Mag 2010, 11:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
"er minestraro" de testaccio ha perso un buonissima
occasione per stasse zitto...  :roll: ... lo stampino è quello
c'è poco da fa'...

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Registrato
poi ...a pensarci bene....in questo caso, al massimo, doveva intervenire rozzella....non lui. lui è il tecnico anche sul bus a piazza duomo a milano?

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Caro Mr. Ranieri, si attacchi al cazzo anche lei e tiri forte.

Lei è l'anti-Mouriño: perdente, ipocrita e soprattutto falso:



Li guardi bene Mr. Ranieri: la rappresentano al 100%. Anzi, ci faccia l'abitudine: con molta probabilità, questa sarà la valuta con cui le verrà versato l'onoriario la prossima stagione.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Perdente e rosicone. Ma soprattutto perdente. Me rimangio di averti voluto sulla nostra panca, non vali un cazzo a poveraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato


commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
E io che pensavo fosse uno dei meno peggio...pijatelanderculo pure te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
ve l'avevo detto!
E' tutta apparenza, tra l'altro in ogni intervista sottilinea sempre "la sua stagione eccezionale" e i suoi meriti ed è tutto soddisfatto!
Vedrete che anche il buon De Rossi vi farà ricredere!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ha tenuto fino ad ieri....sperando....ora che ha perso, sapendo che con la riomma è una occasione che non si ripeterà, sta uscendo il vero trigoriota rosicone che è in lui.
Mourinho lo conosce bene....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: cholo71 il 17 Mag 2010, 13:30
ATTACCATE AR CAZZO PURE TE...fintone de merda

e aggiungerei , oltre a lui , de zozzi (che ho scoperto che me abita dietro casa....bleeeeeeaaaahhhhh) e titty :D

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
Ranieri, messaggio a Mou: "Mi mancheresti!"

Il tecnico della Roma: "E' un avversario tosto!"

"Se dovesse andare via mi mancherebbe, è un avversario tosto". Parole e musica di Claudio Ranieri, che commenta così l'eventuale partenza del tecnico nerazzurro. Nonostante gli ultimi battibecchi a distanza che li hanno visti protagonisti, l'allenatore della Roma alla fine ha una buona opinione di Mou: "Dell'allenatore penso bene, è un allenatore all'italiana, pratico, grande allenatore degno della nostra scuola. A livello umano dico che è intelligente, perchè dà titoli e ravviva il calcio italiano. Quello che mi dà fastidio è quando va in collisione con gli altri, se lasciasse i toni alti, ma senza offendere sarebbe perfetto".

Ranieri saluta anche Leonardo, in partenza dal Milan: "Vorrei salutare Leonardo, una persona che fa bene al calcio italiano e che farà bene ovunque andrà".


AHAHAHAHAH PERDENTE FALSO IPOCRITA,questo è claudio ranieri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Notare poi come lo dice con il tono che avrebbe un vincitore nei confronti di un leale avversario che gli ha reso la vita difficile.

Ranieri non sei NESSUNO!



JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
Registrato
ragnieri, c'è posta per te:

ATTACCATE A STA FAVA ROMANA...perdente di (in)successo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 17 Mag 2010, 19:41
Notare poi come lo dice con il tono che avrebbe un vincitore nei confronti di un leale avversario che gli ha reso la vita difficile.

Ranieri non sei NESSUNO!

pietoso e squallido.

In una parola: ROMANISTA.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Mag 2010, 13:00
CALCIO: RANIERI, LA RUSSA? FORSE ABITUATO ALLA LAZIO =

Roma, 17 mag. - (Adnkronos) - "La Russa? Forse era abituato alla Lazio...". Risponde cosi' l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, che ieri aveva criticato l'atteggiamento del Siena.

pezzente e perdente, schiatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Mag 2010, 13:00
CALCIO: RANIERI, LA RUSSA? FORSE ABITUATO ALLA LAZIO =

Roma, 17 mag. - (Adnkronos) - "La Russa? Forse era abituato alla Lazio...". Risponde cosi' l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, che ieri aveva criticato l'atteggiamento del Siena.

Lui invece s'è sorpreso dell'impegno del chievo. e di quello del cagliari domenica scorsa. e di quello del bari un mese fa.

Discussione precedente - Discussione successiva