Tu dici che per contrastare sto clima plumbeo del caxxo che avvelena la Lazio ( società mediocre, giocatori mediocri, l'asta che non si alza, er salto di qualità, etc.etc.) un buon rimedio potrebbe essere quello di trasformare un topic su un giocatore della Lazio in un blog sulla presa per il culo ad un giocatore della Lazio?
Perché per colpire mode on gang bang un netter "reo" di una previsione fin troppo ottimistica siete finiti a colpire anche il giocatore.
L'odore del sangue fa perdere la ragione.
ES, ma dove sta la presa per il culo su Raul Moro? Un ragazzino che dicono molto promettente e per questo visto con curiosità (per me, al contrario di Adekanye, tanto per capirsi). Io, per esempio ho sempre dato il benvenuto ai giocatori nuovi della Lazio con delle iperbole sulle loro mirabolanti capacità.
Nessuno voleva colpire il giocatore dicendo che fa merenda con Kinder Bueno.
Su sto sito, si accusa Tarallo di dare della pippa ad un giocatore della Lazio e giù sermoni e moralismo.
A Tarallo che faccio fatica a trovare una persona più laziale ed intelligente.
Qui si sta tutto insaprendo, basta vedere gli interventi a gamba tesa di Baldrick (a proposito , ti ringrazio molto per aver cercato anche tu di spiegare le mie posizioni) agli interventi durante le partite (mea culpa anche io scrivo da ultras incazzato più che da tifoso) a certi giudizi tranchant come quelli su Patric (ammiro la crociata sulla moderazione di DLM), ma un po' di allegria non guasta.
Io mi auguro di vedere un doppio passo ed una veronica del ragazzo perché, a pelle, da tifoso viscerale, sento che ci sia potenziale e sperare nel debutto di un sedicenne una bella favola.