Raul Moro (Topic Ufficiale)

Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 01 Apr 2022, 17:12 »
Ignobili.
Spero in una malattia rapida e letale.
Nessuna pietà mi spiace
« Risposta #661 il: 01 Apr 2022, 17:12 »
Basic peraltro ha avuto un calo evidente dopo aver subito la rapina: il fattore psicologico conta parecchio e alla fine, se uno non si sente più sicuro, influisce sul rendimento e probabilmente anche sulla voglia di cambiare aria.

Tra l'altro a Basic gli puntarono la pistola addosso. Sono esperienze che ti segnano non solo professionalmente, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.
« Risposta #662 il: 01 Apr 2022, 18:23 »
Però a roma c'è er coloseo ... voi mette ... Poi dice uno scappa e se ne va in Norvegia ... A questi f.d.p. auguro una fine sofferta
« Risposta #663 il: 01 Apr 2022, 19:46 »
Però a roma c'è er coloseo ... voi mette ... Poi dice uno scappa e se ne va in Norvegia ... A questi f.d.p. auguro una fine sofferta
Da Roma alla Norvegia non ti punta sicuramente una pistola nessuno...te suicidi da solo!

Offline mr_steed

*
7929
« Risposta #664 il: 01 Apr 2022, 21:10 »
Madonna  :S tra le due non so quale sia peggio.

Ma alla fine si è saputa quale delle due versioni è quella vera?
Ho letto che una macchina è stata ritrovata a Castel Giubileo...

Da quando c'è andato lui neanche la Norvegia è più l'isola felice di una volta...  :=))

Offline mr_steed

*
7929
« Risposta #665 il: 01 Apr 2022, 21:39 »
Scusate il doppio post ma ho trovato un resoconto molto più dettagliato...

https://www.msn.com/it-it/notizie/other/roma-il-calciatore-della-lazio-raul-moro-picchiato-e-rapinato-dellauto/ar-AAVK3QJ

qualche estratto:

[...]"Moro ha quindi accostato la sua Classe A pensando a un controllo di routine ma i quattro, uno dei quali sarebbe stato anche armato di un fucile a pompa, gli hanno intimato di scendere dal mezzo, insieme al padre. Una volta fuori dalla vettura i due sono stati aggrediti: calci e pugni, un vero e proprio raid di violenza. I malviventi hanno strappato ai due gli orologi e poi si sono fatti consegnare le chiavi dell'automobile." [...]
"Dopo alcune ore l'auto del calciatore è stata ritrovata nella zona di Castel Giubileo, nel quadrante nord della Capitale." [...]
« Risposta #666 il: 01 Apr 2022, 22:08 »
A questi posso solo augurare roba lenta e implacabile fra dolori inenarrabili.
Detto questo, Moro è stato ricoverato in ospedale, come sta? É uscito, sta a casa? Domani sicuramente indisponibile e con Pedro squalificato é un’alternativa in meno!

Offline hafssol

*
9434
« Risposta #667 il: 01 Apr 2022, 23:01 »
Visto un tweet del ragazzo di poco fa nel quale dice che sia lui che il padre stanno bene e che ha apprezzato la preoccupazione dei tifosi.
Ovviamente non specifica la situazione di salute, ma già il fatto che abbia voglia di comunicare e dica di stare bene mi pare un buon segno per cominciare a superare questa bruttissima esperienza.
« Risposta #668 il: 01 Apr 2022, 23:19 »
Che gentaglia. Auguro al ragazzo e a suo padre di superare presto questo momento.
« Risposta #669 il: 02 Apr 2022, 09:58 »
I Rolex oggi sono introvabili, e lo sono da tempo. Questo xomporta l innalzamento dei prezzi di quelli usati.
Ci sono modelli base da10 mila euro che appena presi ed usciti dal negozio si possono vendere a 30k.
E non sono i modelli che di solito comprano i calciatori.
I calciatori e la gente ricca compra modelli da 30/40 k, quindi traete le vostre conclusioni.

Offline jp1900

8091
« Risposta #670 il: 02 Apr 2022, 10:08 »
I Rolex oggi sono introvabili, e lo sono da tempo. Questo xomporta l innalzamento dei prezzi di quelli usati.
Ci sono modelli base da10 mila euro che appena presi ed usciti dal negozio si possono vendere a 30k.
E non sono i modelli che di solito comprano i calciatori.
I calciatori e la gente ricca compra modelli da 30/40 k, quindi traete le vostre conclusioni.
Mi dicono che sono usatissimi per pagamenti in nero. Non ci avevo mai pensato... Vabbè, sono sicuramente OT.
Speriamo che il ragazzo dimentichi in fretta l'accaduto.
« Risposta #671 il: 02 Apr 2022, 11:39 »
Mi dicono che sono usatissimi per pagamenti in nero. Non ci avevo mai pensato... Vabbè, sono sicuramente OT.
Speriamo che il ragazzo dimentichi in fretta l'accaduto.

Diciamo che non essendoci un vero passaggio di proprietà, possono girare facilmente anche se serve una dichiarazione scritta da chi lo vende. Per avere un minimo di garanzia sulla provenienza. Ma minima.
È una piaga, ci sono concessionari autorizzati (che devono vendere a prezzo di listino) che non hanno pezzi da vendere mentre i reseller(che vendono a quanto vogliono) sono pieni.
2+2
« Risposta #672 il: 02 Apr 2022, 18:56 »
Ignobili.
Spero in una malattia rapida e letale.
Nessuna pietà mi spiace
Letale si rapida no
« Risposta #673 il: 02 Apr 2022, 19:58 »
Daje ragazzo. Purtroppo ci sono anche queste persone ignobili che aspetto in campo più forte che mai!
 :band1:
« Risposta #674 il: 02 Apr 2022, 22:55 »
Oggi l’hanno inquadrato in panca aveva un occhio nero pazzesco.
Povero ragazzo, stemmerde devono morire male.

Offline LaFonte

*
1599
« Risposta #675 il: 02 Apr 2022, 22:59 »

Per chi non l'avesse visto https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2022/04/02-91473580/guardate_com_e_ridotto_raul_moro_occhio_nero_dopo_l_aggressione_
Piuttosto, come si fa a portare in panchina uno conciato così? Non credo fosse in condizione di giocare, uno che ha preso una botta del genere è il caso che dia colpi di testa, faccia contrasti, rotoli a terra, rischi spallate...?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #676 il: 02 Apr 2022, 23:17 »
Per chi non l'avesse visto https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2022/04/02-91473580/guardate_com_e_ridotto_raul_moro_occhio_nero_dopo_l_aggressione_
Piuttosto, come si fa a portare in panchina uno conciato così? Non credo fosse in condizione di giocare, uno che ha preso una botta del genere è il caso che dia colpi di testa, faccia contrasti, rotoli a terra, rischi spallate...?

Per farlo stare insieme alla squadra e non sentirsi abbandonato... immagino che lo volesse anche lui.

Offline cippolo

*
4077
« Risposta #677 il: 02 Apr 2022, 23:37 »
Per farlo stare insieme alla squadra e non sentirsi abbandonato... immagino che lo volesse anche lui.

Infatti. Bravo Sarri a portarlo in panchina.

Offline Latium

*
1373
« Risposta #678 il: 02 Apr 2022, 23:41 »

In diretta mi ha fatto veramente tenerezza. Povero ragazzo.

A quelle merde auguro il peggio del peggio dalla vita.

Offline RG-Lazio

*
6397
« Risposta #679 il: 03 Apr 2022, 11:02 »

Fatto bene Sarri a portarlo con il gruppo...ma é stato un colpo vederlo ridotto cosí.

Vergogna civile, quello che é successo.

Mi sarei aspettato anche qualcosa in piú a livello di messaggio...parliamo di un atto di violenza indaudita.

IL furto, non dico che lo accetto, ma é un atto che ti aspetti (pur ribadendo che é uno schifo) ma insomma picchiare un ragazzino, é sadico...manco il codice d´onore della strada. Merde forti.