Sono molto curioso di vederlo all'opera con la maglia delle fere.
Come scrivevo stamattina sul topic del mercato ho qualche perplessità sulla compatibilità tra le caratteristiche del ragazzo e il modo in cui gioca la Ternana (che, per inciso, per varie ragioni è la squadra di B che seguo principalmente).
Lucarelli non è tutt'altro che un integralista e ha cambiato spesso modulo, ma prediligendo prevalentemente il 4-3-2-1 o il 4-3-1-2 e (soprattutto nel finale della scorsa stagione) il 3-5-2.
Il 4-3-3 lo ha fatto qualche volta ma in maniera molto occasionale (Falletti, il giocatore più forte della rosa, può giocare anche da esterno ma probabilmente predilige e rende al meglio come trequartista). Non che Raul Moro possa giocare solo nel 4-3-3, ma credo che per caratteristiche e ruolo sia il modulo migliore per testarlo a certi livelli. Ovviamente, imho.
La mia impressione è che da titolare ne giocherà pochine, sicuramente avrà chance da subentrante e dovrà far bene per ritagliarsi ulteriore spazio di volta in volta.
Ovviamente, in becco all'aquila al ragazzo!
Comunque sia, ecco la sua prima foto ternana (seppur con un personaggio a noi poco caro
).