Raul Moro (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 14 Ott 2019, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Speriamo bene con le BR del Celtic.

MisterFaro

superaquila

Noto che Vi state divertendo molto, per non dire altro, però ve lo dico ora:
Raul Moro è uno di quelli che se gli avversari decidono di marcarlo con quattro difensori, questi saranno saltati come birilli e libereranno da marcature asfissianti gli altri nostri giocatori.
Tutto questo potreste godervelo, a meno che non passiate a miglior vita.

Tarallo

Tornando alla realtà attuale, io me gratto li co Jony.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

e fai bene ma non ce l'ho con te.
Anche se hai detto che esordirà dopo la trasferta di Napoli:
vedi Napoli e poi Moro.

Adler Nest

Citazione di: asteN_A. il 01 Nov 2019, 16:48
Dicono altro gran goal in allenamento.
Contropiede da calcio d'angolo, controllo da fuori area al volo da spiovente con sombrero sul secondo tocco a discapito di Leiva, palla giù a seguire dove si è ubriacato Lulic e Radu in corsa, finta il fondo, e con una specie d'elastico a sedere con un tocco solo, bastos e disorientato Acerbi, alla disperata LF ha provato a chiudere ma nulla, giro sotto il 7 opposto di mancini (piede debole) con uno Strakosha impietrito  :o  :o  :o
Un onore essere imitato..... ;) :beer:

asteN_A.

Citazione di: Adler Nest il 01 Nov 2019, 20:21
Un onore essere imitato..... ;) :beer:

Verissimo, ti pensavo mentre lo scrivevo  :=))
Mi chiedevo come mai tardassi e ti ho anticipato  :beer:

asteN_A.

Citazione di: superaquila il 01 Nov 2019, 20:04
Noto che Vi state divertendo molto, per non dire altro, però ve lo dico ora:
Raul Moro è uno di quelli che se gli avversari decidono di marcarlo con quattro difensori, questi saranno saltati come birilli e libereranno da marcature asfissianti gli altri nostri giocatori.
Tutto questo potreste godervelo, a meno che non passiate a miglior vita.

In questo ragazzo ci credo tantissimo.
Comunque è vero che ha timbrato di nuovo in allenamento con i grandi.
Il racconto era simpatico non era perculeggiante  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: asteN_A. il 01 Nov 2019, 20:53
Mai messo in dubbio.

Adler Nest

Citazione di: asteN_A. il 01 Nov 2019, 20:53
A me è piaciuto molto.
Anzi svelo inoltre un importante retroscena.
Dopo aver lasciato di stucco Strakosha, c'è stato un concigliabolo tra i senatori capeggiati da Radu che l'hanno preso da parte spiegandogli bene che ci sono le gerarchie da rispettare, i senatori, che, insomma, cerchasse di avere un po' di comprensione per i veterani che si sono sobbarcati 4 partite in 9 giorni.
Portasse pazienza.
Radu gli ha pure promesso 2 Kinder bueno, Immobile di farlo giocare alla play station con lui, Acerbi gli ha insegnato le preghiere, Leiva se l'è portato a casa per la merenda, capitan Lulic vuole presentargli sua nipote e Parolo si è raccomandato di non riempirsi le braccia di tatuaggi.

asteN_A.

Citazione di: Adler Nest il 02 Nov 2019, 08:53
A me è piaciuto molto.
Anzi svelo inoltre un importante retroscena.
Dopo aver lasciato di stucco Strakosha, c'è stato un concigliabolo tra i senatori capeggiati da Radu che l'hanno preso da parte spiegandogli bene che ci sono le gerarchie da rispettare, i senatori, che, insomma, cerchasse di avere un po' di comprensione per i veterani che si sono sobbarcati 4 partite in 9 giorni.
Portasse pazienza.
Radu gli ha pure promesso 2 Kinder bueno, Immobile di farlo giocare alla play station con lui, Acerbi gli ha insegnato le preghiere, Leiva se l'è portato a casa per la merenda, capitan Lulic vuole presentargli sua nipote e Parolo si è raccomandato di non riempirsi le braccia di tatuaggi.

Maestro  :hail:
:beer:

Paris jr.

Voi ce scherzate, ma si vocifera' che c'abbia pure na tresca co Jovana da qualche mese e che Filip sia ormai rassegnato a rasponi a causa sua....

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

ES

Comunque.
Ha 16 anni.
Quanti ad allenarsi in prima squadra a 16 anni?
Bimbominchia, poi?
Armini mi pare di no.
16 anni sei un pupo eh!

alasinistra

Omar65

ES

Occhio a quel che scrivete, possibile tra un paio di anni io venga a cercar la vostra testa...😊

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: ES il 02 Nov 2019, 12:27
Quanti ad allenarsi in prima squadra a 16 anni?

È stato triste vederlo sfiorare la nomination per il FIFA 16-year-old-that-practices-with-the-first-squad of the decade Award.
Vicinissimo, malgrado la concorrenza agguerrita di Camavinga, Hudson-Odoi, Vinicius Junior, Sancho, Foden, Rodrygo, Tonali, Sessegnon, Tim Weah, Gudjohnsen, Esposito, Ansu Fati, Iheanacho, Léon Goretzka, Sofiane Diop, Ampadu, Eric Garcia, Mason Greenwood, Paulinho, Szoboszlai, Pietro Pellegri, Hamed Traore :luv:, Jann-Fiete Arp, Abel Ruiz, Ryan Gravenberch, Rhian Brewster, Haland  :o, Lincoln, Sergio Gomez, Marcus Rashford, Julian Alvarez, Juan Miranda, Antonio Marin.....

Così vicino!

Adler Nest

Si, ma lui con i pokemon non lo batte nessuno.