Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 22 Mar 2015, 16:13
Comunque, vecchia o non vecchia, quella foto, il messaggero l'ha subito pubblicata carinamente in testa alla sua pagina web.

Non gli bastava la coppa, si sono presi anche la boccia di champagne in faccia :asrm 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FeverDog il 22 Mar 2015, 17:17
Pensa se arrivava Balotelli...

E' quello che mi dicevo io leggendo il topic a lui dedicato durante il calciomercato invernale: come posso pensare che i LAZIALI starebbero zitti e buoni con uno così? :))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: FedericaB il 22 Mar 2015, 13:34
A me preoccupa che lui evidentemente considera "fica" questo tipo di immagine. Con la boccia di champagne ci stai dopo che hai vinto qualcosa, ottenuto un risultato. Adesso per lui è solo il momento di pedalare, perché gli è stata data una grande occasione, che può essere l'ultima.
Se pensi che i calciatori a 21 anni siano tutti cultori di Hegel o adepti dell'ascetismo stai fuori strada.
Per un inglese poi separarsi dell'alcool è come per un italiano rinunciare alla pasta.
La cosa importante è il campo: se la vita extrasportiva ne inficia il rendimento, tipo Adriano o Gascoigne, bisogna intervenire, altrimenti se il calciatore da' il fritto con ottime prestazioni si deve lasciarlo stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
A me onestamente non frega proprio nulla della vita privata dei nostri giocatori. Per me Ravel si può fare anche le pere se poi in campo mi fa vincere. Bisogna aspettare Settembre per iniziare a giudicare questo ragazzo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: inquisitor il 22 Mar 2015, 18:50
Se pensi che i calciatori a 21 anni siano tutti cultori di Hegel o adepti dell'ascetismo stai fuori strada.
Per un inglese poi separarsi dell'alcool è come per un italiano rinunciare alla pasta.
La cosa importante è il campo: se la vita extrasportiva ne inficia il rendimento, tipo Adriano o Gascoigne, bisogna intervenire, altrimenti se il calciatore da' il fritto con ottime prestazioni si deve lasciarlo stare.

Ovvio che non penso una cosa del genere! In generale considero una cosa da fessi spararsi le pose con la boccia di Crystal e il ditino in su (su Facebook ho alcuni contatti che postano foto del genere, ovviamente senza Crystal, e so' tutti riomici). Detto questo (che è una mia opinione personale), la cosa probabilmente ci fa preoccupare perché è noto che finora Ravel ha bruciato parecchio del suo talento per problemi comportamentali. Io personalmente spero che la foto non sia scattata a Roma perché mi auguro (per lui e per noi) che lui non bruci la chance che gli è stata data ricreandosi intorno un ambiente che finora non sembra aver fatto il suo bene.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Thunder il 22 Mar 2015, 14:03
A me piuttosto preoccupa il fatto che non sia circondato da donzelle... :DD

:)

Se guardi bene ci sono (riflesse ma ci sono)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mar 2015, 16:06
Chi l'ha detto? Ancora deve giocare una partita ufficiale con la Lazio.
In questo caso si parlava in generale non di lui nello specifico...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 22 Mar 2015, 18:50
Certamente non mi aspetterei che un ragazzino, per di più calciatore, sia un astrofisico.

Però concordo con Federica sull'atteggiamento di questa foto.
Magari continua ad ubriacarsi, fa lo stesso il fenomeno e noi muti in adorazione, ma possiamo dire che da questa foto non si evince uno che inizia bene, senza scomodare i Maradona e i Best?

Perché oltre ai Maradona e ai Best esistono pure orde di giocatori effettivamente rovinati dagli abusi.

Quindi senza fasciarsi la testa, perché probabilmente è pure una foto vecchia e la cazzata è stata solo quella di postarla, ma consideriamo il fatto che questo potrebbe davvero aver bisogno di essere recuperato di capoccia.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tare ha detto recentemente a un procuratore di essere entusiasta di Morrison.
La foto è subito sparita...
Insomma lo tiene d'occhio e non dubito che gli abbia già dato un par de pizze, tanto per faje capì che a Formello non se sgarra.  :=))

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Alcares il 26 Mar 2015, 09:20
Certamente non mi aspetterei che un ragazzino, per di più calciatore, sia un astrofisico.

Però concordo con Federica sull'atteggiamento di questa foto.
Magari continua ad ubriacarsi, fa lo stesso il fenomeno e noi muti in adorazione, ma possiamo dire che da questa foto non si evince uno che inizia bene, senza scomodare i Maradona e i Best?

Perché oltre ai Maradona e ai Best esistono pure orde di giocatori effettivamente rovinati dagli abusi.

Quindi senza fasciarsi la testa, perché probabilmente è pure una foto vecchia e la cazzata è stata solo quella di postarla, ma consideriamo il fatto che questo potrebbe davvero aver bisogno di essere recuperato di capoccia.
ma infatti, la cazzata grossa e che qualcuno non ha ancora capito, è solo questa e non farsi un bicchiere o una sigaretta in più ogni tanto.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
PAIDEIA - Morrison arriva in clinica per accertamenti

Ravel Morrison arriva in Paideia alle 13.15 per degli accertamenti strumentali. L'inglese, che diventerà ufficialmente un calciatore biancoceleste dal prossimo primo luglio, non si allena in gruppo da diversi giorni. Gli esami clinici di oggi chiariranno le sue condizioni fisiche. La ripresa degli allenamenti è fissata alle ore 15. Difficilmente Morrison scenderà in campo con il resto dei compagni.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mi sa che Tare c'è annato giù pesante... :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Mi sa che Tare c'è annato giù pesante... :=))
per la foto dici?
:lol:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alexxio il 30 Mar 2015, 14:04
PAIDEIA - Morrison arriva in clinica per accertamenti

Ravel Morrison arriva in Paideia alle 13.15 per degli accertamenti strumentali. L'inglese, che diventerà ufficialmente un calciatore biancoceleste dal prossimo primo luglio, si è presentato con un visibile ematoma sotto l'occhio sinistro e non si allena in gruppo da diversi giorni. Gli esami clinici di oggi chiariranno le sue condizioni fisiche. La ripresa degli allenamenti è fissata alle ore 15. Difficilmente Morrison scenderà in campo con il resto dei compagni.
:^^

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
avrà sbattuto sulla costola de konko

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2015, 14:51
:)
avrà sbattuto sulla costola de konko
occhio di Morrison contro costola di konko. Povero konko...si sarà rotto la costola :D

zorba

Visitatore
Di sicuro non mi pare un adepto della chiesa degli atleti di Cristo...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Discussione precedente - Discussione successiva