Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
JSV23

*
Lazionetter
* 20.713

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 02:41
Ravel l'estate prossima varrà 30 mln...

Magari! Anche se ancora non ho capito se e' più un centrale di centrocampo o un esterno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
In Ravel I trust.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Deve fa na stagione alla Felipe Anderson

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se solo fà la metà delle cose che si vedono in video,,,mette in panca pure il chicharito!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: Laziale1900 il 07 Giu 2015, 12:53
Se solo fà la metà delle cose che si vedono in video,,,mette in panca pure il chicharito!!!

poretto manco è arrivato già in panca...  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Fosse così avremmo vinto lo scudetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per chi lo conosce e lo reputa un gran talento (io non lo conosco per niente) .... perche' a parte una stagione nel 2012 ha sempre giocato molto poco ed addirittura lo scorso anno nella B inglese quasi mai e gli è stata data praticamente la lista gratuita pur essendo giovanissimo? ha problemi fisici? caratteriali? o cosa ?

astenersi chi lo ha visto solo su youtube grazie (cosi' lo so fa pure io )  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Giu 2015, 19:42
per chi lo conosce e lo reputa un gran talento (io non lo conosco per niente) .... perche' a parte una stagione nel 2012 ha sempre giocato molto poco ed addirittura lo scorso anno nella B inglese quasi mai e gli è stata data praticamente la lista gratuita pur essendo giovanissimo? ha problemi fisici? caratteriali? o cosa ?

E' un po' pazzarello ma solo fuori dal campo insieme alla sua banda di amici mezzi rapper che si sentono molto gang.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

In realtà lui il vero stop ce l'ha avuto lo scorso anno dove tra West Ham e Cardiff non ha praticamente mai giocato ma la sua stagione è durata da Luglio a Gennaio, poi è arrivato a Formello.

Nella stagione precedente tra West Ham e QPR ha fatto 38 presenze mettendo 11 gol

Nella stagione ancora prima al Birmingham aveva fatto un'altra trentina di partite.

In Inghilterra sicuramente è considerato un Bad Boy e ne avrà combinate delle belle tra cui la querelle con la fidanzata che però pare sia rientrata.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma dopo tutto siete riusciti a capire quanti peli ha al culo? Manco ha fatto la sua apparizione ufficiale e già lo avete analizzato, studiato e quindi messo alla panca... ci andrà ma diamogli tempo

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Magari avessi ragione, ma in base a cosa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713

Come dice dani2110 non ha giocato solo nell'ultima stagione.
Ha avuto problemi extracalcistici che lo hanno condizionato.
Ma ora è tutto finito. E lui non c'entrava niente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Immaginiamo un attimo, solo per un attimo, cosa accadrebbe al campionato italiano di serie A se keita e Morrison facessero una stagione simil fa7.
Solo un attimo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Hoedt... Sono certo che farà una stagione alla DV. Sugli altri 2 puoi metterci la mano sul fuoco.
L'anno prossimo il secondo posto è nostro. A meno che il Milan non prenda Ibra :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 07 Giu 2015, 23:57
Hoedt... Sono certo che farà una stagione alla DV. Sugli altri 2 puoi metterci la mano sul fuoco.
L'anno prossimo il secondo posto è nostro. A meno che il Milan non prenda Ibra :)

Non penso che Ibrahimovic da solo riesca a portare questo Milan così in alto (ma tanto non lo prendono), e poi si... secondo posto... speriamo almeno di lottare anche per il primo, nel senso che puoi anche arrivare secondo ma non a 17 punti di distacco dalla prima. :))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Voci che rimbalzano dall'Inghilterra: pare che l'agente si stia accordando col QPR

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Dall'Inghilterra: Morrison vuole lasciare la Lazio. Incontro tra l'agente e il QPR...

La storia tra la Lazio e Ravel Morrison, ufficialmente, deve ancora iniziare. Eppure il calciatore - stando ai rumors che arrivano dall'Inghilterra - vorrebbe già farla finita. L'indiscrezione è stata lanciata da Sky Sports Uk: il classe '93 vorrebbe annullare il pre-contratto firmato a gennaio con i biancocelesti. Su di lui sarebbe forte l'interesse del QPR, squadra in cui ha militato nel 2014 collezionando 14 presenze. Dal Regno Unito rimbalza anche la notizia di un incontro avvenuto tra gli agenti di Morrison e i dirigenti del club inglese. Il motivo? Il centrocampista non si sarebbe ambientato come sperava nella Capitale. Ha raggiunto Roma con sei mesi di anticipo per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, ma non è riuscito ad allenarsi con continuità anche a causa di un paio di problemi fisici (uno muscolare, uno al ginocchio). Un fulmine a ciel sereno per la Lazio che ha puntato su Morrison. Una scommessa che rischia di essere persa in partenza.

Discussione precedente - Discussione successiva