Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
magliocchetti sta spiegando a radio olympia a situazione-Morrison:

ha smesso dopo la terza lezione di studiare l'italiano, era stato ripreso da Pioli (anche duramente) durante gli allenamenti, se ne è lamentato con qualche compagno e con Tare, e poi è tornato in Inghilterra. si sono riconfrontati tra procuratore, tare, Pioli e il ragazzo e non c'è alcun problma, anzi, parole di Ravel "non vedo l'ora di ricominciare"

aggiunge, nella casa scelta da Ravel a roma ci sono già tutti i mobili e le sue cose, Tare crede molto nel ragazzo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ad occhio direi che se lo portamo in ritiro, e alla prima volta che ricaca er cazzo lo mannamo a fanculo.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
94 pagine di Morrison, ci crediamo parecchio anche noi mi pare, mica solo Tare.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: edge24 il 18 Giu 2015, 16:41

ha smesso dopo la terza lezione di studiare l'italiano, era stato ripreso da Pioli (anche duramente) durante gli allenamenti, se ne è lamentato con qualche compagno e con Tare, e poi è tornato in Inghilterra. si sono riconfrontati tra procuratore, tare, Pioli e il ragazzo e non c'è alcun problma, anzi, parole di Ravel "non vedo l'ora di ricominciare"

aggiunge, nella casa scelta da Ravel a roma ci sono già tutti i mobili e le sue cose, Tare crede molto nel ragazzo
Non so se sia vero, ma se è vero ricollego le parole di Pioli ("studiare la lingua è sinonimo di professionalità") a questo episodio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Grande mister. Se lo riesce a inquadrare abbiamo fatto un bel colpo, altrimenti pagato 0 lo rimandamo da dove é venuto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 16:43
Ad occhio direi che se lo portamo in ritiro, e alla prima volta che ricaca er cazzo lo mannamo a fanculo.
:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
I miei colleghi inglesi, con i quali ho passato un paio di serate a bere , bere, bere e poi bere, mi dicono che il problema sono le sue frequentazioni. Sono entrambi tifosi del ManU. Hanno usato le parole baby gangster

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: edge24 il 18 Giu 2015, 16:41

quindi si è trattato di un problema meramente comportamentale. dopotutto se fosse stato un problema economico si sarebbe chiamato gravell reese.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
In effetti a Lazio Style Radio hanno ripreso a parlare di tre acquisti includendo anche lui.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 16:43
Ma io sto in ufficio, non posso sbottà a ride davanti a tutti...   :D

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Visitatore
il problema è che lo prendono in giro per via delle dimensioni ..... Pipino Morrison

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La cosa ha senso. Pioli è buono e caro ma in alcuni allenamenti l'ho visto incazzarsi ed è uno che sa farsi rispettare molto bene.
E credo che l'aspetto disciplinare (diverso da quello comportamentale in senso lato) sia per lui il discrimine fondamentale.
Una delle sfuriate di cui sopra l'ho vista dopo le prime partite del campionato all'indirizzo di Keita, reo di star ridacchiando mentre Pioli parlava. Da lì ci ha messo tre mesi per rivedere il campo, e comunque mai più come titolare. Probabilmente finché Pioli non vedrà l'atteggiamente giusto, a livello sia disciplinare che tattico, Keita rimarrà una riserva, nonostante sia tecnicamente e fisicamente dotatissimo.
Può piacere o non piacere ma la sua filosofia allenatoriale è questa. E spesso permette il formarsi di gruppi molto affiatati.

Ergo io credo che se Morrison non sarà in grado di rimettersi in gioco, anche a livello umano, toccherà ben poche volte il prato del campo.
Aspettiamo il ritiro di Auronzo, ma l'aver già battibeccato con l'allenatore dopo una settimana di allenamenti non lascia presagire grosse probabilità di successo per quest'operazione. Non con Pioli al comando, almeno.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: RoundMound il 18 Giu 2015, 11:54
o tRAVELling, visto che è inglese...

No fermi... il basket è uno sport americano. Quindi va bene tRAVELing. ;)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: claudio1 il 18 Giu 2015, 20:56
No fermi... il basket è uno sport americano. Quindi va bene tRAVELing. ;)
I known (inventato da un canadese), intendevo Ravel

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io credo che l unica possibilità di far raddrizzare Ravel sia proprio un allenatore tosto e duro come Pioli che sappia farsi rispettare ..... un allenatore troppo permissivo sarebbe dannoso in tal caso, ne sono sicurissimo. Certo però che se non ci è riuscito neanche Sir Alex....... anche se comunque era nettamente piu giovane quindi ancor piu incoscente

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Magliocchetti quando parla sembra che ti sta raccontando la sua prima volta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alese il 18 Giu 2015, 21:17
Io credo che l unica possibilità di far raddrizzare Ravel sia proprio un allenatore tosto e duro come Pioli che sappia farsi rispettare ..... un allenatore troppo permissivo sarebbe dannoso in tal caso, ne sono sicurissimo. Certo però che se non ci è riuscito neanche Sir Alex....... anche se comunque era nettamente piu giovane quindi ancor piu incoscente

Con tutto il rispetto, ma penso che le capacità di educatore di Ferguson siano state un po sopravvalutate. Anche Tevez e Pogba furono allontanati dal Manchester Utd perché erano due teste calde, ma in rispettivamente 2 e 3 anni alla Juventus avete mai sentito parlare di problemi disciplinari con questi due? Al massimo si sono lamentati per la cresta di Pogba. Possiamo anche tornare indietro nel tempo e ripensare a Eric Cantona, oppure le risse di Roy Keane con Vieira e i suoi 6 mesi di infortunio a pianificare come troncare la carriera di Haaland.

Discussione precedente - Discussione successiva