Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2015, 12:40
E passa una buona volta...Ho stroncato persino Kalle..... :beer:

Pero' un giorno lo faro' quantevveroiddio.

Anzi, tu che fai tipo sabato 18 luglio o domenica 19? Io mi incammino in macchina verso Roma, da solo :)
Siamo OT per caso??

Duca

Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 12:38
Ma io mi trasferisco e divento il tuo tutor personale!! :DD

Quindi fatemi capire: adesso dovrei chiedere la traduzione ad Adler, cui Tarallo l'ha subaffittata spacciandola come un dei tanti esercizietti per casa... :x
Ma soprattutto, quanto dovrò aspettare...  :S

Adler Nest

Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 12:45

Pero' un giorno lo faro' quantevveroiddio.

Anzi, tu che fai tipo sabato 18 luglio o domenica 19? Io mi incammino in macchina verso Roma, da solo :)
Siamo OT per caso??
Passa e fermati se vuoi tutto il tempo che vuoi, che ti presento il fratello di Ravel....(così rientriamo in topic....)

Duca

Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2015, 12:57
Passa e fermati se vuoi tutto il tempo che vuoi, che ti presento il fratello di Ravel....(così rientriamo in topic....)
Eh, qui gatta ci cova...ménage à trois?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Qualcuno ha visto il gol di Ravel fatto a Marchetti su punizione  in allenamento???
Ci sono immagini?

Tarallo

Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2015, 12:57

Ti mando un privato e ci provo. Non posso fermarmi, sono sulla strada per andare a raggiungere i miei due ragazzi che in quel periodo non avro' visto per settimane, quindi andro' di corsa. Ma il tempo per una chiacchierata un bicchierino e una forchettata lo trovo. :)

Alexxio

FLASH - Secondo quanto riferisce RadioSei, Ravel Morrison avrebbe già iniziato a mostrare a tutti le sue capacità. L'emittente radiofonica racconta di come nell'ultimo allenamento il talento Inglese abbia realizzato un gran gol su calcio di punizione (in porta c'era Marchetti) dimostrando - appunto - doti tecniche da stropicciarsi gli occhi. I tifosi biancocelesti - intanto - si preparano per gustarselo in quel di Auronzo. Dove Morrison si recherà stasera, insieme a tutto il resto della squadra.

zorba

Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2015, 17:52
FLASH - Secondo quanto riferisce RadioSei, Ravel Morrison avrebbe già iniziato a mostrare a tutti le sue capacità. L'emittente radiofonica racconta di come nell'ultimo allenamento il talento Inglese abbia realizzato un gran gol su calcio di punizione (in porta c'era Marchetti) dimostrando - appunto - doti tecniche da stropicciarsi gli occhi. I tifosi biancocelesti - intanto - si preparano per gustarselo in quel di Auronzo. Dove Morrison si recherà stasera, insieme a tutto il resto della squadra.

:since :since :since

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

colosseo2000

fruscello7

ho appena visto il gol su punizione su LSC ... ha tirato sul palo di marchetti con la balla che gli ha rimbalzato davanti... comunque punizione a parte mi ha fatto davvero una bella impressione, ottime proprietà di palleggio... e anche keita molto reattivo e propositivo. Si è rivisto anche konko  :=))
...anche se era solo una partitella a campo ridotto...me la sono goduta... mi mancava vedere la mia lazio... finalmente si ricomincia

Contenuto sponsorizzato

fiord

Citazione di: colosseo2000 il 09 Lug 2015, 21:02
annamo bene...gi j'hanno segato na gamba :cry: :cry: :cry:

:) :) :)

Sembra una di quelle vignette "trova le differenze "

Rugiule

Che bello, finalmente con la nostra fantastica divisa  :since
GO RAVEL GO

gaizkamendieta

Citazione di: Rugiule il 09 Lug 2015, 22:15
Che bello, finalmente con la nostra fantastica divisa  :since
GO RAVEL GO
i pantaloncini sembrano quelli che se mettono i vecchietti la sera quando vanno in vacanza.

Rugiule

Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:18
i pantaloncini sembrano quelli che se mettono i vecchietti la sera quando vanno in vacanza.
:)
Io mi esalto molto facilmente  ;)

Ranxerox

Il coro per Morrison:

C'mon Ravel light my fire....
C'mon Ravel light my (pausa)
               FIRE (in modalità boato)

ovviamente sulle note della nota canzone.

:=))

(fa un callo che se more, PD)

RoundMound

Citazione di: Ranxerox il 10 Lug 2015, 12:02
Il coro per Morrison:

FIRE (in modalità boato)

:up:

Contenuto sponsorizzato

Duca

Citazione di: Ranxerox il 10 Lug 2015, 12:02
Il coro per Morrison:

FIRE (in modalità boato)

Mannaggia, roba tosta!  :ssl :ssl :ssl :ssl

Slasher89

Ho sensazioni positive su sto ragazzo, se parte con la testa giusta ci divertiamo...

Già me lo immagino al derby che imbruttisce a Gabbedan Fuduro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk