Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RoundMound il 16 Lug 2015, 09:55
ho pensato la stessa cosa  :p

Inguardabile a prescindere... :S

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
[quote author=RubinCarter link=topic=25605.msg2242120#msg2242120 date=1437032526]
Vice biglia?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
[/quote]

Per un momento l'ho pensato anch'io.
Ed ho abbinato la brusca frenata nell' acquistare Savic a favore di un cursore più tecnico di Lulic.
Morrison che doveva essere più cursore/3quartista, si sta rivelando anche un regista con i fiocchi.
Per me se anche con vicenza ed  anderlecht conferma la confidenza nel ruolo e soprattutto offre sufficienti garanzie di tigna difensiva, cambiamo rotta su un centrocampista di altro genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 16 Lug 2015, 10:14
Morrison che doveva essere più cursore/3quartista, si sta rivelando anche un regista con i fiocchi.
Io ve l'ho detto prima delle amichevoli eh. Vostro Onore, è agli atti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Il problema è che Morrison il vice-qualcuno non accetterà di farlo per molto.
Una delle sfide più interessanti per Pioli in questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regista magari occorrerebbe vederlo con gente che pressa veramente.
io sono dell'idea che il suo ruolo sia 3/4ista senza particolari dettami tattici. Proprio un anarchico.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me Morrison prenderà il suo posto in mediana accanto a Biglia, probabilmente rubando il posto a Cataldi fin quando regge Parolo altrimenti di quest'ultimo.
All'occorrenza, quando Biglia mancherà, sarà lui a prenderne il posto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dai filmati disponibili, anche quello del QPR, Ravel non ha giocato trequartista ma interno o regista. Per me accanto a Biglia può giocare solo se interdisce, ma ho i miei dubbi.
Perfetto in un 3 4 3  o in un 4 2 3 1. Se mena (ma anche Daniletto non mena...) è okay anche nel 4 3 3

skizzo87

Visitatore
Dai filmati disponibili, anche quello del QPR, Ravel non ha giocato trequartista ma interno o regista. Per me accanto a Biglia può giocare solo se interdisce, ma ho i miei dubbi.
Perfetto in un 3 4 3  o in un 4 2 3 1. Se mena (ma anche Daniletto non mena...) è okay anche nel 4 3 3

nel 343 solo con una linea maginot con Parolo Biglia e Hoedt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 10:52

Ehi, in quel ruolo, Hoedt, detengo io i diritti!  8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque le punizioni le segni sia contro la juve che contro i boscaioli.

la porta e la palla quelle sono. anzi, i boscaioli sono pure più alti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
A Cataldi il posto non lo ruba nessuno.
nemmeno a Parolo, finchè ci sarà Pioli...una giusta alternanza si

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 10:52

OT
Non é che ha tenuto molto la linea Maginot....
EOT

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il posto non ce l'ha garantito nessuno per la semplice ragione che, con tre competizioni, li devi ruotare tutti, altrimenti se arriveremo sesti/settimi sarà un gran risultato.

L'obiettivo è avere 22 titolari.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Non so se già è stato fatto il nome, ma a me Morrison più che a Gascoigne, Mauri, Biglia, Parolo e Veron rassomiglia a uno solo.

Ivan De la Peña (quello da 60 miliardi nel Barcellona di Ronaldo e Mourinho, non l'ectoplasma con gli strappi muscolari a Formello).

Gli rassomiglia per il modo di dare sempre la palla bassa, per il tiro secco, per le punizioni e per come si fa dare la palla e fa il primo controllo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Perdonami, ma io una scorticata alle balle me la do.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Comunque, oltre a essere preciso, tecnico etc... fisicamente stà messo come un armadio!
foto dalla partita di ieri...
Ciao Du ca.
:-)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me di viso e di fisico ricorda Rivaldo invecchiato.....

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Morrison è un centrocampista, la zona migliore gliela deve trovare Pioli, gli unici dubbi sono sull'interpretazione del ruolo, neanche Biglia era accreditato come interditore invece se la cava abbastanza, sarà importante, direi fondamentale, che Ravel entri negli automatismi della Lazio, da quello che s'è visto oltre alla tecnica sopraffina mi sembra anche molto dinamico.  Per le somiglianze insisto con un mix tra Paul Scholes e Paul Gascoigne, la diligenza del primo con l'aggiunta della fantasia del secondo.     

gaxel

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 16 Lug 2015, 12:06
Morrison è un centrocampista, la zona migliore gliela deve trovare Pioli, gli unici dubbi sono sull'interpretazione del ruolo, neanche Biglia era accreditato come interditore invece se la cava abbastanza, sarà importante, direi fondamentale, che Ravel entri negli automatismi della Lazio, da quello che s'è visto oltre alla tecnica sopraffina mi sembra anche molto dinamico.  Per le somiglianze insisto con un mix tra Paul Scholes e Paul Gascoigne, la diligenza del primo con l'aggiunta della fantasia del secondo.   

Oggi in partitella è stato schierato mezz'ala, con Cataldi regista e l'altra mezz'ala Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva