Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
cioe' va e poi torna? :=))
sembra che nel suo contratto c'è la clausola "me ne vado ogni 2 mesi"

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Non ci posso credere. Di nuovo sta storia? Ma a Formello ci sono gli sceneggiatori delle soap operas?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Ancora il preliminare é in bilico ogni occasione
é propizia per destabilizzare e imbertarsi i milioni
della qualificazione CL... Tutti al lavoro anche e
soprattutto ad agosto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2015, 14:15
sembra che nel suo contratto c'è la clausola "me ne vado ogni 2 mesi"
allora è vero!! Sti sitarelli ci azzeccano sempre  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2015, 14:19
De Martino ha smentito categoricamente.

Eh ma allora se ha smentito vuol dire che qualcosa di vero c'è e si vuole tentare, malamente, di insabbiare.

Ah se poi non se pronunciava "acomunicazzione!!"

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 13:31
Perfetto, sempre sul pezzo RC;)
Nel caso fosse vera, In Mauri out Morrison più 10 mio per Austin (in scadenza tra 1 anno) e passa la paura (anche se imho Morrison è forte).

Morrison vale minimo come Austin, soprattutto se me lo chiedi tu. se vogliono fare uno scambio alla pari, nessun problema visto che come ruolo ci serve forse di più una punta di un trequartista. io lo schiererei col bologna e chiuderei anche questo rigurgito di polemica.

ma se alla fine del calciomercato Keita, Biglia e Morrison rimangono, qualcuno lo farà notare a questi deficienti? magno tranquillo?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Sarà, ma io considerò colpevoli più alcuni di voi che riportano notizie del genere fatte ad arte dopo la partita (inaspettata per alcuni media) che questi siti da strapazzo.

Poi vi chiedete perché lotito parla per comunicati e de martino smentisce in ritardo.

Alese

*
Lazionetter
* 659
calciomercato.it .... la creme de la creme proprio... e c'è gente che commenta pure  :)  :)  :)

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2015, 14:29
Morrison vale minimo come Austin, soprattutto se me lo chiedi tu. se vogliono fare uno scambio alla pari, nessun problema visto che come ruolo ci serve forse di più una punta di un trequartista. io lo schiererei col bologna e chiuderei anche questo rigurgito di polemica.

ma se alla fine del calciomercato Keita, Biglia e Morrison rimangono, qualcuno lo farà notare a questi deficienti? magno tranquillo?
a quel punto è merito loro che hanno denunciato il rischio, così che Lotito ha dovuto fare un passo indietro. Non se ne esce.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Ago 2015, 14:18
Ancora il preliminare é in bilico ogni occasione
é propizia per destabilizzare e imbertarsi i milioni
della qualificazione CL... Tutti al lavoro anche e
soprattutto ad agosto.

'sto gol di Keita gli ha rovinato la situazione, sebbene il "Pioli non lo vede" è un assioma inconfutabile anche se magari Keita gioca 10 partite di fila, comunque "Pioli non lo vede". oramai si è sgamato che le offerte per Biglia sono solo sui sitarelli, ogni tanto ci provano su Morrison. bene ha fatto De Martino a smentire. io lo farei in continuazione e inizierei a prenderli per il culo. tanto ti trattano male comunque, almeno fai notare l'assoluta inadeguatezza di chi lavora nel catetere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alese il 19 Ago 2015, 14:31
calciomercato.it .... la creme de la creme proprio... e c'è gente che commenta pure  :)  :)  :)
Pensa che da ste notizie c'è pure chi insulta il giocatore (non qui).

Ieri una palla sbagliata di Biglia e uno che non aveva mai parlato gli ha urlato di tutto . A tema ovviamente dettato dai soliti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Austin vale 10 volte Morrison, attualmente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 14:35
Austin vale 10 volte Morrison, attualmente.

io non conosco bene nessuno dei due ma onestamente non capisco perché i nostri devono sempre valere meno degli altri. comunque parlavo così per dire, per la cronaca attualmente su transfermarkt austin vale 9 e morrison 3,5. cercherò di seguire la serie b inglese visto che la danno in chiaro su gazzetta.tv e magari mi farò una idea più precisa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Morrison attualmente vale un paio de mostaccioli

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
E certo. Ora.il problema sono le.pseudo notizie su morrison.
Non il fatto vero che in un anno con un preliminare da giocare si punta su un giocatore che alla prima gara va in tribuna.
Come.minimo.per il mister non è pronto.
Mi pare questo il punto della questione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristodiddio Property keckohyawnee!!! Ma si punta de che? Si punta su tutti, c'è chi è già pronto e chi lo sarà fra un po', chi magari non lo sarà mai, santa vergine del Rosario che ammorbamento.

Amo vinto eh.

Discussione precedente - Discussione successiva