Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ci speravo tanto in questo ragazzo, ma se non hai la testa non vai da nessuno parte, peccato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Nov 2015, 13:37
c'è un problema, negarlo è come rimuoverlo
c'è
ci sono giocatori presi da Tare che non hanno mai visto, o rarissimamente, il campo (sono almeno 3)

ora tutti i discorsi sono validi, ma tre giocatori presi da Tare sono ignorati da Pioli

è un fatto aldilà del fatto che scriviate so pippe, scemi, teste calde etc...

Questa è una cosa che non capisco, almeno un po' si saranno parlati in fase mercato. Posso capire Patric, Tare lo voleva come vice Basta, Pioli non sapeva chi era, e alla fine non ha mai giocato. Non capisco allora il rinnovo di Edson Braafheid, l'anno scorso fino all'infortunio di Parma aveva quasi sempre giocato, poi era sparito. Quest'anno con Radu a pezzi, si è preferito arretrare Lulic pittosto di farlo giocare, anche è stato escluso dalla lista di EU. non lo capisco. Tornando in Topic, Ravel non ha avuto mai una chance, ha giocato da 6 contro il Rosemborg. Ma se deve spaccare lo spogliatoio (ancora di più rispetto a quello che si dice), meglio che cambi aria già adesso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 26 Nov 2015, 13:37
Comunque come ho già detto a Dani in pvt Braafheid non è famoso per la sua diplomazia. A settembre litigò pesantemente anche con RAdu e furono i compagni a dividerli.
Insomma da uno della sua esperienza mi aspetterei un po' più di maturità.

Braafheid in passato è un altro che ha avuto problemi comportamentali, eh... colpa di Pioli se litigano proprio i due che hanno avuto questo tipo di problemi?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Morrison è il male della Lazio, ora che è volato via tutto si risolverà ed il sole tornerà a splendere...... ALLELUJA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2015, 14:12
Braafheid in passato è un altro che ha avuto problemi comportamentali, eh... colpa di Pioli se litigano proprio i due che hanno avuto questo tipo di problemi?

Pioli è il sergente e loro i soldati ma Pioli non è Hartman
Fascetti lo era
voglio dire: prendi giocatori con caratteri difficili solo se hai un Mr che sa gestire questa cosa

ciccio17

Visitatore
La butto la`: a me sarebbe piaciuto vederli in campo piu` spesso due "cani rabbiosi" come loro, al posto delle figurine che sono scese in campo di recente. ;)
Mi rendo pero` conto che siano situazioni difficili da gestire nello spogliatoio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: ciccio17 il 26 Nov 2015, 14:26
La butto la`: a me sarebbe piaciuto vederli in campo piu` spesso due "cani rabbiosi" come loro, al posto delle figurine che sono scese in campo di recente. ;)
Mi rendo pero` conto che siano situazioni difficili da gestire nello spogliatoio.

Ma non è un cane rabbioso, è un pirla disadattato con un dono immenso che sta sprecando.

ciccio17

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 26 Nov 2015, 14:30
Ma non è un cane rabbioso, è un pirla disadattato con un dono immenso che sta sprecando.

Avevo estremizzato, leggi tra le righe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se non c'è riuscito Ferguson in inghilterra,  quest'anno con l'ambientino che c'è alla Lazio se Morrison può mettere la capoccia a posto,,,

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Mi sarebbe piaciuto che potesse però avere più possibilità.
Secondo me anche Pioli in molte occasioni in cui un po di spazio avrebbe potuto darglielo, ha sbagliato.
Non giustifica però il fatto che un giocatore prenda e vada via senza permesso.

Mi spiace.
Pioli ha mille colpe e se non fossimo in queste condizioni non avrei problemi a dire che ha anche la colpa di come ha gestito Morrison.
Ma da uno che sa benissimo che se sbaglia le prossime partite va via non pretendo certo che si affidi a chi non ha mai giocato.

Però che palle.............

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rorschach il 26 Nov 2015, 14:30

Attento a te... :x  Guarda che io...  :X( adesso ti faccio  :stop...
...
sì, hai ragione.  :s

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Ma da uno che sa benissimo che se sbaglia le prossime partite va via non pretendo certo che si affidi a chi non ha mai giocato.

Però che palle.............
Credo che il punto sia proprio questo, ad oggi Pioli se ne sbatte di Morrison, ha una squadra da ricominciare a far girare, e Morrison è l'ultima delle sue priorità. Se l'annata fosse stata diversa sono sicuro che avrebbe avuto anche lui il suo spazio e avremmo potuto giudicarlo con serenità, ma ormai non si può sbagliare più, chi ci sta ci sta, chi non ci sta arrivederci e grazie.
Cmq, per inciso, mi rode il culo...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con Reja nel 2010 stavamo messi molto peggio, eppure Hitzlsperger non faceva tutte 'ste lagne se finiva addirittura dietro a Firmani: giocò da titolare l'ultima, che serviva a poco, fu il migliore in campo con tanto di goal e assist, e poi a fine stagione disse semplicemente che sarebbe andato via perché voleva giocare di più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo se non sei un professionista di tenore almeno accettabile è difficile che tu possa giocare in serie A.

Comunque, se è vero che Ravel ha del mercato in Inghilterra, non si azzardassero a rescindere: ha un contratto ancora lungo con noi, o portano 4-5 milioncini di euro oppure a pascolare anche lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2015, 15:15
Con Reja nel 2010 stavamo messi molto peggio, eppure Hitzlsperger non faceva tutte 'ste lagne se finiva addirittura dietro a Firmani: giocò da titolare l'ultima, che serviva a poco, fu il migliore in campo con tanto di goal e assist, e poi a fine stagione disse semplicemente che sarebbe andato via perché voleva giocare di più.

Che poi Hitzlsperger era un signor giocatore. Ancora non mi capacito come non abbia avuto un impatto nella nostra Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 26 Nov 2015, 15:20
Che poi Hitzlsperger era un signor giocatore. Ancora non mi capacito come non abbia avuto un impatto nella nostra Lazio.

Semplicemente Reja andava a fiducia, come ha sempre fatto in tre anni con noi, quindi si fidava dei senatori, pure di Firmani.

Io pure l'avrei tenuto, per me avremmo avuto il vice Mauri che abbiamo cercato per anni, anzi, forse avrebbe pure guadagnato il posto da titolare, però non so... negli anni successivi ha avuto gravi infortuni che gli hanno troncato la carriera, quindi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 26 Nov 2015, 15:20
a me piaceva, con noi è andato male perchè giocava in una squadra in grosse difficoltà e peraltro giocava pure poco,  non si è ambientato da noi, peccato.
come non si ambientò neanche eliseu che adesso invece nel malaga sta giocando bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 26 Nov 2015, 15:25
come non si ambientò neanche eliseu che adesso invece nel malaga sta giocando bene

Sta al Benfica adesso. :)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma quali occasioni vuoi dare a uno che prima delle partite in cui potrebbe partire titolare si presenta alla rifinitura con dei dolori che non gli permettono di allenarsi?
E 'nnamo...

Discussione precedente - Discussione successiva