Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alcares il 01 Dic 2015, 09:35
Duca, ma ragiona santo cielo!

Il Tempo riporta questo Quindi eventualmente la nonna stava male e lui è partito prima che morisse.

Pertanto, è già un po' diverso da
Poi non credo che la società non gli abbia concesso il permesso.
Probabilmente lui è partito senza averlo proprio chiesto il permesso.
Ma te pare che Pioli è così ottuso che nega il permesso ad un giocatore per assistere adeguatamente ad un probabile lutto?

Prima di arrivare alle conclusioni che ci fanno comodo, cerchiamo di capire esattamente com'è andata.

Se ne sa poco, quindi congetturo... e poi scusa, quali sarebbero le conclusioni che mi farebbero comodo? A me Ravelinho mica me paga l'affitto  e gli alimenti...  :=))
Tuttavia, è probabile anche che la nonna stesse già parecchio male e che lui ne abbia approfittato per andarsene quando ha capito che Pioli l'avrebbe lasciato fuori. È sfavato è per me ha ragione.
Pioli faccia quel che vuole, tanto s'è votato alla sue fisse e speriamo tutti che gli salvino il sederino. Per me invece l'affosseranno, ma tanto io non ci becco mai, quindi puoi stare tranquillo.   :=))

Resta in fatto incontrovertibile che senza sta droga virtuale io non vado avanti:
NO RAVEL, NO PARTY!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se ne sa poco, quindi congetturo...
Duca, per capire meglio bastava fare una ricerca su Google come ho fatto io.
Tempo totale: 23 secondi.
E avresti capito più cose.

Citazione di: Duca il 01 Dic 2015, 09:50
e poi scusa, quali sarebbero le conclusioni che mi farebbero comodo?
Questa

CitazionePioli ce l'ha con Morrison. Punto e basta.

Citazione di: Duca il 01 Dic 2015, 09:50
Tuttavia, è probabile anche che la nonna stesse già parecchio male e che lui ne abbia approfittato per andarsene quando ha capito che Pioli l'avrebbe lasciato fuori. È sfavato è per me ha ragione.
Duca, per quanto Morrison possa esser sfavato, non sta ad una festa che se te rompi te ne vai.

E' in una società professionista dove è pagato e ci sono regole da rispettare.
Per tutti.
Le regole presumibilmente dicono che per allontanarti hai bisogno di un permesso.
E fino a prova contraria, un calciatore non è pagato per giocare ma per allenarsi e farsi trovare pronto.
Non puoi decidere tu quando e come te ne puoi andare.

Sai che succede a uno qualsiasi di noi se si allontana dal posto di lavoro senza dire niente a nessuno e senza permesso, anche se un parente sta molto male?
Che rischia il posto.

Lo chiamano "mondo del lavoro".

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
se rimane Pioli, Ravel meglio vada in prestito con diritto di riscatto il 1 gennaio. anche per la Lazio che potrebbe ricavare qualche milioncino in caso di riscatto. l'ambientamento per un inglese è molto difficile da sempre, ovunque. lui in pratica è venuto solo per il calcio, per giocare. se non gioca, io capisco pure se ne voglia tornare a casa. poi le cavolate le ha fatte e penso anche che non stiamo parlando di Maradona ma forse qualche occasione in più gli andava data.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alcares il 01 Dic 2015, 10:20
Duca, per capire meglio bastava fare una ricerca su Google come ho fatto io.
Tempo totale: 23 secondi.
E avresti capito più cose.
Questa

Duca, per quanto Morrison possa esser sfavato, non sta ad una festa che se te rompi te ne vai.

E' in una società professionista dove è pagato e ci sono regole da rispettare.
Per tutti.
Le regole presumibilmente dicono che per allontanarti hai bisogno di un permesso.
E fino a prova contraria, un calciatore non è pagato per giocare ma per allenarsi e farsi trovare pronto.
Non puoi decidere tu quando e come te ne puoi andare.

Sai che succede a uno qualsiasi di noi se si allontana dal posto di lavoro senza dire niente a nessuno e senza permesso, anche se un parente sta molto male?
Che rischia il posto.

Lo chiamano "mondo del lavoro".

Mi stai demolendo...  :s ma soprattutto sta demolendo il giocattolino. Me lo segno!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Mi stai demolendo...  :s ma soprattutto sta demolendo il giocattolino. Me lo segno!  :x
No dai, non volevo, scherzavo  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
È tornato! Oggi pomeriggio è tornato a Formello, bello de casa...  :pp

Ci siamo: è la svolta!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Se vera la storia della nonna , cioè ch stava male e che lui è partito di corsa senza dire nulla, si potrebbe chiudere la questione con una multa, il ragazzo ha sbagliato (e per le regole deve pagare una sanzione) ma se la storia fosse vera,potrebbe essere che Pioli (come il resto della società) non sapendo nulla si sia, giustamente, incazzato.
Poi se invece fosse una pezza d'appoggio spero che la sfruttino tutti Pioli e Ravel la partita in francia
la deve azzannare, altrimenti butterà un altro anno, il giocatore mi incuriosisce, confesso di averlo visto solo su youtube e in norvegia (partita senza [...]a e senza lode, molto diligente, ma non credo lo abbiano preso per quello), quindi dateve da fa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sharp il 01 Dic 2015, 18:40
Se vera la storia della nonna , cioè ch stava male e che lui è partito di corsa senza dire nulla, si potrebbe chiudere la questione con una multa, il ragazzo ha sbagliato (e per le regole deve pagare una sanzione) ma se la storia fosse vera,potrebbe essere che Pioli (come il resto della società) non sapendo nulla si sia, giustamente, incazzato.
Poi se invece fosse una pezza d'appoggio spero che la sfruttino tutti Pioli e Ravel la partita in francia
la deve azzannare, altrimenti butterà un altro anno, il giocatore mi incuriosisce, confesso di averlo visto solo su youtube e in norvegia (partita senza [...]a e senza lode, molto diligente, ma non credo lo abbiano preso per quello), quindi dateve da fa

Se la storia della nonna è vera (facile per la società appurarlo) non c'è neanche bisogno di una multa, ma solo di una cazziata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Approvato!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Rorschach il 01 Dic 2015, 18:58
Arzilli scriverà che l'ha ammazzata lui.

Fonti ben informate dicono che Scotland Yard stia puntando su Stefano Mauri, che infatti in quei giorni non era a Formallo.

:o

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ottimo. Anche noi abbiamo il nostro coccodenonna

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rorschach il 01 Dic 2015, 18:58
Arzilli scriverà che l'ha ammazzata lui.

Ahhahahahahahahahahahahah!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Fonti ben informate dicono che Scotland Yard stia puntando su Stefano Mauri, che infatti in quei giorni non era a Formallo.

:o

dice che il suo cellulare ha agganciato una cella frigorifera in transito a Gatwick...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
È tornato! Oggi pomeriggio è tornato a Formello, bello de casa...  :pp

Ci siamo: è la svolta!
Ma lo sai che me stai quasi a convince?  :=))

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Comunque ho deciso, dopo RM il mio secondo idolo è Duca!!! L'ottimismo e la passione che butta su RM sono da encomio.  daje Ravel e Daje Duca. :) :) :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
qualche novità sul figliol prodigo Ravel? Calcia, twitta, s'allena, litiga etc?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
L'eletto.. è tornato in gruppo. Allegri comincia pure a tremare! :^^

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Lucky Luke il 01 Dic 2015, 23:27
Comunque ho deciso, dopo RM il mio secondo idolo è Duca!!! L'ottimismo e la passione che butta su RM sono da encomio.  daje Ravel e Daje Duca. :) :) :)

Grazie fratello biancoceleste! Che la Forza sia con te, e con il Owi Ravel Kenobi... (o qualcosa di simile)  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Risolto il contratto con Morrison.  La Lazio avrà diritto ad un indennizzo se Ravel firmerà un triennale con un altro club.

Discussione precedente - Discussione successiva